Finalmente la mia ciabatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo 1 mese e 17 giorni di ritardo, Martedi 20-06-2017 mi è stata consegnata la mia meravigliosa,stupenda e unica Vw Scirocco blue rising 2.0 184 Cv Tdi.

    La macchina ha 10.000 km e alcun segno di carrozzeria, gli interni sono in pelle totale completamente neri e veramente ben tenuti. Rispetto al pre restyling c'è qualche impostazione in piu sia sul cdb ma anche nella radio, niente di importante.


    Tra gli optional piu interessanti ci sono i fari adattivi e gli abbaglianti automatici,il pacchetto specchi la rendi piu bella all'accensione abbinata al coming home è una vera bomba.

    Le prime impressioni sono incredibilmente positive, non ho ancora sfruttato al massimo il motore ma devo dire che va veramente forte ed è molto precisa su strada. I sedili sono molto confortevoli, guido tutti i giorni una Jaguar XE 2.0 180 cv diesel, ma non ha niente a che vedere con la Rocchina, gli interni molto curati e luminosi la rendono veramente bella di notte durante la guida, secondo una mia amica sembra una navicella spaziale, unica pecca attrae troppo l'attenzione degli idioti di strada, tutti vogliono gareggiare.





    20170624_200421


    Ora vorrei fare qualche modifica ma niente di eccessivo, nella mia lista dei desideri c'è:

    1) trovare un elettrauto che mi installi le lampadine per interni + specchietti, le ho comprate blu/azzurre perche ora monta quelle gialle e stanno malino ( ho comprato prima le lampadine e poi l'auto 😂😂😂😂 )

    2) verniciare le pinze dei freni di verde fluo o di blu elettrico ( ho escluso il rosso )

    3) modificare l'estica dello scarico e farla stile R e con l'estrattore grigliato e non liscio

    4) rifare la centralina alla macchina in modo tale di avere qualche cavallo in piu.

    5) cambiare le luci di svolta, ora sono gialle e non mi piacciono.

    Non le ho messe in necessità ma in base a quello che mi è venuto in mente..

    Mi regalereste qualche prezioso consiglio ve ne sarei grati 😘😘😘😘😘😘😘

    Edited by MARCO_90 - 27/6/2017, 01:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    Complimenti per la nuova arrivata!!! :) molto bella :wub:

    P.s.
    Ti ho girato io la foto storta ;)

    Buon forum

    Marco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Beh, stra complimenti, è veramente bella.

    Nella tua lista inserirei al primo posto ......Abbassala!!! :B): e perchà no, magari
    togliere subito il FAP
    :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    762
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17
    Location
    Veronaaaaa

    Status
    Offline
    Quoto Pasq, così è molto bella ma un Abbassala!!! te lo meriti e se lo meriterebbe anche la mia
     
    .
  5. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARCO_90 @ 27/6/2017, 01:25) 
    Complimenti per la nuova arrivata!!! :) molto bella :wub:

    P.s.
    Ti ho girato io la foto storta ;)

    Buon forum

    Marco

    Grazie per i complimenti e grazie anche per la foto :)

    CITAZIONE (Pasq21™ @ 27/6/2017, 09:38) 
    Beh, stra complimenti, è veramente bella.

    Nella tua lista inserirei al primo posto ......Abbassala!!! :B): e perchà no, magari
    togliere subito il FAP
    :rolleyes:

    Per abbassarla ci avevo gia pensato, ma io in queste cose non ho esperienze non saprei a chi rivolgermi e cosa comprare ecc ecc, per questo ho mooolto bisogno del forum..
    Discorso Fap, cosa comporta la rimozione e quanto costa?
    Ps, sai bene che mi piacerebbe raggiungere i tuoi 201 cv pero chissa che fumo.

    CITAZIONE (ENRY79 @ 27/6/2017, 11:28) 
    Quoto Pasq, così è molto bella ma un Abbassala!!! te lo meriti e se lo meriterebbe anche la mia

    Tu stai gia pensando a qualcosa? Nel senso qualche kit ecc ecc?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TurboSciro @ 27/6/2017, 18:42) 
    Per abbassarla ci avevo gia pensato, ma io in queste cose non ho esperienze non saprei a chi rivolgermi e cosa comprare ecc ecc, per questo ho mooolto bisogno del forum..
    Discorso Fap, cosa comporta la rimozione e quanto costa?
    Ps, sai bene che mi piacerebbe raggiungere i tuoi 201 cv pero chissa che fumo.

    Per abbassarla, molle Eibach e scendi di 25mm minima spesa ottima resa, se vuoi scendere di più il costo lievita, ma puoi vedere bene nel forum, così come per il fap:
    https://scirocco.forumfree.it/?t=53381733&st=630

    col "cerca" trovi tutto.
     
    .
  7. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasq21™ @ 27/6/2017, 18:50) 
    CITAZIONE (TurboSciro @ 27/6/2017, 18:42) 
    Per abbassarla ci avevo gia pensato, ma io in queste cose non ho esperienze non saprei a chi rivolgermi e cosa comprare ecc ecc, per questo ho mooolto bisogno del forum..
    Discorso Fap, cosa comporta la rimozione e quanto costa?
    Ps, sai bene che mi piacerebbe raggiungere i tuoi 201 cv pero chissa che fumo.

    Per abbassarla, molle Eibach e scendi di 25mm minima spesa ottima resa, se vuoi scendere di più il costo lievita, ma puoi vedere bene nel forum, così come per il fap:
    https://scirocco.forumfree.it/?t=53381733&st=630

    col "cerca" trovi tutto.

    Diciamo che 2.5 cm bastano perche come diceva il buon samurai, a Piacenza e a Lodi ci sono dossi impressionanti.
    Per le luci di svolta ho deciso di optare per le Nightbreaker della Osram mi pare, 18€ due lampade.
    Per verniciare i dischi porto tutto dal carrozziere cosi come per fare lo scarico stile R, su quest'ultimo argomento ho una domanda: se faccio lo scarico tipo R non sono obbligato a rimuovere il fap giusto? Inoltre vorrei mapparla pero non voglio aumentare la fumosità.
     
    .
  8. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TurboSciro @ 6/27/2017, 06:42 PM) 
    Ps, sai bene che mi piacerebbe raggiungere i tuoi 201 cv pero chissa che fumo.

    Da 184 a 200+ arrivi con una mappa soft, non fumi un ca**o.
    Defappare ti permette di avere una mappa più spinta in sicurezza, e comunque puoi farla senza fumare.
    Io ho più di 200 cv, sfappata, scatalizzata, e non fuma. Tutta arte del mappatore!
     
    .
  9. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amir_TO @ 29/6/2017, 09:28) 
    CITAZIONE (TurboSciro @ 6/27/2017, 06:42 PM) 
    Ps, sai bene che mi piacerebbe raggiungere i tuoi 201 cv pero chissa che fumo.

    Da 184 a 200+ arrivi con una mappa soft, non fumi un ca**o.
    Defappare ti permette di avere una mappa più spinta in sicurezza, e comunque puoi farla senza fumare.
    Io ho più di 200 cv, sfappata, scatalizzata, e non fuma. Tutta arte del mappatore!

    Quindi se ho capito bene, leggendo qua e la, 210 cavalli io li raggiungerei anche senza sfappare? Il tuo mappatore chi è? Cosi sento se puo fare la stessa cosa a me. Se no mi accontento di una mappa leggero e tengo il fap.
     
    .
  10. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    In privato ti mando il numero del mio mappatore, specializzato in solo TDI.
    Tu puoi arrivarci senza sfappare, ma il problema è un'altro.
    Il FAP aumenta le temperature del turbo, e col tempo potresti avere problemi al turbo nel peggiore dei casi, oppure avere il FAP che si intasa più facilmente e ti crea problemi.
    Un downpipe per sfappare, senza catalizzatore lo paghi sui 400/450 € e la tua Scirocco si trasforma in un'altra auto.
     
    .
  11. Tofen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimentoni per il tuo nuovo mezzo! Abbassala senza pensarci, avrei dovuto farlo anch'io ma poi sono passati gli anni e ormai la tengo così...

    CITAZIONE (TurboSciro @ 26/6/2017, 23:17) 
    unica pecca attrae troppo l'attenzione degli idioti di strada, tutti vogliono gareggiare.

    Sempre detto, è una calamita...la gente pensa che usciamo solo per street race...il problema è che a volte certe situazioni diventano scomode...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tofen @ 29/6/2017, 15:24) 
    Complimentoni per il tuo nuovo mezzo! Abbassala senza pensarci, avrei dovuto farlo anch'io ma poi sono passati gli anni e ormai la tengo così...

    Dai non è mai troppo tardi, per mettere 4 molle ;)

    CITAZIONE (TurboSciro @ 26/6/2017, 23:17) 
    unica pecca attrae troppo l'attenzione degli idioti di strada, tutti vogliono gareggiare.
    Sempre detto, è una calamita...la gente pensa che usciamo solo per street race...il problema è che a volte certe situazioni diventano scomode...

    Capita troppo spesso in autostrada, di gente che fai i fari e le 4 frecce, sicuramente guanto di sfida, ma per fortuna ho sempre mia moglie accanto e fingo di non capire :rolleyes:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TurboSciro @ 26/6/2017, 23:17) 
    attrae troppo l'attenzione degli idioti di strada, tutti vogliono gareggiare.

    Apri e affumicali! hahahahaha
     
    .
  14. TurboSciro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccio_Brixia @ 30/6/2017, 09:26) 
    CITAZIONE (TurboSciro @ 26/6/2017, 23:17) 
    attrae troppo l'attenzione degli idioti di strada, tutti vogliono gareggiare.

    Apri e affumicali! hahahahaha

    Solitamente non casco in tentazione però settimana scorsa ho seccato una Giulietta e una Golf 7!! Non ne potevo piu
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    173
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Acqui Terme

    Status
    Offline
    Bella, è il colore più azzeccato per la rocco, come è possibile ordinare la nuova scirocco che viene venduta solo all' estero??
     
    .
97 replies since 26/6/2017, 22:17   2123 views
  Share  
.