Acquisto Scirocco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quickly @ 8/19/2016, 11:48 AM) 
    Ok consumare in urbano con un diesel. Ma non così tanto. Si sa che i Diesel quando sono freddi consumano tantissimo ma una volta scaldati devono per forza consumare meno. Sarà forse colpa del DSG? Prova con qualche altra lettera :lol:

    LOL
    in R consuma ancora di piu!! :P

    Ma infatti il problema mio, è che faccio tratti molto brevi, e la macchina resta fredda.
    Purtroppo 5 giorni su 7 uso il diesel come non dovrebbe essere usato. Una volta che calda la macchina i consumi cambiano parecchio.

    O magari non so guidare :D
     
    .
  2. BarcellonaFans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi 122 Cv Benzina, però tengo sempee in considerazione i Diesel..
    Per l'assicurazione avvelendomi della legge Bersani, ho fatto qualche preventivo online, genial loyd mi da 520€ ( solo responsabilità civile ) a me va bene cosi, dite che potrei trovare di meglio?
     
    .
  3. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda l'assicurazione metti anche i cristalli. Il vetro della Scirocco è grande e se si rompe son soldi per cambiarlo (circa 600€). Poi in base alla zona d'italia nella quale abiti valuterei anche i fenomeni naturali. Ormai le grandinate stanno diventando sempre più frequenti.
    Purtroppo su queste auto è meglio essere coperti il più possibile perchè se capita qualche imprevisto son soldi. E tanti.
    E' meglio spendere 100/200€ in più all'anno piuttosto che spenderne 500/3000 se capita
     
    .
  4. BarcellonaFans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quickly @ 20/8/2016, 10:27) 
    Per quanto riguarda l'assicurazione metti anche i cristalli. Il vetro della Scirocco è grande e se si rompe son soldi per cambiarlo (circa 600€). Poi in base alla zona d'italia nella quale abiti valuterei anche i fenomeni naturali. Ormai le grandinate stanno diventando sempre più frequenti.
    Purtroppo su queste auto è meglio essere coperti il più possibile perchè se capita qualche imprevisto son soldi. E tanti.
    E' meglio spendere 100/200€ in più all'anno piuttosto che spenderne 500/3000 se capita

    Si dovrei informarmi beneper i prezzi, il problema che quando entro in assicurazione prendo solo fregature
     
    .
  5. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BarcellonaFans @ 8/20/2016, 12:50 PM) 
    QUOTE (Quickly @ 20/8/2016, 10:27) 
    Per quanto riguarda l'assicurazione metti anche i cristalli. Il vetro della Scirocco è grande e se si rompe son soldi per cambiarlo (circa 600€). Poi in base alla zona d'italia nella quale abiti valuterei anche i fenomeni naturali. Ormai le grandinate stanno diventando sempre più frequenti.
    Purtroppo su queste auto è meglio essere coperti il più possibile perchè se capita qualche imprevisto son soldi. E tanti.
    E' meglio spendere 100/200€ in più all'anno piuttosto che spenderne 500/3000 se capita

    Si dovrei informarmi beneper i prezzi, il problema che quando entro in assicurazione prendo solo fregature

    Cristalli e eventi naturali costa poco, non ha senso non metterli. Di solito con 150€ all'anno metti tutti e due.
     
    .
  6. BarcellonaFans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amir_TO @ 20/8/2016, 17:02) 
    Cristalli e eventi naturali costa poco, non ha senso non metterli. Di solito con 150€ all'anno metti tutti e due.

    Beh se è cosi poco allora si li metterei
     
    .
  7. BarcellonaFans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andato a Bologna a vedere la prima Scirocco che ho messo in lista, per intenderci Bologna è a 2 ore andata e 2 ore ritorno da casa mia..
    Nella descrizione diceva:macchina perfetta dentro e fuori, interni splendidi, carrozzeria magnifica, arrivato la sulla portiera del guidatore c'era una botta enorme ( portiera da cambiare ).
    Interni sporchi e tutti rovinati. Touch Screen non funzionante..
    Prezzo 15.000€.
    A 9.000 ho trovato Scirocco molto ben allestite con interni ed interni davvero meravigliosi
     
    .
  8. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sfortuna!
    Purtroppo di perditempo è pieno il mondo!
    Non abbatterti e continua la ricerca!
     
    .
  9. BarcellonaFans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow" @ 22/8/2016, 18:55) 
    Che sfortuna!
    Purtroppo di perditempo è pieno il mondo!
    Non abbatterti e continua la ricerca!

    Vorrei mettere la lista di auto che ho messo nei preferiti ma non riesco!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scirocco 2.0 Tsi con tetto panoramico, cerchi 18, tagliandi vw,comandi al volante, del 04/2012 con 78.000 km a 15.500 euro è giusto come prezzo?
    L'auto sembra nuova sia fuori che dentro.
    Un altra 2.0 Tsi a 9000 trattabili del 02/2011 full-optional.. con garanzia di 1 anno privata..con 131mila km

    Cosa scegliereste io ho una 1.4 ex122cv quasi full-optional.. del 2012 con 50 mila km eforse potrei passare al 2.0 Tsi.
    131mila km però mi sembrano troppi.. e l'altra 15.500 sono un bel pò di soldi..
     
    .
39 replies since 14/8/2016, 14:00   2725 views
  Share  
.