VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Posts written by amaa91

  1. .
    Troppi km hai fatto si era abituata bene . 🤣🤣 I pneumatici sono mai stati cambiati? Potrebbero essere ovalizzati . Le candele sono mai state cambiate ? Se no visto il kilometri possono essere loro
  2. .
    Quello e vero allora ha risolto al 100×100 con la wesgate . Se mi darà altri problemi farò anche io . Dopo che ho messo il 200 celle andava da dio la mia con la pulizia dei sensori lo faceva molto meno . Ma se si ripresenta wesgate forge 👍👍
  3. .
    Un tentativo un po' costoso
  4. .
    Se si mettesse un regolatore di pressione sull originale ? Funzionerebbe ?

    Io per ora o risolto. Pulendo i sensori map . Prima erano sporchi d olio e alteravano le pressioni mi dava fino a 1.4 di picco poi apriva la wesgate . Dopo puliti 1.1 picco e sembra andare bene x adesso
  5. .
    Topp
  6. .
    O
  7. .
    Risolto ? Consiglio un recupero vapori olio x diminuire la imdrattamento dei sensori
  8. .
    Tutti 2 quello nel collettore del turbo e quello nella cassa poco più in giù hanno lo stesso codice lo vedi
  9. .
    Io ho quasi risolto ho pulito sensori map e messo il distanziale nella Popoff gbf dv+ . Logicamente il dv+ originale costa un po' e se non funzionava serviva al cazz allora lo trovato su AliExpress a 18 euro fatto bene e funziona

    Adesso volevo ordinare i sensori map nuovi ma già pulendoli ho risolto molto . Essendo leggermente bagnati d'olio falsificano la pressione turbo avevo picchi di 1.4 e li interveniva la wesgate li ho puliti e ora tutto ok picco 1.1 e costante a 0.9
  10. .
    Provato io con la n 75 del 160 la turbina non va in pressione sta a 0.6 di picco e 0.4 costante non so perché ma va peggio dell' originale
  11. .
    Sicuramente. certo se vai molto in pista una turbina maggiorata la sfrutteresti meglio ma x uso stradale conviene lasciare la originale o modicarla
  12. .
    X me e inutile con 122 mappato avrai 140 145 CV io ce lo e li hai a 5500 giri . Con una turbina più grossa ne avrai sicuramente più ma da basso perdi un po' . Un mio amico con punto Abarth lo ha fatto per da ha preso 20 CV ma la coppia massima c'è la a 3700 giri al posto di 2800.
  13. .
    Aggiornamento ho pulito i sensori di pressione quello nel collettore che va dal turbo al corpo farfalla ti e quello nell' intercooler va molto meglio x adesso mi ha fatto solo 1 leggero vuoto ma va molto meglio
  14. .
    Bene ancora lo fa xò molto meno e raramente voi avete risolto ?
  15. .
    Allora stessi cali di potenza e pressione turbo in accelerazione ho letto qua che uno ha risolto sostituendo la n75 con quella del 160 . Provato i cali non ci sono xò la macchina va meno non va in pressione sta a 0.5 allora ho rimontato la originale poi mi e venuto in mente di smontare la valvola sopra il turbo li ho tolto il pistoncino( basta tirare ) ha una molla dentro lo allungata rimontato tutto e il pistoncino e leggermente più duro ..
    Be ora va benissimo Dio bo..
571 replies since 31/1/2013
.