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TurboSciro.
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Buonasera ragazzi, vorrei seriamente cambiare la mia Scricco 2.0 184 Cv Tdi restyling.
Sono indeciso fra queste auto:
Scirocco 2.0 180 Cv Tsi
Scirocco 2.0 220 cv Tsi
TT 2.0 230 Tsi.
Tra lasciando le differenze tra TT e Scirocco, vorrei sapere le reali differenze tra 180 cv e 220 cv! Inoltre la vorrei automatica.. -
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se non sbaglio in una discussione era uscito fuori che tra 180 e 220 era solo questione di mappa! . -
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Perché la vuoi vendere?
Cmq ti avevo mandato un Pm tempo fa, butta un occhio
Confermo che i nuovi tsi 180/220 sono uguali, il 180cv è limitato elettronicamente. -
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io andrei di tt 230 quattro senza pensarci...è il mio obiettivo appena ci sto economicamente . -
Tofen.
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Il 180 non lo prenderei nemmeno in considerazione, ha gli stessi cavalli della tua ma più in alto e meno coppia...il 220 sarebbe l'ideale però secondo me il discorso è un altro, se non sbaglio la tua la hai da poco, a venderla ora ci rimetti il lodato...io sono uno di quelli che la Scirocco è SOLO benzina, però fossi in te me la terrei qualche altro anno e poi valuti sul momento cosa propone il mercato, magari un bel tt, ricordati però che il tt è un Audi, quindi molto modaiola e fighetta, appena esce il modello successivo, la precedente è già vecchia anche se cmq è un gran mezzo! . -
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A parità di cavalli il benzina va sempre un pelo di più, e qui lo dimostrano
www.zeperfs.com/it/duel5614-5590.htm
Io prenderei il 180cv se è solo limitato elettronicamente, lo fai mappare e via è lo stesso motore della 220 cv, ed è inutile prenderlo per pagare solo di più il bollo.
Poi secondo me fai bene a dare via il diesel tra qualche anno non potranno più circolare e non prendi più neanche un centesimo!
Anzi magari la dovrai rottamare..
Vendila ora e prendi la 180cv e gli fai una bella mappa e sei apposto.. -
TurboSciro.
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Perché la vuoi vendere?
Cmq ti avevo mandato un Pm tempo fa, butta un occhio
Confermo che i nuovi tsi 180/220 sono uguali, il 180cv è limitato elettronicamente
Bhe cambierà anche il suond o mi sbaglio?io andrei di tt 230 quattro senza pensarci...è il mio obiettivo appena ci sto economicamente
Il problema della TT è che ogni 2 anni fanno un restyling, la Scirocco mi piace perchè è unica.Il 180 non lo prenderei nemmeno in considerazione, ha gli stessi cavalli della tua ma più in alto e meno coppia...il 220 sarebbe l'ideale però secondo me il discorso è un altro, se non sbaglio la tua la hai da poco, a venderla ora ci rimetti il lodato...io sono uno di quelli che la Scirocco è SOLO benzina, però fossi in te me la terrei qualche altro anno e poi valuti sul momento cosa propone il mercato, magari un bel tt, ricordati però che il tt è un Audi, quindi molto modaiola e fighetta, appena esce il modello successivo, la precedente è già vecchia anche se cmq è un gran mezzo!
Anche secondo me sbaglierei ad andare di 180 Cv, perchè poi non so se troverò il tempo di mapparla e portarla a 220cv e poi non so proprio quanto può costare questa modifica e chi la fa nella mia zonaA parità di cavalli il benzina va sempre un pelo di più, e qui lo dimostrano
www.zeperfs.com/it/duel5614-5590.htm
Io prenderei il 180cv se è solo limitato elettronicamente, lo fai mappare e via è lo stesso motore della 220 cv, ed è inutile prenderlo per pagare solo di più il bollo.
Poi secondo me fai bene a dare via il diesel tra qualche anno non potranno più circolare e non prendi più neanche un centesimo!
Anzi magari la dovrai rottamare..
Vendila ora e prendi la 180cv e gli fai una bella mappa e sei apposto.
Per mapparla cosa devo fare? I prezzi quali sono? Poi dovrei trovare uno bravo nella mia zona ( Piacenza ).. piu che altro il suono del motore del GTS sembra piu aggressivo. -
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Mappatura sono dai 300 ai 400 euro, appena fai la mappa cambia la carburazione e sentirai più aggressivo anche il suono.
Tutto lì visto che il motore è uguale è cambia la centralina... -
TurboSciro.
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Ho trovato una 220 cv ad un ottimo prezzo, però non ha il navigatore a quanto pare, si puo fare qualcosa in caso di effettiva mancanza? . -
TurboSciro.
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Vi aggiorno, ho escluso la TT perchè non mi piace..
Ho trovato due Scirocco interessanti.
Una è sprovvista di Navigatore e vorrei capire se è possibile metterlo dopo?!?!
L'altra di cambio al volante e vorrei capire se è installabile dopo?
Questi sono i miei problemi!!!. -
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tutto è installabile dopo!!!!
il volante (partendo dal presupposto che la centralina sterzo sia compatibile) basta cambiarlo con uno con le palette e codificare!
il navigatore stessa cosa (si monta e si codifica) e va messa l'antenna GPS!. -
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Allora, dato che volevo prenderla pure io e ho monitorato un po' i prezzi dei vari mobile.de autoscout ecc..
Io ti consiglio di prendere il 180cv, con 300/400 di mappa la porti agli stessi cv della gts, risparmi circa 2000€ dal prezzo di acquisto dell'usato (pari optional e pari km obv), e risparmierai anche un centello all'anno di bollo.. Praticamente paghi quanto paghi ora col tdi, anzi, un filo meno in teoria dovresti
L'unico problema dei 2.0 tsi 180cv è che fai fatica a trovarli full optional (come la volevo io). Per full optional intendo fari bixeno/led, navi, sensori post+ant, retrocamera, sedili riscaldabili, cruise ecc.. Se non ti interessa avere tutto (non so che otpional avevi sul tdi, però sec me t tira poi parecchio il culo fare un downgrade lato optional, e difatti è quello che a me ha fregato) ne trovi un casino.. Invece se restringi il cerchio, purtroppo in tutta la Germania ne rimangono solo di 4/5 appetibili, e a me non piaceva nessuna esteticamente ad esempio.
A me hanno consigliato cmq eventualmente di prenderla col cambio manuale e non col dsg, specie se poi in futuro ti prende la voglia e la vuoi portare a 300hp..valuta un po' tu!
Cmq se defappi la tua e ci fai una bella mappa, raggiungi tranquillamente le prestazioni del 2.0 tsi stock. -
TurboSciro.
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tutto è installabile dopo!!!!
il volante (partendo dal presupposto che la centralina sterzo sia compatibile) basta cambiarlo con uno con le palette e codificare!
il navigatore stessa cosa (si monta e si codifica) e va messa l'antenna GPS!
Il navi mi interessa poco perche poi alla fine uso quello del telefono!però ogni tanto mi è comodoAllora, dato che volevo prenderla pure io e ho monitorato un po' i prezzi dei vari mobile.de autoscout ecc..
Io ti consiglio di prendere il 180cv, con 300/400 di mappa la porti agli stessi cv della gts, risparmi circa 2000€ dal prezzo di acquisto dell'usato (pari optional e pari km obv), e risparmierai anche un centello all'anno di bollo.. Praticamente paghi quanto paghi ora col tdi, anzi, un filo meno in teoria dovresti
L'unico problema dei 2.0 tsi 180cv è che fai fatica a trovarli full optional (come la volevo io). Per full optional intendo fari bixeno/led, navi, sensori post+ant, retrocamera, sedili riscaldabili, cruise ecc.. Se non ti interessa avere tutto (non so che otpional avevi sul tdi, però sec me t tira poi parecchio il culo fare un downgrade lato optional, e difatti è quello che a me ha fregato) ne trovi un casino.. Invece se restringi il cerchio, purtroppo in tutta la Germania ne rimangono solo di 4/5 appetibili, e a me non piaceva nessuna esteticamente ad esempio.
A me hanno consigliato cmq eventualmente di prenderla col cambio manuale e non col dsg, specie se poi in futuro ti prende la voglia e la vuoi portare a 300hp..valuta un po' tu!
Cmq se defappi la tua e ci fai una bella mappa, raggiungi tranquillamente le prestazioni del 2.0 tsi stock
Vero, però poi bho una volta che ho la macchina non so se troverei il tempo di portarla a fare la centralina, non so provo a guardare anche la 180 cv e vedo cosa trovo.. -
.CITAZIONEVero, però poi bho una volta che ho la macchina non so se troverei il tempo di portarla a fare la centralina, non so provo a guardare anche la 180 cv e vedo cosa trovo.
Dipende! Sec me è molto più sbatti stare lì ad installare poi il navi, cambiare volante ecc.. La mappa magari ti informi bene nella tua zona dove portarla, gliela lasci un pomeriggio poi sei a posto per sempre
Cmq tienici aggiornato!. -
TurboSciro.
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CITAZIONEVero, però poi bho una volta che ho la macchina non so se troverei il tempo di portarla a fare la centralina, non so provo a guardare anche la 180 cv e vedo cosa trovo.
Dipende! Sec me è molto più sbatti stare lì ad installare poi il navi, cambiare volante ecc.. La mappa magari ti informi bene nella tua zona dove portarla, gliela lasci un pomeriggio poi sei a posto per sempre
Cmq tienici aggiornato!
Adesso mi affido al concessionario che importa i veicoli e sento cosa mi consiglia! Però comprerò sicuramente una Scirocco automatica!.