ASSETTI GIA' MONTATI

che assetto avete montato e come vi trovate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belgiov
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    apro questa discussione per inserire gli assetti già montati e i pareri sulla resa estetica e funzionale. Sperando possa essere utile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    ottimo
     
    .
  3. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    davide-frs, AndreaMala e teotuning possono dirci la loro.......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    no mi spiace non ancora montato(molle H&R -35mm) ma al primo tagliando rimedio........comunque ho notato che alle alta velocità diciamo 130 in su si alleggerisce molto l'avantreno................inizia quasi a galleggiare............
     
    .
  5. belgiov
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè non hai ancora montato le molle? O il galleggiamento lo senti da originale?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    da originale...............le molle H&R essendo uniche per le motorizzazioni TSI è probabile che l'abbassamento di 35mm si avrà solo sul 2.0..............
     
    .
  7. ilmauro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho le molle heibach pro kit abbassamento ca.-25 mm montate in combinazione con il sistema dcc...la resa estetica è ottima...la macchina risulta un pò più rigida in ogni modalità del controllo dell'assetto, ma anche in sport è sopportabilissima...mi piace il fatto che non faccia quell'effetto della gomma che sparisce dietro al passaruota in stile Dub che proprio non sopporto...ho notato che però bisogna stare attenti a scendere dalle rampe perchè se no tocca sotto il muso!
     
    .
  8. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro la tenuta ti sembra migliorata?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    La mia con assetto orig. la sento perfetta nella guida, rigida il giusto e rollio e beccheggio ridotti, l'unica cosa che non mi piace è che c'è troppo spazio nei passaruote, 4 dita tra gomma e parafango, mi fa troppo effetto SUV :D
    Metterei volentieri le Heibach -25mm solo che ho paura che poi il suo muso lungo strusci da per tutto, Mauro come ti sei trovato, si abbassa davvero troppo..? O magari basta un po di attenzione..?
     
    .
  10. ilmauro89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la tenuta di strada sembra sempre ottima...non ti saprei dire se è migliorata molto o è l'effetto placebo....non ha perso il mordente che aveva prima sull'asfalto che le faceva affrontare in tutta sicurezza curvoni IN PISTA a velocità ben sopra i 160 km/h, comunque l'auto non ondeggia nè saltella su ogni asperrità...le senti tutte...ma ci passa sopra...non lo consiglio ai "macellai", a coloro che si buttano in ogni strada a fuoco incuranti del manto stradale perchè i tonfi che si prendono quando non ci si accorge di un buco sono "importanti", niente di drammatico eh...ma serve un minimo di attenzione! poi scendere dalle rampe con molto dislivello serve calma per prenderle davvero piano ma si può fare senza problemi.per i marciapiedi non vi so dire perchè io non ci parcheggio a prescindere con un'auto sportiva. contate che io ho montato anche i cerchi da 18 pollici quindi magari a qualcuno di voi la rigidità sul fondo stradale potrebbe sembrare minore in occasione delle sconnessioni! questa è la mia opinione, in definitiva ve le consiglio assolutamente...solo serve un minimo di amore per la propria auto per non far danni!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Perfetto, farebbero proprio al caso mio :) devo solo controllare se ho un po di margine per salire e scendere dallo scivolo del mio garage...speriamo :rolleyes:
     
    .
  12. teotuning
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoooo..io ho su il KW V2 inox... abb soddisfatto...dietro nn mi convince molto troppo complicata la regolazione e l'alterra nn è ben regolabile :(
     
    .
  13. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    come vi trovate a girare con e senza assetto?
    nel senso che alcune vetture già senza assetto come la 147 alta come un cammello gratta sovente il paraurti anteriore sui passi carrai causa lunghezza sia di profondità sia di altezza.
    ciò vorrebbe dire che farci un assetto diventa improponibile.
    Avete avuto problemi a passare i carrai da originale? e con l'assetto?
     
    .
  14. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza assetto nessun problema ma abbassando solo di pochi cm toccheresti
     
    .
  15. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    KW, H&R o Bilstein B14? non so proprio dove orientarmi... :huh:
     
    .
3431 replies since 8/7/2009, 07:52   108816 views
  Share  
.