Condensatore aria condizionata da sostituire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph|roth
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    12,374
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6

    Status
    Offline
    Ho chiamato oggi il call center vw, mi ha risposto una ragazza e mi ha confermato quanto detto d all'officina, mi hanno detto che loro non possono fare nulla, se l'officina dice una cosa, quella è.. In pratica sostengono non sia difettoso il pezzo, dicono che non funziona il clima perché appunto risulta bucato il condensatore, e la garanzia non copre per danni esterni. Ora io vorrei sapere come diamine si è bucato sto condensatore, e che colpa ne ho io lol.. Non sanno nemmeno loro il motivo del buco, ipotizzano sia stato un sasso, ma non possono saperlo con esattezza.. Io davvero sogno, non so più che fare.. :(

    In inverno anche io lo uso quasi sempre per spannare, il tasto max comodissimo, ma levo la lucina premendo il tasto AC, sarò fissato io, ma tanto in inverno l'aria calda esce cmq e non ho bisogno di quella condizionata :D

    Ps: per farvi capire la serietà dell'officina e del trattamento che riserva ai loro clienti, mi hanno fatto pagare cmq 59€ di manodopera per guardarci.. Sono allibito davvero.. Ho fatto presente la cosa anche oggi col servizio clienti, ma dicono che per loro è una cosa normale... Beeeene :D
     
    .
5 replies since 17/5/2018, 09:11   644 views
  Share  
.