Help, acquisto Scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianrizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto :) beh si possono mettere after giusto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +59
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Certo che puoi però pee un discorso di metti le mani qua/mettile la sarebbe sempre meglio averla subito...ti dico che per montarli tra cablaggio,centraline ,luci e fari minimo 1200 li lasci giù(madopoera e vag a parte)
     
    .
  3. Gianrizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con 1.200 euro poi sono legali? C'è anche il lavafari?
    Quindi in alcuni annunci non c'è scritto niente, però vedo quella sagoma rettangolare che se non mi sbaglio sono i lava fari?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +59
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Hai ragione che sbadato devi farti mettere l impianto lavafari
     
    .
  5. Gianrizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio se ha già su gli Xenon a sto punto :) :)

    Leggo che abbassare la Rocco è quasi obbligatorio moralmente parlando, ma c'è molta differenza, cosa mi consigliate perché non ci capisco molto di modifiche :)
     
    .
  6. UltimoSamurai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio che siano già installati. Farlo dopo costa tanto dato che i due fari con le loro centraline superi i 1000 euro. Poi ti serve il cavo adattatore (che per i nuovi ancora non c'è che io sappia...devi prendere il vecchio, tagliare e modificare alcuni pin) e con i nuovi bixeno un bravo elettrauto dato che sono diversi e più complicati del modello precedente (non è un operazione plug&play per intenderci) e magari devi pure cambiare la centralina di bordo (la BCM) con ricodifica di tutte le chiavi. In tutto ciò non hai l'autolivellamento e i lavafari, entrambi obbligatori per legge quindi in sede di controllo potresti avere problemi...quei due impianti sono molto costosi.

    Per l'assetto:
    -prima compra la macchina
    -poi guidala e conoscila
    -dopo penserai alle modifiche anche perchè magari nell'utilizzo che ne farai o i posti in cui andrai, con mezzi ribassati sorgono problemi (alcune rampe di garage/accesso nei parcheggi dei centri commerciali/dossi stradali ecc.)

    nonostante sia una coupè esce di fabbrica con un imbarazzante spazio tra gomma e passaruota da farla sembrare un suv! per mantenere però luce a terra e consentire un utilizzo in condizioni generali che vadano bene per tutti, VW ha deciso così.

    Comunque per l'assetto c'è un topic dedicato ;)
     
    .
  7. Gianrizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoSamurai87 @ 10/2/2017, 19:48) 
    Meglio che siano già installati. Farlo dopo costa tanto dato che i due fari con le loro centraline superi i 1000 euro. Poi ti serve il cavo adattatore (che per i nuovi ancora non c'è che io sappia...devi prendere il vecchio, tagliare e modificare alcuni pin) e con i nuovi bixeno un bravo elettrauto dato che sono diversi e più complicati del modello precedente (non è un operazione plug&play per intenderci) e magari devi pure cambiare la centralina di bordo (la BCM) con ricodifica di tutte le chiavi. In tutto ciò non hai l'autolivellamento e i lavafari, entrambi obbligatori per legge quindi in sede di controllo potresti avere problemi...quei due impianti sono molto costosi.

    Per l'assetto:
    -prima compra la macchina
    -poi guidala e conoscila
    -dopo penserai alle modifiche anche perchè magari nell'utilizzo che ne farai o i posti in cui andrai, con mezzi ribassati sorgono problemi (alcune rampe di garage/accesso nei parcheggi dei centri commerciali/dossi stradali ecc.)

    nonostante sia una coupè esce di fabbrica con un imbarazzante spazio tra gomma e passaruota da farla sembrare un suv! per mantenere però luce a terra e consentire un utilizzo in condizioni generali che vadano bene per tutti, VW ha deciso così.

    Comunque per l'assetto c'è un topic dedicato ;)

    Però leggevo che per diminuire lo spazio tra gomma e passaruota basta cambiare solo le "molle" e si abbassa di 3.5 cm.
     
    .
  8. UltimoSamurai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoSamurai87 @ 10/2/2017, 19:48) 
    Per l'assetto:
    -prima compra la macchina
    -poi guidala e conoscila
    -dopo penserai alle modifiche anche perchè magari nell'utilizzo che ne farai o i posti in cui andrai, con mezzi ribassati sorgono problemi (alcune rampe di garage/accesso nei parcheggi dei centri commerciali/dossi stradali ecc.)

    Comunque per l'assetto c'è un topic dedicato ;)

    Visto che sei di Piacenza...ogni tanto passi per Via Veneto con il nuovo dosso dopo il pronto pizza per andare al Nessie pub? oppure passi il mega dosso di Piazzale Torino? Se si...ti dico che con la scirocco non riuscivo a passarli, dovevo fare un'altra strada perchè con gli ammortizzatori bilstein B8 e le molle H&R -35mm era impossibile farli! ^_^ e tanti altri visto che quella città ne è piena! -_- <_< :angry:
     
    .
  9. Gianrizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoSamurai87 @ 10/2/2017, 22:07) 
    Visto che sei di Piacenza...ogni tanto passi per Via Veneto con il nuovo dosso dopo il pronto pizza per andare al Nessie pub? oppure passi il mega dosso di Piazzale Torino? Se si...ti dico che con la scirocco non riuscivo a passarli, dovevo fare un'altra strada perchè con gli ammortizzatori bilstein B8 e le molle H&R -35mm era impossibile farli! ^_^ e tanti altri visto che quella città ne è piena! -_- <_< :angry:

    Si su questo hai ragione, città pessima ahahahaha ne ho uno vicino a casa che anche con il Range Rover fai fatica però posso passare per un altra, quello della stazione mi preoccupa, passo spesso di lie faccio fatica anche con il Fiestino!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +59
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Immagino anche da voi hanno messo i dossi alti e mi pare pure siano illegali...fan un po quel c***o che gli pare
     
    .
  11. Gianrizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dossi alti e in posti inutili,finti autovelox che i cittadini pagano 520€ l'uno
    , una volta io ed un mio amico ne abbiamo spostato uno a 200 metri di distanza era vuoto :) ( alle iene hanno detto che illegale )
     
    .
  12. UltimoSamurai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianrizzi @ 10/2/2017, 23:12) 
    Si su questo hai ragione, città pessima ahahahaha ne ho uno vicino a casa che anche con il Range Rover fai fatica però posso passare per un altra, quello della stazione mi preoccupa, passo spesso di li e faccio fatica anche con il Fiestino!

    Per questo prima comprala.
    Guidala, mantienila e cerca di capire l'utilizzo che ne fai/farai...dopo penserai alle modifiche da fare e quali fare.

    Da così già ti dico che non la potrai abbassare.

    http://www.laleggepertutti.it/23889_dossi-...ono-illegittimi

    Per velocità inferiori a 30 km/h dovrebbero essere massimo 7 cm...
    quello di barriera torino è alto 25 cm! (difatti è "personalizzato" con grattate e solchi "gentilmente" offerti dagli automobilisti).

    Comunque se si parla di irregolarità non finiamo più, uscendo da quello che è il contesto del topic.

    Per tornare in topic: allora l'hai presa si o no?
     
    .
  13. Gianrizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoSamurai87 @ 11/2/2017, 12:21) 
    Per questo prima comprala.
    Guidala, mantienila e cerca di capire l'utilizzo che ne fai/farai...dopo penserai alle modifiche da fare e quali fare.

    Da così già ti dico che non la potrai abbassare.

    www.laleggepertutti.it/23889_dossi-...ono-illegittimi

    Per velocità inferiori a 30 km/h dovrebbero essere massimo 7 cm...
    quello di barriera torino è alto 25 cm! (difatti è "personalizzato" con grattate e solchi "gentilmente" offerti dagli automobilisti).

    Comunque se si parla di irregolarità non finiamo più, uscendo da quello che è il contesto del topic.

    Per tornare in topic: allora l'hai presa si o no?

    Purtroppo devo aspettare lunedì prossimo, però abbiamo già contattato il concessionario Tedesco e lui conferma i vari optional e il chilometraggio, Martedì un ragazzo fidato del concessionario va a vederla e ci aggiorna sulle condizioni generali ecc ecc..
    È bianca, peccato, mi interessava Blue Rising o grigia scura, però dai anche bianca ha il suo perché :) inoltre ogni tanto mi sposto sul lodigiano ( Casalpusterlengo e Codogno ) li c'è pieno di dossi alti 2 metri
     
    .
  14. Gianrizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimo Samurai non riesco a risponderti e tanto meno a citarti, secondo me c'è qualche problema nel forum perché mi fa leggere tutti i messaggi vecchi!!!!
     
    .
  15. UltimoSamurai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto il messaggio e ti ho risposto
     
    .
119 replies since 17/1/2017, 19:49   3363 views
  Share  
.