"disattivare" ESP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia© @ 8/12/2010, 22:32) 
    Si ciari su tutte c'è scritto esp... però in realtà non è vero.. allora se lo lasci attivo e parti sgommando ti vedi tagliato il gas per ridurre la pattinata giusto? ok.. quello è l'asr, antipattinamento...

    Se tu premi l'esp, l'asr viene tolto, quindi parti fisso in prima e sgommi anche 10 minuti... però l'esp in realtà rimane attivo, diventa solo un filo meno sensibile ma è sempre e comunque sull'attenti, non si disattiva.

    Quel tasto dovevano chiamarlo asr non esp ;)

    Per capire la differenza prova a fare un freno a mano sul ghiaccio, vedrai che appena parte il culo senti il classico gr gr che frena le singole gomme per raddrizzare la macchina.. se lo disattivi dovresti, in teoria, girarti attorno :D invece in pratica interviene lo stesso..

    Riassumendo: asr = antipattinamento esp = antisbandata

    premendo il tasto esp togli l'asr... so che sembra sbagliato ma è cosi.. e aggiungerei un purtroppo :(

    Mitico, adesso ho capito perfettamente!! :D
    Meno male che allora non sono completamente rincoglionito io, avevo le sensazioni giuste chiamate col nome sbagliato!! :D
    E pensare che ho avuto un'accesa discussione l'altro giorno su questo con un mio collega, alla fine lui diceva il giusto ed io insistevo a dire che l'ESP serviva per non fare pattinare le ruote in accelerazione...........che figura di cacca.......... :lol: .........domani gli devo pagare una colazione! ^_^

    Però eccheccacchio, anche la VW poteva mettere il nome giusto sul pulsantino no?!? :o: <_<
     
    .
73 replies since 8/12/2010, 15:43   10947 views
  Share  
.