Astral

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inazak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, ecco a voi la mia Scirocco, l'ho presa ormai due anni fa', immatricolata a febbraio 2009, è la mia prima macchina. Ecco le modifiche che gli ho fatto o farò e una foto di antipasto, nei prossimi giorni le altre.

    Equipaggiamenti di serie
    Motore 1.4 TSI 122cv, Pack Sport, Sensore Pneumatici, Sensore Parcheggio, RNS 510.

    Equipaggiamenti aftermarket esterni
    Rimozione scritte, Terminali cromati, Fari posteriori fume', Estrattore posteriore nero lucido, Tetto nero lucido, Bande laterali in tinta carrozzeria, "V" anteriore in tinta, Griglie anteriori nere lucide, Frecce a led (iulian), Fari anteriori D-Lite con luci diurne a led, Pinze dei freni nere lucide.

    Equipaggiamenti aftermarket interni
    Battitacchi in alluminio, Interni personalizzati in carbonio, Dettagli comandi in alluminio, Illuminazione piedi rossa a led, Plafoniera rossa a led, Striscia di led rossi sotto gli sportelli collegati alla plafoniera.







     
    .
  2. JamalWallace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto degli interni ;)
     
    .
  3. Inazak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JamalWallace @ 17/4/2011, 15:50) 
    Foto degli interni ;)

    Appena riesco a fare due foto di sera faccio il servizio completo. ;)
     
    .
  4. p_army
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe mica male ;)
     
    .
  5. dex82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bella cosi... ma quel colore non l'ho mai visto... ma l'hai fatto fare te?
     
    .
  6. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella, aspettiamo altre foto dei lavoretti fatti.
     
    .
  7. marco.sp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella !!!!Rimaniamo in attesa del servizio fotografico completo per ammirare le modifiche interne
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    complimenti molto bella! altre foto dai :)
     
    .
  9. Inazak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dex82 @ 17/4/2011, 20:05) 
    ciao bella cosi... ma quel colore non l'ho mai visto... ma l'hai fatto fare te?

    E' il grigio berillio di serie... io ho visto solo la mia comunque in giro, ma lo fanno ancora questo colore?
     
    .
  10. uka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella,metti altre foto!!
     
    .
  11. D4m1
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo sto grigio berillio è proprio bello non l'avevo mai vista così!! io ti proporrei anche i cerchi da 18 che cambiano molto l'estetica... sembra molto piu bella e piazzata! cmq modifiche azzeccate direi complimenti soprattutto per il tetto!!!!
     
    .
  12. Inazak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D4m1 @ 18/4/2011, 19:33) 
    cavolo sto grigio berillio è proprio bello non l'avevo mai vista così!! io ti proporrei anche i cerchi da 18 che cambiano molto l'estetica... sembra molto piu bella e piazzata! cmq modifiche azzeccate direi complimenti soprattutto per il tetto!!!!

    Si appena finisco questo treno di gomme pensavo di montare i cerchi dell'A6, quelli multirazza...

    Il colore mi è sempre piaciuto, a seconda del tempo cambia molto di tonalità poi... in estate tende più al blu, mentre in inverno nelle giornate nuvolore sembra quasi canna di fucile-argento.
     
    .
  13. D4m1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe l'indium grey giusto???
     
    .
  14. Inazak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D4m1 @ 19/4/2011, 14:12) 
    sarebbe l'indium grey giusto???

    Si esatto... quando l'ho comprata in concessionario lo hanno chiamato "grigio berillio"...
     
    .
  15. Inazak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunte foto in nottura dei D-Lite dimmerati come posizione...
     
    .
94 replies since 17/4/2011, 14:35   2419 views
  Share  
.