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Tanin81.
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Ragazzi scusate ma sono un nuovo iscritto, novello anche cn la.scirocco, una 1.4 tsi 122 cv del 2013. Siete stati piuttosto esaustivi, non sono molto competente in materia, mi pare di aver capito che volendo montare i bixenon con freccia integrata, le luci drl restano fisse e sacrifico la freccia, contrariamente posso lasciare la freccia nella drl e sostituire la quella nel faro con i fendinebbia i quali resterebbero complementi d arredo giusto? Quelli originali intendo. Altra domanda ho acquistato uno di quei cavi kufatec ma su ebay xké nn avevo beccato sto forum prima, il prezzo è quello ma suppongo siano una cinesata, sono sconsigliati? Meglio prender questi? Scusate x le molteplici domande ma ripeto nn sn molto ferrato in materia, sono innamorato della mia scirocco e nn vorrei far pasticci. Grazie in anticipo per le risposte . -
snakersv.
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Ragazzi buonasera,
Nel 2014 ho eseguito il retrofit bixeno sulla mia my 2009, fino ad oggi mai nessun problema. Purtroppo adesso devo dire il contrario. In pratica, mi rimane l’anabbagliante acceso (lato guida) anche dopo aver spento l’auto, e non funziona la luce di svolta (provato a sostituire le lampade). Ho provato anche a scambiare ballast e d1s tra i vari fari, non è un problema di lampade o ballast, perché sul lato passeggero continua a funzionare alla perfezione. Ho provato anche a sostituire il fanale intero, ma stessa storia..È mai successo a qualcuno?
Possibile che la centralina abbia perso la codifica? Oppure qualche problema ai cavi kufatec? Grazie mille a tutti.. -
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Se nei quattro anni non l'hai cambiata, potrebbe essere la batteria che ha perso un po di tensione... . -
snakersv.
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Ho provato a cambiare la batteria... ho provato un altro devioluci... nulla da fare... rimane sempre sto cavolo di faro acceso! Altri consigli? . -
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Scusami cerco di carpire più info possibili per cercare di aiuarti.
Come hai eseguito il retrofit?hai cambiato la bcm o la avevi gia predisposta ed hai tirato solo i cavi dentro e inseriti(dopodiche hai vaggato)?
Perche magari se hai un vag potrebbe anche essere una cosa semplice da sistemare ma magari potrebbe anche essere un problema della bmc o del cavo kufatec.. -
snakersv.
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Purtroppo a quanto pare è un problema bcm , lascia il rele’ di un fanale attivo, ed a macchina spenta, il faro rimane acceso, ora ho portato l’auto In vw, per portarla di fabbrica e vedere se risolv reimmettendo le codifiche altrimenti la devo cambiare.
solo che adesso avrei bisogno delle codifiche my09, da riportare tramite vag, non riesco a trovarle più a casa, potete aiutarmi?
Grazie. -
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Dipende sempre da come hai fatto il lavoro,nel senso la bcm l'avevi sostituita o avevi utilizzato la tua perche supportava gli xenon?o non li supportava ma la hai "obbligata" te? . -
snakersv.
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Sulla my 2009 non c’e’ problema di centraline, va bene quella che c’e’, cambiano solamente i kufatec, quindi ho montato i kufatec my09, e codificato . -
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Dipende alcune my09 invece no,come nel caso di shadow che e passato da una che non li supportava a una 049 che li aupportava,apposta per montare i bixenon.
Detto ciò allora devi solo spuntare una casella ,lo ho sul foglio kufatec a casa.
Oggi guardo ma da come ricordo vagamente era tipo byte 1 bit0. -
snakersv.
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Io ho la 049, per la precisione,Il codice è’ questo 3c8 937 049e, quindi con il foglio kufatec, già stavo a buon punto (my09) . -
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Sisi cone me allora c'è solo da fare la singola spunta,avevi collegato tutti i pin nella bcm? . -
snakersv.
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Sisi, tutto perfetto, conta che li ho avuti montati 3,5 anni senza problemi.. speriamo dei risolvere prima di cambiare la bcm,
Appena puoi perfavore verificami le codifiche, grazie!. -
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Ho guardato in una vecchia fpto e mi risulta byte 0 , bit 1
Spuntare su xenon headlights with shutter. -
snakersv.
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Grazie mille, e per le luci di svolta?? . -
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Ah cazz quello non so aiutarti,non le ho messe
Mi spiace.