Frizioni che se ne vanno

1.4 TSI DSG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frederick85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo circa un mese in cui la macchina in seconda a bassi giri (quindi quasi ferma) tendeva a strappare la concessionaria è intervenuta sulla centralina. Dopo una settimana mi hanno rcihiamato chiedendomi come andava. Alla risposta che non era cambiato niente mi hanno detto che in effetti la Volkswagen me l'ha richiamata per sostituire entrambe le frizioni del DSG. Benon! Speriamo si risolva. Nessuno ha avuto problemi analoghi?
     
    .
  2. DSG75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frederick85 @ 2/10/2010, 19:08)
    Dopo circa un mese in cui la macchina in seconda a bassi giri (quindi quasi ferma) tendeva a strappare la concessionaria è intervenuta sulla centralina. Dopo una settimana mi hanno rcihiamato chiedendomi come andava. Alla risposta che non era cambiato niente mi hanno detto che in effetti la Volkswagen me l'ha richiamata per sostituire entrambe le frizioni del DSG. Benon! Speriamo si risolva. Nessuno ha avuto problemi analoghi?

    Si 2 settimane fa mi hanno aggiornato il software del cambio adesso va meglio,ma non ho capito una cosa c'e' un richiamo ufficiale di volkswagen ho il tuo concessionario ha deciso di cambiare le frizioni?
     
    .
  3. Frederick85
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un richiamo ufficiale. Hanno fatto la segnalazione alla casa madre e han detto di cambiare le frizioni. Evidentemente è un problema già noto
     
    .
  4. DSG75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora in settimana ripasso in concessionaria a chiedere info,la tua rocco quanto tempo ha e quanti km hai fatto?
     
    .
  5. Frederick85
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 anno e ho fatto 32 mila km
     
    .
  6. DSG75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche la mia ha 1 anno e' ho 16800 km...andiamo bene!
     
    .
  7. Frederick85
        Like  
     
    .

    User deleted


    venerdì quando la riprendo ti aggiorno
     
    .
  8. DSG75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie 1000!!!!
     
    .
  9. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    un mio amico meccanico che sta facendo corsi su corsi per imparare a mettere le mani sul dsg ha detto che 100000 km e le frizioni sono da fare sui 1800 euro mi pare che abbia detto ma non vorrei dire fesserie.... ha anche aggiunto che dobbiamo scordarci i cari vecchi motori di una volta vedi 1.9 tdi 110cv che montava il golf tre che ti faceva una vagonata di km senza un problema...ora le auto son fatte per durare poco cari miei!

    ps:parlava del tdi per le frizioni
     
    .
  10. Frederick85
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io non sono d'accordo.. che i sovralimentati siano più delicati ok ma i motori di oggi sono fatti anche per durare. Il mio titolare ha una BMW 530 con 390 mila km e non ha mai avuto problemi.. non vedo perchè una scirocco dopo 100 mila sia da buttare. Mettendo le mani avanti prolungherò la garanzia e a 4 anni di vita la cambio
     
    .
  11. Il_BuFo
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende sempre da come usi la macchina e da come la tratti....
     
    .
  12. Frederick85
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la mia fidanzata mi dice sempre: tratti meglio la macchina di me. Con questo ho detto tutto ;-)
     
    .
  13. Polska
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho 2000 Km e nelle partenze lentissime e nelle manovre strappa leggermente! ma solo a motore ben caldo, a freddo è tutto normale! ancora non l'ho fatta vedere in Volkswagen...non è estremamente fastidioso...
     
    .
  14. Frederick85
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ha iniziato anche a me così.. il punto è che dopo peggiora.. e lo si nota molto di più nelle giornate calde e a motore ben caldo. Per esempio in agosto era insopportabile, adesso che è più fresco va meno peggio..
     
    .
  15. Polska
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frederick85 @ 5/10/2010, 21:32)
    si ha iniziato anche a me così.. il punto è che dopo peggiora.. e lo si nota molto di più nelle giornate calde e a motore ben caldo. Per esempio in agosto era insopportabile, adesso che è più fresco va meno peggio..

    ..Che belle notizie... :( :(
     
    .
157 replies since 2/10/2010, 18:08   16794 views
  Share  
.