Consumi reali del Tdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    2.0 140CV usati ne ho trovati tedeschi aziendali di aprile-maggio 2012 con 25 mila km...vuol dire che hanno fatto 5mila km al mese!!
     
    .
  2. caniuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nokialover @ 29/11/2012, 17:55) 
    E' vero con 1200 euro prendo il navigatore kenwood + bluetooth ma nn sarà mai un bluetooth integrato invisibile come quello originale di fabbrica, sarà sempre un microfonino anti-estetico

    meglio un bel rns 510 originale...ci stai dentro con quella cifra...
     
    .
  3. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK ma la devo ordinare nuova, perchè se metto in after il rns510 il microfono per il bluetooth mi rimane esterno...
     
    .
  4. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho provato a tirare la mia Scirocco 2.0TDI 140CV manuale, a 200km/h faceva 3000giri/min, i giri non aumentavano più di li'...
     
    .
  5. Marko A
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho la tua stessa motorizzazione..non guardavo il tachimetro dei giri però a quanto stava ma io a 200 però ancora ne aveva ed ero di sesta! Se non erro la velocità massima la raggiunge in 5 marcia..la 6 è da riposo/autostrada ed è limitata a 4200 giri, correggetemi se sbaglio anche perchè oltre i 210 fin'ora non l'ho mai portata quindi non so se va oltre!
     
    .
  6. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    In sesta più di 3000 giri nn fà, l'ho tirata fino a 200km/h
     
    .
  7. Marko A
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè è proprio limitata elettronicamente? Ne sei certo di questo? Perchè io sapevo che era limitata a 4200..così avevo letto non ricordo dove. Però io 210 li ho presi di sesta marcia eh..su questo non ci piove. Oltre non avevo più spazio quindi non so fin dove sarebbe arrivata..è di 5 marcia che non so quale sia la massima velocità che raggiunge perchè in 5 dovrebbe raggiugnere la massima in assoluto ma non ho mai provato. Da manuale dice che la massima è 207..se parla di effettiva ci posso anche credere dato che i contakm eccedono rispetto alla realtà..i 207 effettivi potrebbero benissimo essere 230 da contakm..!
     
    .
  8. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non só se limitata elettronicamente, dico solo che a tavoletta più di 200km/h e 300giri nn faceva, in sesta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Quasi tutte le Scirocco 2.0TDI 140cv hanno il limitatore di velocità a 209km/h effettivi (quasi 220 indicati) che raggiunge in VI intorno a 3400giri mi sembra.
    Anche se cmq tolto il limitatore da originale nn va molto di più, ci vuole una bella mappa ;)

    Questa è una foto che feci, quando la mia Scirocchina era ancora vergine :lol:

    jpg
     
    .
  10. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto: in sesta più di 3000giri/min non fà
     
    .
  11. Marko A
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Portala a far controllare allora
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nokialover @ 18/12/2012, 14:38) 
    Ripeto: in sesta più di 3000giri/min non fà

    Allora ha dei problemi, in foto la mia era tutta originale e in pianura e con tanto di limitatore attivo. Quindi almeno a quello ci deve arrivare, falla vedere subito ;)
     
    .
  13. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabbè problemi non ne ha...è una macchina nuova, è solo che in sesta essendo diesel non fà tantissimi giri, per alzare i giri dovrei mettere la 5a marcia ma stiamo parlando di velocità oltre i 200km/h...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nokialover @ 20/12/2012, 13:43) 
    No vabbè problemi non ne ha...è una macchina nuova, è solo che in sesta essendo diesel non fà tantissimi giri, per alzare i giri dovrei mettere la 5a marcia ma stiamo parlando di velocità oltre i 200km/h...

    fidati nn è quello il problema, la vel. max la prende in VI. Nella foto che ho messo ero in VI ed in pianura, come ho già scritto ;)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +77
    Location
    ROMA (Fregene)

    Status
    Offline
    la mia dopo che ieri gli è stata aggiunta la mappa del piu gasolio, è impressionante di V a 4500 stava a 215km!! ancora dovevo mettere la VI, ma sinceramente mi stavo cagando in mano visto che poi sulla roma-.fiumicino ci sono 2 avvallamenti!!
     
    .
253 replies since 8/6/2009, 21:19   24760 views
  Share  
.