La my car-iola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Come promesso, ecco un po' di foto... la macchina è sporca ma fa molto racing :lol:
    E' un 1.4 160cv "trasformata" in R-Line... con poca spesa... tanta resa :D

    Specchietti neri e lama anteriore
    100_0471

    Paraurti R-line originale direttamente dal Portogallo
    100_0472

    Le minigonne sono repliche fatte molto bene a mio parere... sono praticamente identiche alle originali
    100_0470

    Cerchi Donington ma mi fanno cagare... sto cercando gli introvabili Talladega originali da 18" (nessuno li ha da vendere? XD)
    100_0465

    100_0460

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,650
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    Complimenti per le modifiche.. In effetti dalle foto le minigonne sembrano uguali..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Si, le minigonne sono identiche, l'unica cosa (a parte il prezzo nettamente inferiore) sono gli attacchi nella parte posteriore che non ci sono quindi son incollate con mastice apposito....
     
    .
  4. whritedevil1
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimmi una cosa dove le hai trovate e quanto ti sn venute? le minigonne volevo metterle pure io ma i paracolpi degli sportelli che fine hanno fatto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Per il montaggio delle minigonne replica servono i montanti originali con viti che vanno sotto la macchina piu il listello copri portiera (sempre originale) che sostituisce il paracolpi nero...il fornitore mi ha venduto solo le minigonne grezze, è portoghese e la roba è proprio di ottima fattura!!La spesa delle sole minigonne si aggira sui 250€(ss incluse) aggiungendo i montanti originali piu' viti originali e listelli originali la spesa complessiva si aggira sui 360€(i montanti originali con listelli costan in conce 110€)
    Se ti serve il link è questo: www.jfcarparts.com/
     
    .
  6. GOLF GTI 6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti molto bella :) concordo con te quando dici che vuoi cambiare i Donington ^_^ , non mi piace nemmeno la lama anteriore (ma sono gusti personali), le minigonne invece stanno benissimo :)
     
    .
  7. whritedevil1
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi dovrei richiedere li le minigonne su questo sito e poi andare in concessionaria a chiedere i montanti,viti e listelli originale di listelli intendiamo i pezzi che vanno li dai paracolpi scusa la mima ignoranza...ma nn riesco a capire come si nascondono sti benedetti paracolpi :( :( :( :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GOLF GTI 6 @ 14/7/2012, 13:21) 
    Complimenti molto bella :) concordo con te quando dici che vuoi cambiare i Donington ^_^ , non mi piace nemmeno la lama anteriore (ma sono gusti personali), le minigonne invece stanno benissimo :)

    Grazie!!Si esatto, son gusti, tra l'altro la lama l'ho messa dopo che mio fratello l'ha montata sul suo gti come il tuo...Bellissima macchina anche la tua, spinge di bestiaaaaaaaa ;)

    CITAZIONE (whritedevil1 @ 14/7/2012, 13:27) 
    quindi dovrei richiedere li le minigonne su questo sito e poi andare in concessionaria a chiedere i montanti,viti e listelli originale di listelli intendiamo i pezzi che vanno li dai paracolpi scusa la mima ignoranza...ma nn riesco a capire come si nascondono sti benedetti paracolpi :( :( :( :(

    Allora, i paracolpi che in totale sono 4 pezzi (2 lunghi sulla portiera e 2 corti dietro) TUTTI vanno eliminati completamente.
    I pezzi in conce che servono sono 2 listelli (da verniciare) che andranno a sostituire quelli delle portiere, 8 viti e 8 montanti.
    Al posto dell'asola lasciata dal paracolpi corto dietro, verrà applicata la minigonna che lo coprirà completamente....
    Se vuoi ho i codici di tutti i pezzi da dare in conce almeno gli rendi la vita piu' facile, li vuoi?
     
    .
  9. whritedevil1
        Like  
     
    .

    User deleted


    gentilissimo mandali e li vado a ordinare poi x le minigonne vediamo cm ordinarle da quel sito..... :D :D :D :D :D

    anzi vedo già ora come poter ordinare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    I codici son questi:

    1k0853493 (montanti, 8 pezzi)
    91108001 (viti, 8 pezzi)
    1k8854939c (listello portiera sinistra)
    1k8854940c (listello portiera destra)

    Per quanto riguarda l'acquisto delle mini è stata una trafila un po' complicata, almeno per me.
    Mi ero registrato al sito per procedere all'acquisto, ma nell'ordine non è prevista la spedizione internazionale. Quindi alla fine ho dovuto fare tutto tramite mail dopo aver contattato il venditore. Ti avviso subito che se è per te come lo è stato per me, devi aspettare un bel mesetto prima che ti arrivi. Io non so che giro dell'oca ha fatto sto pacco, ma per fortuna alla fine è arrivato... ed in perfette condizioni!
    Per il pagamento ci eravamo accordati per il contrassegno, gli ho fatto un bonifico di acconto di 70 euro e il resto pagato all'arrivo della merce.
    Se hai problemi con la lingua io ho usato il traduttore di google e siamo riusciti a capirci lo stesso ;)
    Il venditore mi è sembrato molto serio, disponibile e gentilissimo... probabilmente ha capito la mia inesperienza :)
     
    .
  11. whritedevil1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto in effetti che bisogna registrarsi un mesetto che ti arrivi la roba porca vacca......provo a mandare un'email vediamo cosa i dice magari gli faccio presente che mi hai detto tu di acquistare li vediamo se si può fare x farle arrivare prima...cmq sia grazi lo stesso ora vedo di mandare un'email con la traduzione faccio cn google chrome traduce tutta la pagine e via gentilissimo caso mai ho qualcosa da chiederti mi faro vivo grazie ancora!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (whritedevil1 @ 14/7/2012, 14:13) 
    ho visto in effetti che bisogna registrarsi un mesetto che ti arrivi la roba porca vacca......provo a mandare un'email vediamo cosa i dice magari gli faccio presente che mi hai detto tu di acquistare li vediamo se si può fare x farle arrivare prima...cmq sia grazi lo stesso ora vedo di mandare un'email con la traduzione faccio cn google chrome traduce tutta la pagine e via gentilissimo caso mai ho qualcosa da chiederti mi faro vivo grazie ancora!!!

    Di niente figurati ;)
     
    .
  13. -Natan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri bella car-iola ;) , concordo che i donington :D fai benissimo a cambiarli...per la lama anteriore non sò è carina però secondo me dovrebbe essere seguita da una serie di modifiche estetiche "da pista" ...parere personale comunque...
     
    .
  14. whritedevil1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho controllato ma li il costo e di 190 euri nn dirmi che il resto e tutto di spese di spedizioni!! <_< <_< <_<
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Hai ragione, mi correggo... ho ripescato la mail, son 190 euro le mini + 35 euro di spedizione, per un totale di 225 euro, sorry.
     
    .
599 replies since 14/7/2012, 10:17   11638 views
  Share  
.