copriterminale cromato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi ho comprato il copriterminale cromato originale audi pagato 70 euro volevo sapere come montarlo visto che ci largheggia un po potete dirmi tutte le fasi del montaggio?
    ioltre volevo sapere voi a che lunghezza l'avete montato cioè avete mandato i due copriterminali a battuta?se no di quanto li avete lasciati sfilati? aiutatemi vi prego
     
    .
  2. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che io nn li monto, cmq dipende se hai comprato quelli a vite o no, se sono a vite semplicemente li avviti creando la guida per la vite sul tuo terminale, se no, c'è da fare due punti di saldatura...
     
    .
  3. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    no c'è da saldare ma come?
     
    .
  4. jeliky
        Like  
     
    .

    User deleted


    france... gli fai due foto che sono interessato anchio... grazie
     
    .
  5. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa più semplice è andare dal conce, o se conosci qualcuno che sa usare e possiede l'elettrosaldatrice gli chiedi se può frtelo, ci vogliono 2 minuti cmq, il concessionario se è uno str**zo ti chede si e no 20 euro credo....
     
    .
  6. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    no il concessionario infatti nemmeno lo interpello ma se saldo un bullone sullo scarico e ci avvito il copriterminale?
     
    .
  7. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ci sta potrebbe anche funzionare...ma con i due punti direttamente sullo scarico secondo me vien meglio...è anche più facile, poi al limite se vuoi levarlo lo levi a martellate!!ehehe
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Anche io ho preso quelli dell'audi che si saldano, ma poi ho messo la vite. Leggi qui, ci sono pure le foto nella presentazione. CLICCA QUI
     
    .
  9. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    dici che è meglio? da quanto ce l'hai ? tiene?

    ultima cortesia sembra una cazzata che tipo di vite hai messo e di che diametro e lunghezza e poi a che distanza hai fatto il buco dalla fine del copriterminale?
     
    .
  10. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco per chi me le aveva chiese le foto del copriterminale

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=france90= @ 22/4/2009, 19:49)
    dici che è meglio? da quanto ce l'hai ? tiene?

    ultima cortesia sembra una cazzata che tipo di vite hai messo e di che diametro e lunghezza e poi a che distanza hai fatto il buco dalla fine del copriterminale?

    Allora, anche io volevo saldarli, ma il meccanico mi ha detto che era meglio metterci una vite. Alla fine mi ha convinto, cosi' se poi vuoi toglierli sei sempre libero di farlo. Per tenere tengono eccome!! Ogni tanto vado li e tiro ma non fanno una piega. Se tiri viene via tutto lo scarico. Viti usate sono le piu' corti possibili trovate, in quanto il terminale cromato non e' tanto piu' grande di quello originale. Per il diametro non so, ma non penso conti molto. Cosi' riesci a stringerle senza bucare gli originali. Ormai li avro' da tre settimane e non danno nessun problema.
    P.S.: se riesci metti delle viti in acciaio e non in ferro, cosi' non si arrugginiscono!!
     
    .
  12. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma a che distanza sono dalla fine del copriterminale? è solo una per copriterminale di vite?
     
    .
  13. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    li ho montati ecco qualche foto

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  14. Ciop_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, ora sembra il 200 cv...
     
    .
  15. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tra un po penso che potrai togliere il sembra perchè ho intensione di faremappatura,centralr +terminale ragazzon e filtro e dovrei arrivare a 200 cv spremendola bene bene
     
    .
273 replies since 22/4/2009, 16:54   10640 views
  Share  
.