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| Siccome era in difficoltà ma ne sono uscito posso aiutare nel fatto del montaggio per i fari a led facelift. Allora premessa ovvia che il baule è da cambiare e anche le staffe nel caso vogliate montare il paraurti facelift. I connettori son da modificate ed esistono 2 modi: 1-lo realizzate voi o 2-uno spagnolo lo vende ma son (a parere mio) soldi buttati. Per realizzare il nuovo adattatore servono i seguenti oggetti: 6 x fili di riparazione - 000979025E - 2 x Tappi per Facelift - 1K8972928
Dopodiche realizzatelo tagliando il cablaggio dei vecchi, modo da invertire i cablaggi in questo modo:(ricordo che il vecchio ha 6 pin mentre il nuovo 8)
Pre Facelift port > Facelift port 1 > 3 2 > 7 3 > 8 4 > 5 5 > 4 6 > 6
Bene dopo averlo realizzato potete montare e i fari andranno ma in modo sbagliato(cioe si accendono un po a caso) e qui esistono 3 modi in base all'elettronica che montate. 1-per my 2009 bisogna utilizzare il vag can pro (e non so come purtroppo) 2-per my2010,se non montate i fari anteriori restyling bastera vaggare nel byte 18 nella centralina 09 la scelta numero 55 della Volkswagen CC,mentre se montate i fari anteriori serve il vcp 3-per my2010.5 penso come per la 2
Ecco io ho fatto la 2 su 2010 e funzionano . Ecco le foto Prima del vag:
Dopo il vag:
Spero di esservi stato di aiuto:)
Edited by jeyare95 - 22/3/2018, 12:47 |
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| Un piccolo aggiornamento anche :dopo aver rifatto tutto nero mi sto dando ai dettagli e dopo varie madonne eccolo il mio tappo benzina originale bentley proveniente da una continental |
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| Io capisco il ragionamento di nick e alla fine è sensato,soprattutto per l'utilizzo che ne fa e anche perchè le gomme son nuove,se erano già vecchie e usate no. Io son sempre dell'idea pero che sull'anteriore vadano gomme di media alta qualità e posteriori van benissimo le più economiche come nankang anche perché noi lavoriamo molto più,ovviamente,sul'anteriore e se poi con camber elevati buttare 200 e passa euro di gomme è più rilevante confronto a 100 di una coppia quali nankang o che ne so Rotalla
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| Si illegale assolutamente!unica cosa potresti mettere il kit led che non é illegale |
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| Il dsg l ho provato su golf 7 e tourag ,su sport anche su una scirocco...ripeto non son esperto in cambi automatici ma lo sport di bmw mi è parso piu pronto e scattante...poi magari dipende sempre da 1000 fattori |
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| Stewe è il tipico caso di chi ha avuto un solo motore ma grattacapi con la catena mentre chi ha millemila motori ma la catena non ha rotto... Poi vabbe più uso e costume chi la combo😂 |
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| Ma io che cazzo stavo scrivendo ahaha si mezzo pollice scusate Scusatemi |
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| Dai stewe regalagli le tue no?ahaha |
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| Ahahha stewe sei il migliore |
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| Dai stewe mel'hai detto anche te... Sgancia sti dindini ahaha |
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| Io in autostrada penso facciano i calcoli in base 6a 2000giri per quello... Il 1.4 a 130 è sui 2750-3000 Magari il 2 0 a 130 è sui 2400-2500(giri*) |
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| Su quello non do torto nenache io!il 160 in rapporto è il migliore,se non avese queste infinità di problemi sarebbe un grande motore. Che se ti prendi il 122 e lo mappi a 150 easy ,ti diverti amche con quello consumando anche pochino meno:) |
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| Abbiamo constatato che col nuovo lavoro è più il tempo che sta ferma quindi escludiamo il diesel Ora vediamo in sintesi: 1.4 122 media consumi 15 1.4 160 media consumi 12.5 2.0 200 media consumi del 10 In grandi linee ho letto così A parere mio vai sul 1.4 122 e stai tranquillo So il 2.0 fa gola per via di tutto però tutto cambia e domani se devi andare al lavoro in macchina ti partono 10 euro alla volta |
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| Sai cosa....pure la mia lo era ahaha |
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| Ah scusa ma io non la difendo,o almeno la difendevo perche mi piaceva come idea ingegneristica ecc...ma ieri ancora 300 e passa euro per la valvola di bypass del volumetrico,in più problema pistoni,vw che mette olio del cazzo su una macchina delicata nel fattore olio,distribuzione alla cazzo di cane Che minch** difendo? Rende perché la macchina quando accelleri,accellera ma ogni tot.molti,oltre a me,hanno problemi. Osti sembra un paradosso ma chi l'ha modificata allo sfinimento tra turbine,ic,radiatore,volumetrico,airbox non hanno mai avuto nessun problema quasi... |
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