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Sciroccatissimo
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Ciao, premesso che sei in un forum MOLTO di parte......e quindi le risposte credo saranno verso la scirocco ma analizzando la cosa posso dirti che le vetture sono molto diverse, è vero che la tua se guardi le prestazioni pure è superiore maggior coppia, maggior velocità massima (anche se è relativa perche non credo tu viaggi constantemente a 240/260 Km/h sempre no?) etc etc è un cambio che consiglierei forse a chi ha un 122 ma non chi ha un 2.0 211CV
la GT86/BRZ monta un aspirato boxer 2.0 Litri, ha circa 200cv a 7000rpm e solo 200nm di coppia......la vettura è un po' piu leggera bella esteticamente per chi piace ma sacrificata per bagagliaio e abitabilità passeggeri io le considero una di quelle auto dalla F&F jappo da metterci le mani, comprate magari usate su cui farci lavori la modifica piu diffusa è appunto l'installazione di un KIT turbo (5.000/6.000€)che la porta a prestazioni nettamente superiori ma c'è da spenderci soldi ed avere una macchina tirata......non è raro vederla superare di 340/350cv o piu con questa modifica e grazie dalla leggerezza anche le prestazioni sono buone, manca poi tutto il resto da sistemare come gomme, freni etc etc per adattarla alle prestazioni raggiunte ti diverti con la trazione posteriore certo.....rispetto all'anteriore sicuramente meglio
fossi al TUO posto non la prenderei, massimo ci farei na bella mappa alla tua e risparmierei soldi.... poi vedi tu
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