-
.
|
| Galbyl + 1 Sempre interessato alla fig(li)a del gestore cmq |
|
-
.
|
| - N° 28 - N° 2 - Galbyl + Valentina - 48 - - 70
AGGIORNATO FINO A QUI |
|
-
.
|
| il pianale MQB è veramente 2 passi avanti al vecchio pianale....provare per credere. Guidabilità nettamente migliore, come esempio posso portarvi una leon cupra che gira a monza con solo mappa su tempi migliori (2'11") di quelli che faceva mauro con la rocco da track day andando a memoria. |
|
-
.
|
| Attenzione che c'è pompa e pompa... la pompa bassa prex nel serbatoio sembra funzionare correttamente...indagherei + sull'alta prex che potrebbe lamentare problemi a freddo e cambiare un minimo la tolleranza e tenuta a caldo... Corpo farfallato molto banalmente incrostato e dopo un pò di fermo non riesce ad aprire correttamente all'avvio dalla posizione di chiusura mentre poi in posizione di minimo non crea anomalie, cosi facendo non garantirebbe il corretto apporto d'aria...siamo sempre nel campo delle supposizioni ovviamente. Anche il mio vecchio 1.4 partiva sempre con starter tranne rarissime eccezioni (dovute + all'umidità che alla temperatura) ma molti altri no, se quella fosse una discriminante allora tutti quelli a cui parte senza starter dovrebbero avere difficolta di avviamento. Per altro su quel sistema c'è ben poco da fare visto che è una logica di funzionamento integrata nella centralina (al massimo tentare un aggiornamento di quest'ultima se disponibile). Da verificare anche eventualmente qualche sensore di temperatura che non fornisce un parametro corretto andando a scombussolare i calcoli della centralina...ma è raro sulle vetture recenti succedeva sui vecchi aspirati... ma mai dire mai. |
|
-
.
|
| Visto che avevo aperto io il thread aggiorno un attimo la mia situazione.... dopo la chiusura dell'azienda ho lavorato per un anno come accettazione service all'interno di un concessionario Iveco e da Marzo sono passato a Responsabile Clienti Service in concessionaria VW/Seat/VIC. |
|
-
.
|
| Certo
LISTA - abbo85 - mila&sciro - quickly + marina - Galbyl |
|
-
.
|
| Forse è meglio che non confondi intercooler con radiatore...quello che vedi con entrata e uscita sopra e sotto con manicotti piccoli è il radiatore dell'acqua...il tuo 122 non monta un intercooler vero e proprio ma lo integra nei collettori di aspirazione. |
|
-
.
|
| Qualche notturna da Parigi..
|
|
-
.
|
| thx
|
|
-
.
|
| Cambio di filosofia per Eleanor...meno estetica e + guidabilità... ghiera tenuto alto e cerchi 8x19 et35 da 9,5kg gommati bridge S001...vediamo quanto durano.
Edited by Galbyl - 5/6/2015, 00:23 |
|
-
.
|
| Oh finalmente senza + il kit zubehor! molto meglio cosi! quoto xò la mancanza dei 19 e il sottopara zarronight stile che stona parecchio.. |
|
-
.
|
| Tanto divertente quanto "pericoloso" per il motore..bene non gli fa decisamente. |
|
-
.
|
| Hanno preso il polar e aggiunto la funzione di switch mappe direi... |
|
-
-
.
|
| Claudio sei una pippa |
|
232 replies since 5/1/2004
.