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| Quale sarebbe la domanda? Cmq la scirocco R restyling monta il 2.0 tsi 280cv, mentre la pre restyling il 265cv. Non esiste nessuna rocco R da 300 cv |
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| CITAZIONE Vero, però poi bho una volta che ho la macchina non so se troverei il tempo di portarla a fare la centralina, non so provo a guardare anche la 180 cv e vedo cosa trovo. Dipende! Sec me è molto più sbatti stare lì ad installare poi il navi, cambiare volante ecc.. La mappa magari ti informi bene nella tua zona dove portarla, gliela lasci un pomeriggio poi sei a posto per sempre Cmq tienici aggiornato! |
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| Dipende sempre da quanto si schiaccia, e quanto urbano si fa.. Cmq io col 150cv sto in media sui 600-650km con un pieno, record max è stato 750, mentre record in negativo 550 xD Fate un po' voi i calcoli, ci sta col 184cv consumare di più se hai il piede bello pesante Obv son macchine che guidate ad andatura nonno, seguendo i limiti, non consumano nulla.. Mi è capitato di fare un tratto lunghetto ai 100 in autostrada (sono andato assieme alla mia ragazza a ritirare la nuova macchinina a metano e dovevo farle strada xD) e in proiezione il cdb mi segnava 1100km di autonomia lol |
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| Allora, dato che volevo prenderla pure io e ho monitorato un po' i prezzi dei vari mobile.de autoscout ecc.. Io ti consiglio di prendere il 180cv, con 300/400 di mappa la porti agli stessi cv della gts, risparmi circa 2000€ dal prezzo di acquisto dell'usato (pari optional e pari km obv), e risparmierai anche un centello all'anno di bollo.. Praticamente paghi quanto paghi ora col tdi, anzi, un filo meno in teoria dovresti L'unico problema dei 2.0 tsi 180cv è che fai fatica a trovarli full optional (come la volevo io). Per full optional intendo fari bixeno/led, navi, sensori post+ant, retrocamera, sedili riscaldabili, cruise ecc.. Se non ti interessa avere tutto (non so che otpional avevi sul tdi, però sec me t tira poi parecchio il culo fare un downgrade lato optional, e difatti è quello che a me ha fregato) ne trovi un casino.. Invece se restringi il cerchio, purtroppo in tutta la Germania ne rimangono solo di 4/5 appetibili, e a me non piaceva nessuna esteticamente ad esempio. A me hanno consigliato cmq eventualmente di prenderla col cambio manuale e non col dsg, specie se poi in futuro ti prende la voglia e la vuoi portare a 300hp..valuta un po' tu! Cmq se defappi la tua e ci fai una bella mappa, raggiungi tranquillamente le prestazioni del 2.0 tsi stock |
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| Ciao ragazzi, approfitto dell'album per porvi una domanda.. Mi sono quasi deciso a sostituire la mia tdi con una 2.0 tsi 180cv (che è lo stesso motore della 220cv, solo depotenziata elettronicamente). Ne ho trovata una del 2016 (stesso anno della mia) con 16mila km circa (la mia ne ha quasi 55), ha il cambio automatico, (non so se sia un pregio o un difetto dato che ho sempre guidato macchine con il manuale xD) cerchi da 19", e in più tutti gli optional che ha già la mia (retrocamera, sensori, navi, cruise ecc). Sto facendo una cagata secondo voi a fare questo cambio?? Ovviamente dovrei aggiungere credo almeno 5mila€ per fare il cambio (dipende molto da quanto riuscirò a piazzare la mia), ma da qualche mese mi sono trasferito, e la macchina praticamente non la uso più, prima di media facevo circa 2mila km al mese, ora ne faccio meno della metà. A livello di prestazioni la differenza dovrebbe essere cmq parecchia no? Obv non penso di limitarmi a portarla a 220cv (non so quanto un tsi si possa spingere, ma credo che a 250cv dovrebbe arrivarci no? La porterei cmq al limite come ho fatto con la mia levando il fap, sempre se non c'è da spendere una follia xD), e poi dovrò spenderci altri soldi per l'assetto, con cui mi trovo benissimo! (b12) Potrei anche rivenderla originale, mettendo molle e ammo originali, però non saprei.. Innanzitutto vorrei sapere da voi se sto facendo una cagata o cmq ha senso quello che dico.. Inoltre, nel caso, secondo voi quanto riuscirei a vendere all'incirca la mia?? (per capire quanto devo aggiungere di differenza)
Grazie
Ps: avevo pensato addirittura di passare alla R, alla fine il prezzo in Germania non è tanto differente a quello del 2.0 tsi, il problema è bollo+superbollo che mi frena.. Con la 180cv alla fine pagherei poco di più rispetto a quanto pago ora Ma in termini di prestazioni, una 2.0 tsi secondo voi può raggiungere le prestazioni di una R stock? |
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| Ragazzi ma siete sicuri 100% di questa cosa?? Perché anche a me frullava per la mente questa cosa di fare il cambio tdi con tsi o addirittura R. Il 2.0 tsi 180cv è il 220cv depotenziato, sinceramente non pensavo che leon/audi/golf montassero tsi più potenti. Sono davvero deluso sinceramente, certo che hanno fatto di tutto pur di non farla vendere questa scirocco.. Ma anche la R monta un motore non aggiornato che va di meno? Io sapevo che cmq i 2.0 tsi della rocco restyling si riuscivano a portare a 300hp (il 280cv della R invece fino a 350), ma obv per sentito dire e leggendo un po' in giro sui vari gruppi fb.. Sinceramente mi sembra tutto molto strano, dato che le scirocco TDI restyling montano gli stessi motori delle varie audi/golf tdi |
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| CITAZIONE (Over® @ 16/9/2018, 14:01) abbassa il posteriore un po cosi è come se alzassi le luci infatti si nota visivamente che sei piu alto dietro Ma pure stock è più alta dietro no? È proprio fatta così xD B12 è fisso, non posso abbassarlo ulteriormente |
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| Copriterminale cromato montato!
Abbiamo montato pure l'assetto (l'auto per quanto riguarda la resa estetica secondo me è perfetta, dato che sarebbe un problema per l'uso che ne faccio io se fosse ancora più bassa xD), andavo di fretta e non ho fatto foto dove si potesse vedere la differenza, non l'ho provata nemmeno bene quindi non mi sbilancio, anche se la prima idea che mi ha dato è quella di essere più precisa. A livello di comfort ho provato appositamente a prendere delle mezze buche, a me sembra uguale a prima quindi sono super soddisfatto! Le disconnessioni dell'asfalto forse si sentono leggermente di più ma credo sia normale, e nei prox giorni magari riuscirò a dare un parere più obiettivo Appena riesco faccio un po' di foto, cmq per quanto riguarda la distanza tra ruota e passaruota, post passavano tranquille 4 dita e un po', ora ne passano poco più di 3. Mentre davanti passavano 4 dita precise precise, ora fanno fatica a passarne 3! Da vicino si nota bene anche l'ammortizzatore giallo bilstein, che abbinato a delle pinze dei freni verniciate di giallo, avrebbe un suo perché secondo me ahahah |
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| CITAZIONE (Tofen @ 6/9/2018, 09:00) Qualcuno sa se quelli della Skoda Yeti montano anche su Golf 7 2.0 tdi? Yes montano, ho letto nei commenti su ebay dell'oggetto che l'hanno montato anche su golf 7 ed era ok! Poi cmq lo scarico della golf 7 dovrebbe essere uguale alla mia scirocco restyling tdi, quindi non dovresti avere problemi (uso il condizionale perché finché non lo vedo montato sul mio, aspetto a cantar vittoria xD) |
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| CITAZIONE (Pasq21™ @ 3/9/2018, 08:46) Ti conviene usare un martello, applicando una base di legno sul terminale per non segnarlo Si ne avevo comprato uno di gomma su Amazon, ma nel mentre ho preso appuntamento in officina il 12 per montare l'assetto, gli ho accennato la cosa e mi hanno detto che me lo montano loro xD Così ho risolto il problema del montaggio e delle bestemmie ahah |
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| CITAZIONE (lukino_86 @ 1/9/2018, 13:46) tranquillo che sono giusti, come quelli che abbiamo montato più o meno tutti qui se leggi qualche pagina indietro ci sono le esperienze mia e di altri utenti che hanno montato questi copriterminali, ovviamente ci vuole un po' di mano per posizionarli correttamente! fanno fatica a entrare perchè devono anche far fatica a uscire, altrimenti li perdi in giro Grazie! Domani mi armo di pazienza e ci riprovo, sperando di non fare danni ahaha |
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