VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Votes taken by jeyare95

  1. .
    Siccome era in difficoltà ma ne sono uscito posso aiutare nel fatto del montaggio per i fari a led facelift.
    Allora premessa ovvia che il baule è da cambiare e anche le staffe nel caso vogliate montare il paraurti facelift.
    I connettori son da modificate ed esistono 2 modi:
    1-lo realizzate voi o 2-uno spagnolo lo vende ma son (a parere mio) soldi buttati.
    Per realizzare il nuovo adattatore servono i seguenti oggetti:
    6 x fili di riparazione - 000979025E
    - 2 x Tappi per Facelift - 1K8972928

    Dopodiche realizzatelo tagliando il cablaggio dei vecchi, modo da invertire i cablaggi in questo modo:(ricordo che il vecchio ha 6 pin mentre il nuovo 8)

    Pre Facelift port > Facelift port
    1 > 3
    2 > 7
    3 > 8
    4 > 5
    5 > 4
    6 > 6

    Bene dopo averlo realizzato potete montare e i fari andranno ma in modo sbagliato(cioe si accendono un po a caso) e qui esistono 3 modi in base all'elettronica che montate.
    1-per my 2009 bisogna utilizzare il vag can pro (e non so come purtroppo)
    2-per my2010,se non montate i fari anteriori restyling bastera vaggare nel byte 18 nella centralina 09 la scelta numero 55 della Volkswagen CC,mentre se montate i fari anteriori serve il vcp
    3-per my2010.5 penso come per la 2

    Ecco io ho fatto la 2 su 2010 e funzionano .
    Ecco le foto
    Prima del vag:Screenshot_20180321-213917

    Dopo il vag:
    Screenshot_20180321-213937

    Spero di esservi stato di aiuto:)

    Edited by jeyare95 - 22/3/2018, 12:47
  2. .
    Un piccolo aggiornamento anche :dopo aver rifatto tutto nero mi sto dando ai dettagli e dopo varie madonne eccolo il mio tappo benzina originale bentley proveniente da una continental
  3. .
    Io capisco il ragionamento di nick e alla fine è sensato,soprattutto per l'utilizzo che ne fa e anche perchè le gomme son nuove,se erano già vecchie e usate no.
    Io son sempre dell'idea pero che sull'anteriore vadano gomme di media alta qualità e posteriori van benissimo le più economiche come nankang anche perché noi lavoriamo molto più,ovviamente,sul'anteriore e se poi con camber elevati buttare 200 e passa euro di gomme è più rilevante confronto a 100 di una coppia quali nankang o che ne so Rotalla
    :)
  4. .
    Si illegale assolutamente!unica cosa potresti mettere il kit led che non é illegale
  5. .
    Il dsg l ho provato su golf 7 e tourag ,su sport anche su una scirocco...ripeto non son esperto in cambi automatici ma lo sport di bmw mi è parso piu pronto e scattante...poi magari dipende sempre da 1000 fattori
  6. .
    Stewe è il tipico caso di chi ha avuto un solo motore ma grattacapi con la catena mentre chi ha millemila motori ma la catena non ha rotto...
    Poi vabbe più uso e costume chi la combo😂
  7. .
    Ma io che cazzo stavo scrivendo ahaha si mezzo pollice scusate :unsure:
    Scusatemi
  8. .
    Dai stewe regalagli le tue no?ahaha
  9. .
    Ahahha stewe sei il migliore :lol:
  10. .
    Dai stewe mel'hai detto anche te...
    Sgancia sti dindini ahaha
  11. .
    Io in autostrada penso facciano i calcoli in base 6a 2000giri per quello...
    Il 1.4 a 130 è sui 2750-3000
    Magari il 2 0 a 130 è sui 2400-2500(giri*)
  12. .
    Su quello non do torto nenache io!il 160 in rapporto è il migliore,se non avese queste infinità di problemi sarebbe un grande motore.
    Che se ti prendi il 122 e lo mappi a 150 easy ,ti diverti amche con quello consumando anche pochino meno:)
  13. .
    Abbiamo constatato che col nuovo lavoro è più il tempo che sta ferma quindi escludiamo il diesel
    Ora vediamo in sintesi:
    1.4 122 media consumi 15
    1.4 160 media consumi 12.5
    2.0 200 media consumi del 10
    In grandi linee ho letto così
    A parere mio vai sul 1.4 122 e stai tranquillo
    So il 2.0 fa gola per via di tutto però tutto cambia e domani se devi andare al lavoro in macchina ti partono 10 euro alla volta
  14. .
    Sai cosa....pure la mia lo era ahaha
  15. .
    Ah scusa ma io non la difendo,o almeno la difendevo perche mi piaceva come idea ingegneristica ecc...ma ieri ancora 300 e passa euro per la valvola di bypass del volumetrico,in più problema pistoni,vw che mette olio del cazzo su una macchina delicata nel fattore olio,distribuzione alla cazzo di cane
    Che minch** difendo?
    Rende perché la macchina quando accelleri,accellera ma ogni tot.molti,oltre a me,hanno problemi.
    Osti sembra un paradosso ma chi l'ha modificata allo sfinimento tra turbine,ic,radiatore,volumetrico,airbox non hanno mai avuto nessun problema quasi...
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