eliminazione fap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capucci90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    volevo sapere, eliminando il fap si hanno dei casini ? intendo di elettronica e quant'altro.
    Se qualcuno di voi l'ha fatto potrebbe dirmi i costi e se l'auto da dei problemi? grazie :)
     
    .
  2. Vinx83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perche dovresti farlo ??
     
    .
  3. capucci90
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe rifare lo scarico
     
    .
  4. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo la cosa sia tranquillamente fattibile.... xò credo bisogna andare dietro all'elettronica di gestione.... aspetta gli esperti smanettoni!!!! ;)
     
    .
  5. claudio.vrs
        Like  
     
    .

    User deleted


    livello di elettronica nessun problema... togli meccanicamente il fap e poi mappi.... io questo servizio lo offro da molto tempo... oramai... anche EGR....

    Se ti serve qualche info più sai dove trovarmi
     
    .
  6. capucci90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma poi passare la revisione è un problema o catalizzandola si riesce lostesso?
     
    .
  7. claudio.vrs
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio..... alcuni clienti si sono comprati il powergate caricano e scaricano la mappa con o senza eliminazione fap rimettendo insieme lo scarico di serie.... non so per te se sia fattibile...
     
    .
  8. Il_BuFo
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè, TECNICAMENTE non dovresti passare la revisione se sfappi perchè superi i livelli di inquinamento €5 e dovresti rimontare la linea di scarico originale....
     
    .
  9. capucci90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... mi hanno detto che la revisione si riesce a passare anche con la mappa e senza fap...
     
    .
  10. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capucci90 @ 22/1/2011, 14:07) 
    ciao a tutti... mi hanno detto che la revisione si riesce a passare anche con la mappa e senza fap...

    Confermo...
     
    .
  11. capucci90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo, e credo di aver capito anche il perchè.... il fap se non sbaglio riduce l'emissione di polveri sottili, di conseguenza alla revisione misurando l'emissione di C02 non riescono a notare se il fap è stato rimosso poichè l'emissione di C02 non cambia, visto che il fap non riduce tale emissione... :) quindi prenderò il diesel visto che l'unica cosa che mi fermava era il dover smontare e rimontare il fap a ogni revisione :) :) :) :) :) :) :)
     
    .
  12. Il_BuFo
        Like  
     
    .

    User deleted


    resta cmq il fatto che se becchi quello che ne sa, solo il fatto di vedere un diesel di nuova generazione che fuma.....
    secondo me c'è da stare molto all'occhio col pannolino...
     
    .
  13. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_BuFo @ 22/1/2011, 18:34) 
    resta cmq il fatto che se becchi quello che ne sa, solo il fatto di vedere un diesel di nuova generazione che fuma.....
    secondo me c'è da stare molto all'occhio col pannolino...

    Guarda, fuma anche con il fap...la macchina diesel non riuscirà mai a fumare zero...
     
    .
  14. capucci90
        Like  
     
    .

    User deleted


    oltretutto c'è anche da dire che l macchina fuma se ci apri... ma alla revisione che io sappia te la testano a 50 km/h quindi non penso che possa fumare più di tanto... ammenochè il test non lo facciano in prima ma non credo :)
     
    .
  15. claudio.vrs
        Like  
     
    .

    User deleted


    be oddio le macchine con fap ne ho fatte... anche pochi giorni fa.... e sfumacchiate poco o niente.....


    invece quelle senza fap per uso sportivo.... come cominci ad esagerare... sfumacchiano abbastanza..
     
    .
690 replies since 17/1/2011, 20:38   31652 views
  Share  
.