-
\\//esuvio.
User deleted
Da circa 2 giorni mi lampeggiava la spia del motore sul display ogni volta che spingevo un po, tipo 1 2 3 a 3000 4000 giri e notavo anche dei vuoti come se la macchina venisse meno.
Il 5 gen l ho portata in assistenza.... nn ho ricevuto ancora nessuna chiamata, mi sto preoccupando.
Che sarà mai??
a voi e mai capitato?
ps: bel 2010 che e iniziato!. -
ocky80.
User deleted
ma ti andava in revovery la centralina? più di un tot di giri non adava . -
.
mmm... chiama subito il mecca.. e chiedi info!!! e digli di essere chiaro... e facci sapere!!! . -
.
a naso sembra un problema di turbina visto il regime...magari un problema alla wastegate che si apre tr presto..nn penso sia una cosa grave cmq.. . -
\\//esuvio.
User deleted
Mi hanno chiamato, ieri sono andata a ritirarla, il problema (secondo loro) e la candela, affermando che ri era rovinata la parte in ceramica... tra 'altro in officina mi hanno detto che loro gia avevano una mezza idea che era la candela, perche hanno avuto un richiamo da mamma vw.
quindi penso che questo topic possa andare tranquilllamente in AZIONI DI RICHIAMO infatti avevano prorpio un libretto che spiegava loro questo problema.
Esiste solo un problema.... questa mattina ho provato a spingere e la spia si e riaccesa! forse perche e stata appena cambiata e devo aspettar un po... boh!
ps: quando lampeggia la spia il motore e come se decellera e accellera, decellera e accellera, in pratica singhiozza.
mo aspetto una settimana se continua la riporto.... -
.
ma non l'han provata prima di riconsegnartela!?
mah dubito che sia un problema di candela anche se nn è da escludere.... -
.
e poi mi sembra strano che ogni riparazione che fate ultimamente sia un richiamo.
Visto che il problema non è risolto il libretto che stavano leggendo era semplicemente topolino o top girl.
Io gliela porterei subito, una candela non ha bisogno di rodagio, o va o no. E sono cose abbastanza delicate, non ti conviene fare km col motore che non gira correttamente, potresti bucare un pistone.
Mamma i concessionari sono una bella categoria eh!!. -
\\//esuvio.
User deleted
ok vi terrò aggiornati . -
=france90=.
User deleted
anche a me stessa cosa di vesuvio ma a 2000 giri e non sale oltre ma solo a motore freddo. per andare bene deve essere perfettamente a 90°c la temperatura del motore . -
Ri©k®.
User deleted
potrei buttarla li dicendo che potrebbe essere una sonda lambda che rileva erroneamente dei valori sugli scarichi.
Va a modificare poi i parametri della centralina ingrassando o smagrendo di piu la combustione provocando appunto vuoti o erogazioni sballate o addirittura recovery della centralina.
. -
.
certo che questa elettronica di m...a ha davvero stancato. . -
MarcoTsi.
User deleted
Ragazzi, stesso problema, a freddo buchi in accelerazione con spia dello scarico che lampeggia..credo si tratti di sonda lambda..a motore caldo tutto ok! . -
CiBra.
User deleted
Ma che è... un epidemia?!? . -
.
azzo veramente...
ragazzi kmetraggio delle vetture please!. -
\\//esuvio.
User deleted
34.000 Km
cmq se la portate anche voi, sono convinto che vi cambiano la candela...
perchè come ripeto...quando glielo portata, la persona addetta gia aveva una vaga idea, proprio dovuto al fatto che avevano avuto questo richiamo dalla vw..