VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Posts written by Bombarocco83

  1. .

    Ma è il 2.0 da 200 cv o quello da 211 cv? Bellissima la vendi?😄
  2. .
    Benvenuto!
  3. .
    Messaggio privato inviato
  4. .
    CITAZIONE (Viscè 2.0TSI(211cv)2011DSG @ 12/1/2021, 09:26) 
    Vincenzo ho un VW Scirocco 2.0 TSI DSG(211cv) del 2011

    Benvenuto Vincenzo, descrivici un po' la tua scirocco, se sei soddisfatto sia per rapporto prestazioni/consumi. Dai metti un po' di foto del tuo bolide 😬😜
  5. .
    CITAZIONE (PONGO93 @ 10/8/2020, 17:33) 
    Va benissimo grazie...un ultima domanda... Avrei intenzione anche di mapparla...cambiare scarico per mantenere l originale.. Se mo tassi quello del 160 cv? O è uguale al 122?

    Se devi montare uno scarico originale trova almeno quello del 2.0tsi anche golf gti 5 va bene.
    Prendilo intero completo centrale più terminale e vai da un marmista e con una riduzione te lo monta, io ho quello di una scirocco 2.0 tsi e ho fatto così, aumenta anche il sound, diventa abbastanza sportivo😜
  6. .
    Si si può montare un intercooler più grande
  7. .
    CITAZIONE (Bulldog76 @ 6/3/2020, 15:10) 
    Ciao ragazzi mi unisco alla vostra discussione anche se non sono possessore di una scirocco ma di una Leon TSI 1.4 mappata.. (però quando ero giovane ho avuto una Corrado 16v :D )... il problema che mi affligge è l'errore P0299 e nonostante ho cambiato la turbina con una rigenerata dopo mille chilometri mi ha rifatto lo stesso scherzetto!!! Ora ho ordinato la valvola N.75 del 160 cv (03C906293B)..appena la monto vi farò sapere!!

    Ma hai cambiato la turbina originale della tua 122cv con una turbina del 1.4 160cv rigenerata?
  8. .
    Si l'originale dovrei farla maggiorare cosi che con una buona mappa, poi mi hanno detto scarico e aspirazione riesco a raggiungere i 160/170cv in affidabilità, ho chiesto a peppeleon non so se lo conosci..

    Oppure potrei prenderne una sempre originale della 122 e maggiorarla, e la mia turbina almeno non la tocco.
    Forse spenderei di più a fare cosi ma penso sia meglio preservare quella che ho adesso originale.
    Tu cosa faresti?

    Io voglio arrivare a quei cavalli almeno. Giusto per sorpassi piu in sicurezza e qualche volta divertirmi.. Pista no.
  9. .
    Invece maggiorando la mia turbina del 122cv (cioè ne prendo una originale della 122cv e la faccio maggiorare) mi hanno detto che è meglio che dici?
  10. .
    Ragazzi allora dopo 2 anni qualcuno ha montato la k03 su motore 122cv e so che ormai queste modifiche si possono fare, ho trovato una k03 usata più downpipe e tutti i manicotti per la modifica il tutto a 500 euro ed io sono molto tentato di farlo si guadagnerebbero una 40ina di cavalli secondo voi aggiungendoci anche una mappatura centralina?
    Una cosa è come faccio a sapere che il venditore non mi vuole fregare? Mi ha mandato anche tutte le foto dettagliate della turbina, e mi sembra onesto ma voi vi fidereste a fare la modifica.

    p.s voglio assolutamente aumentare la cavalleria e arrivare almeno a 160cv mi consigliate questo lavoro o altro per arrivarci?

    Ciao attendo risposte al più presto grazie
  11. .
    Sono in procinto di fare il cambio tra 1.4 122cv a 2.0 tsi dsg 211 cv, ho la media dei 14.4 al litro nel misto.
    Faccio prevalentemente extraurbano a 80/100 all'ora costanti per lavoro quindi non la tiro per tutta settimana.
    Prendessi il 2.0 secondo me non salirebbe di tanto il consumo a quelle velocita costanti giusto?
    Faccio circa 30 km al giorno per 6 giorni. Spenderei tanto di più andando piano a quelle velocità con il 2.0?
    Cosa dite di controllare su un 2.0 tsi 211 cv del 2011 con 100 mila chilometri?
  12. .
    Benvenuto! mp privato inviato
  13. .
    CITAZIONE (amaa91 @ 9/12/2019, 07:55) 
    Non e che per caso manca il tappo dietro il faro che e entrata polvere nella lente o può essere la lampadina difettosa

    Il tappo c'è e la lampadina è nuova, quella prima si era bruciata

    CITAZIONE (Over® @ 9/12/2019, 13:05) 
    da come scrivi sembra che sia mancata la tenuta stagna della lampada e sia entrato sporco/polvere.....
    l'unica e smontare il faro e darci meglio un'occhiata da dietro

    Peima di mettere la lampadina nuova, quella di prima si era bruciata, comunque ho già smontato il faro e si vede che la lente è opaca, probabilmente è sporca, proverò ad entrare con uno swiffer per pulirla
  14. .
    Ciao ragazzi, ho una lente dei bi-xeno originali tutta opacizzata diciamo non so il termine esatto, e l'altra invece è perfetta, il fascio di luce da questa esce limpido ma dall'altro faro no perché appunto la lente del faro bixeno è come se fosse sbiadita fa una luce tenue. Avevo alzato un po' anche i fari con la vite.. Perché mi sembravano troppo bassi, e adesso è ancora peggio si vede ancora di più la differenza di luce tra un faro e l'altro, sembra che la lente sia scurita appannata e cosi facendo non passa la luce attraverso la lente del faro. Bo non so che fare..
    Come posso risolvere? Consigli?
    (Tra l'altro ho appena cambiato le lampadine d1s che sono nuove philips 6000 k pensavo risolvevo la situazione ma non c'entra nulla).
  15. .
    CITAZIONE (amaa91 @ 8/12/2019, 09:12) 
    Y

    Ti ho mandato un messaggio privato grazie😊
1147 replies since 20/6/2011
.