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| Scusami cerco di carpire più info possibili per cercare di aiuarti. Come hai eseguito il retrofit?hai cambiato la bcm o la avevi gia predisposta ed hai tirato solo i cavi dentro e inseriti(dopodiche hai vaggato)? Perche magari se hai un vag potrebbe anche essere una cosa semplice da sistemare ma magari potrebbe anche essere un problema della bmc o del cavo kufatec. |
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| Non penso perchè negli originali vw ha solo la stessa lampadina che fa da posizione / stop. Per quello senno con 2 canali sarebbe stato più "bello" |
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| Ciao bombarocco!se non ricordo male il problema principale dei 1.8 era il bicchierino della pompa alta pressione(non ricordo bene)e tanti succedeva di romperlo e se non sbaglio dopo bisogna perforza smontare tutta la linea di alimentazione. Magari puo aiutare bella risoluzione ma non so/ricordo altro |
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| Putroppo non trovi nulla,puoi sempre prenderle ,accorciarle tu cioè tagli r giunti...senno fai prima a rimettere le lampadine dentro i fili e lasciarle li appense al nulla |
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| No per quello ho cercato di mettere almeno quelle dei fari,perchè l ho fatto ma del resto no purtroppo |
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| Non è la mia auto,io ho fornito alcuni pezzi come portello e fari ma su ebay.de trovi tutto ,sarà solo la spedizione un pò alta tutto qua |
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| Guarda non l'ho fatto io ma so che una modifica riguardo al pulsante è da fare,da come ho capito(ovviamentr mi spiego un po a cazzo ma mi han detto così),partono 2 segnali uno pos e uno neg. Bisogna mettere tipo un relè per far andare tutti e due i segnali negativi |
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| Siccome era in difficoltà ma ne sono uscito posso aiutare nel fatto del montaggio per i fari a led facelift. Allora premessa ovvia che il baule è da cambiare e anche le staffe nel caso vogliate montare il paraurti facelift. I connettori son da modificate ed esistono 2 modi: 1-lo realizzate voi o 2-uno spagnolo lo vende ma son (a parere mio) soldi buttati. Per realizzare il nuovo adattatore servono i seguenti oggetti: 6 x fili di riparazione - 000979025E - 2 x Tappi per Facelift - 1K8972928
Dopodiche realizzatelo tagliando il cablaggio dei vecchi, modo da invertire i cablaggi in questo modo:(ricordo che il vecchio ha 6 pin mentre il nuovo 8)
Pre Facelift port > Facelift port 1 > 3 2 > 7 3 > 8 4 > 5 5 > 4 6 > 6
Bene dopo averlo realizzato potete montare e i fari andranno ma in modo sbagliato(cioe si accendono un po a caso) e qui esistono 3 modi in base all'elettronica che montate. 1-per my 2009 bisogna utilizzare il vag can pro (e non so come purtroppo) 2-per my2010,se non montate i fari anteriori restyling bastera vaggare nel byte 18 nella centralina 09 la scelta numero 55 della Volkswagen CC,mentre se montate i fari anteriori serve il vcp 3-per my2010.5 penso come per la 2
Ecco io ho fatto la 2 su 2010 e funzionano . Ecco le foto Prima del vag:
Dopo il vag:
Spero di esservi stato di aiuto:)
Edited by jeyare95 - 22/3/2018, 12:47 |
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| Di sicuro desmo il carrozziere dovrà adattarlo,chi tagliando il polistirolo e chi no,ma una sorta di piatto di ferro verrà flessibilato via,il corrozziere sa gia appena vede ma ti dico solo a titolo informativo:) |
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| Appena puoi ,se riesci facci una foto del 2.0 tsi 3a generazione della nuova Rocco |
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| CITAZIONE tanto a fare il romantico per guardare le stelle non ci vado, se deve sganciare la patata, la sgancia anche con la tendina chiusa fuck le stelle, la tendina non si tocca morto Ahaha |
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| Io apro questa discussione in quanto tra admin ecc molti hanno il 2.0 tsi. Vorrei in là col tempo eseguire un trapianto e magari iniziavo a capire il da farsi. Vi chiedo per cortesia se sapete il nome esatto della turba ihi nel 2.0 tsi,la grandezza originale dello scarico e che lavoro ci sarebbe da fare Dai vi aspetto |
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| Esatto non so perchè ma la preferisco personalizzata ad hoc la mappa |
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| Aspetto di allargare la linea a 63.5 poi via con la mappa |
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1105 replies since 20/8/2015
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