Ecco la mia Bimba Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: MOC SPETACULEINA :wub:



    SCIROCCO 2000 TDI EX 140 CV EX BLU RISING MY 2010 (inizio aprile 2010)



    Mi presento, sono Luca e abito nella Terra dell'Aceto Balsamico Tradizionale: Spilamberto, un paesino nella provincia di Modena (Spilambert & Mudna in dialetto modenese :P) . Lavoro come giardiniere in un vivaio vicino Modena e sono anche socio dell'Azienda Agricola di mio padre e gli do una mano quando ha bisogno ed io sono libero. Quindi ho 2 impieghi di cui ne vado fiero ed orgoglioso, perchè sono la mia passione e mi piacciono troppo, anche se pur faticosi :D

    E comunque abito nel bel mezzo della TERRA DEI MOTORI... A pochi km da:

    1) Maranello = Ferrari .

    2) Sant'Anna (frazione di San Cesario sul Panaro) = Pagani .

    3) Sant'Agata Bolognese = Lamborghini .

    4) Modena = Maserati .

    5) Carpi = ex Bugatti .

    Quindi vivo in una vera passione italiana di automobili :wub: :woot: :wacko: ogni giorno è una meraviglia vedere questi bolidi girare per le nostre strade :P

    E abito anche a pochi km (circa 20 minuti di macchina da casa mia) da Borgo Panigale = Ducati, cioè per chi è appassionato di moto come me bisogna citarla questa moto emiliana :P

    Quindi una bella Roccona in mezzo a questi bolidi e belve Italiane ci sta bene e non stona affatto direi :o: :wub: eh eh :woot:

    Ecco l'album della mia Bimba Blu con tutte le "scimmie" apportatele in questi anni :wub: :wacko:

    Ve la descrivo nei minimi particolari:

    1) Da Maggio 2015 con novità importanti (grazie a CARROZZERIA PERUGIA di Anzola Emilia) :
    - vernice completa blu opaco Special con tetto nero lucido a specchio e dettagli neri lucidi carrozzeria (come nel 2014) ;
    - paraurti anteriore e posteriore R;
    - minigonne R;
    - sottospoiler sportivo paraurti posteriore;
    - faretti led R con integrata freccia led arancione;