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Gianrizzi.
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Esatto beh si possono mettere after giusto? . -
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Certo che puoi però pee un discorso di metti le mani qua/mettile la sarebbe sempre meglio averla subito...ti dico che per montarli tra cablaggio,centraline ,luci e fari minimo 1200 li lasci giù(madopoera e vag a parte) . -
Gianrizzi.
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Con 1.200 euro poi sono legali? C'è anche il lavafari?
Quindi in alcuni annunci non c'è scritto niente, però vedo quella sagoma rettangolare che se non mi sbaglio sono i lava fari?. -
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Hai ragione che sbadato devi farti mettere l impianto lavafari . -
Gianrizzi.
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Meglio se ha già su gli Xenon a sto punto
Leggo che abbassare la Rocco è quasi obbligatorio moralmente parlando, ma c'è molta differenza, cosa mi consigliate perché non ci capisco molto di modifiche. -
UltimoSamurai87.
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Meglio che siano già installati. Farlo dopo costa tanto dato che i due fari con le loro centraline superi i 1000 euro. Poi ti serve il cavo adattatore (che per i nuovi ancora non c'è che io sappia...devi prendere il vecchio, tagliare e modificare alcuni pin) e con i nuovi bixeno un bravo elettrauto dato che sono diversi e più complicati del modello precedente (non è un operazione plug&play per intenderci) e magari devi pure cambiare la centralina di bordo (la BCM) con ricodifica di tutte le chiavi. In tutto ciò non hai l'autolivellamento e i lavafari, entrambi obbligatori per legge quindi in sede di controllo potresti avere problemi...quei due impianti sono molto costosi.
Per l'assetto:
-prima compra la macchina
-poi guidala e conoscila
-dopo penserai alle modifiche anche perchè magari nell'utilizzo che ne farai o i posti in cui andrai, con mezzi ribassati sorgono problemi (alcune rampe di garage/accesso nei parcheggi dei centri commerciali/dossi stradali ecc.)
nonostante sia una coupè esce di fabbrica con un imbarazzante spazio tra gomma e passaruota da farla sembrare un suv! per mantenere però luce a terra e consentire un utilizzo in condizioni generali che vadano bene per tutti, VW ha deciso così.
Comunque per l'assetto c'è un topic dedicato. -
Gianrizzi.
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Meglio che siano già installati. Farlo dopo costa tanto dato che i due fari con le loro centraline superi i 1000 euro. Poi ti serve il cavo adattatore (che per i nuovi ancora non c'è che io sappia...devi prendere il vecchio, tagliare e modificare alcuni pin) e con i nuovi bixeno un bravo elettrauto dato che sono diversi e più complicati del modello precedente (non è un operazione plug&play per intenderci) e magari devi pure cambiare la centralina di bordo (la BCM) con ricodifica di tutte le chiavi. In tutto ciò non hai l'autolivellamento e i lavafari, entrambi obbligatori per legge quindi in sede di controllo potresti avere problemi...quei due impianti sono molto costosi.
Per l'assetto:
-prima compra la macchina
-poi guidala e conoscila
-dopo penserai alle modifiche anche perchè magari nell'utilizzo che ne farai o i posti in cui andrai, con mezzi ribassati sorgono problemi (alcune rampe di garage/accesso nei parcheggi dei centri commerciali/dossi stradali ecc.)
nonostante sia una coupè esce di fabbrica con un imbarazzante spazio tra gomma e passaruota da farla sembrare un suv! per mantenere però luce a terra e consentire un utilizzo in condizioni generali che vadano bene per tutti, VW ha deciso così.
Comunque per l'assetto c'è un topic dedicato
Però leggevo che per diminuire lo spazio tra gomma e passaruota basta cambiare solo le "molle" e si abbassa di 3.5 cm.. -
UltimoSamurai87.
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Per l'assetto:
-prima compra la macchina
-poi guidala e conoscila
-dopo penserai alle modifiche anche perchè magari nell'utilizzo che ne farai o i posti in cui andrai, con mezzi ribassati sorgono problemi (alcune rampe di garage/accesso nei parcheggi dei centri commerciali/dossi stradali ecc.)
Comunque per l'assetto c'è un topic dedicato
Visto che sei di Piacenza...ogni tanto passi per Via Veneto con il nuovo dosso dopo il pronto pizza per andare al Nessie pub? oppure passi il mega dosso di Piazzale Torino? Se si...ti dico che con la scirocco non riuscivo a passarli, dovevo fare un'altra strada perchè con gli ammortizzatori bilstein B8 e le molle H&R -35mm era impossibile farli! e tanti altri visto che quella città ne è piena!. -
Gianrizzi.
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Visto che sei di Piacenza...ogni tanto passi per Via Veneto con il nuovo dosso dopo il pronto pizza per andare al Nessie pub? oppure passi il mega dosso di Piazzale Torino? Se si...ti dico che con la scirocco non riuscivo a passarli, dovevo fare un'altra strada perchè con gli ammortizzatori bilstein B8 e le molle H&R -35mm era impossibile farli! e tanti altri visto che quella città ne è piena!
Si su questo hai ragione, città pessima ahahahaha ne ho uno vicino a casa che anche con il Range Rover fai fatica però posso passare per un altra, quello della stazione mi preoccupa, passo spesso di lie faccio fatica anche con il Fiestino!. -
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Immagino anche da voi hanno messo i dossi alti e mi pare pure siano illegali...fan un po quel c***o che gli pare . -
Gianrizzi.
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Dossi alti e in posti inutili,finti autovelox che i cittadini pagano 520€ l'uno
, una volta io ed un mio amico ne abbiamo spostato uno a 200 metri di distanza era vuoto ( alle iene hanno detto che illegale ). -
UltimoSamurai87.
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Si su questo hai ragione, città pessima ahahahaha ne ho uno vicino a casa che anche con il Range Rover fai fatica però posso passare per un altra, quello della stazione mi preoccupa, passo spesso di li e faccio fatica anche con il Fiestino!
Per questo prima comprala.
Guidala, mantienila e cerca di capire l'utilizzo che ne fai/farai...dopo penserai alle modifiche da fare e quali fare.
Da così già ti dico che non la potrai abbassare.
http://www.laleggepertutti.it/23889_dossi-...ono-illegittimi
Per velocità inferiori a 30 km/h dovrebbero essere massimo 7 cm...
quello di barriera torino è alto 25 cm! (difatti è "personalizzato" con grattate e solchi "gentilmente" offerti dagli automobilisti).
Comunque se si parla di irregolarità non finiamo più, uscendo da quello che è il contesto del topic.
Per tornare in topic: allora l'hai presa si o no?. -
Gianrizzi.
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Per questo prima comprala.
Guidala, mantienila e cerca di capire l'utilizzo che ne fai/farai...dopo penserai alle modifiche da fare e quali fare.
Da così già ti dico che non la potrai abbassare.
www.laleggepertutti.it/23889_dossi-...ono-illegittimi
Per velocità inferiori a 30 km/h dovrebbero essere massimo 7 cm...
quello di barriera torino è alto 25 cm! (difatti è "personalizzato" con grattate e solchi "gentilmente" offerti dagli automobilisti).
Comunque se si parla di irregolarità non finiamo più, uscendo da quello che è il contesto del topic.
Per tornare in topic: allora l'hai presa si o no?
Purtroppo devo aspettare lunedì prossimo, però abbiamo già contattato il concessionario Tedesco e lui conferma i vari optional e il chilometraggio, Martedì un ragazzo fidato del concessionario va a vederla e ci aggiorna sulle condizioni generali ecc ecc..
È bianca, peccato, mi interessava Blue Rising o grigia scura, però dai anche bianca ha il suo perché inoltre ogni tanto mi sposto sul lodigiano ( Casalpusterlengo e Codogno ) li c'è pieno di dossi alti 2 metri. -
Gianrizzi.
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Ultimo Samurai non riesco a risponderti e tanto meno a citarti, secondo me c'è qualche problema nel forum perché mi fa leggere tutti i messaggi vecchi!!!! . -
UltimoSamurai87.
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Visto il messaggio e ti ho risposto .