Consumi reali del Tdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marko A
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso scusa non capisco? TDI è vero non ce ne sono molte rispetto alle benzina..però si trovano (io a suo tempo ne trovai diverse sia 140 che 170) in vendita se sei disposto a sborsare da 19 in su.. Se vuoi ti vendo la mia a 20 così com'è, quindi con tutte le modifiche già apportate ed ovviamente con inclusi i pezzi originali che ho da parte :-)!
     
    .
  2. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cercato su autoscout ma non trovo Scirocco 2.0TDI in Toscana...la cerco con pochissimi km...domani sentirò le concessionarie...
     
    .
  3. Marko A
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma se pretendi di trovarla nella tua regione, come dici tu, con i km che dici tu e magari del colore che dici tu..mi sa che chiedi un po' troppo, mica è una A3 (non me ne vogliano ma ce ne sono una valanga)! E' un po' rara quindi devi prepararti a fare qualche km per trovarla secondo me e non limitarti alla tua regione..!

    Guarda questi link..ne sono venute fuori 6 nella tua regione:

    http://www.subito.it/auto/volkswagen-sciro...ze-53637327.htm
    http://www.subito.it/auto/volkswagen-sciro...ia-52792525.htm
    http://www.subito.it/auto/volkswagen-sciro...ca-52330650.htm
    http://www.subito.it/auto/volkswagen-sciro...sa-50504415.htm
    http://www.subito.it/auto/scirocco-edition...to-49853002.htm
    http://www.subito.it/auto/volkswagen-sciro...2020.htm?last=1
     
    .
  4. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marko A @ 29/11/2012, 10:06) 
    Scusa ma se pretendi di trovarla nella tua regione, come dici tu, con i km che dici tu e magari del colore che dici tu..mi sa che chiedi un po' troppo, mica è una A3 (non me ne vogliano ma ce ne sono una valanga)! E' un po' rara quindi devi prepararti a fare qualche km per trovarla secondo me e non limitarti alla tua regione..!

    Guarda questi link..ne sono venute fuori 6 nella tua regione:

    www.subito.it/auto/volkswagen-sciro...ze-53637327.htm
    www.subito.it/auto/volkswagen-sciro...ia-52792525.htm
    www.subito.it/auto/volkswagen-sciro...ca-52330650.htm
    www.subito.it/auto/volkswagen-sciro...sa-50504415.htm
    www.subito.it/auto/scirocco-edition...to-49853002.htm
    www.subito.it/auto/volkswagen-sciro...2020.htm?last=1

    Grazie dei link ma cerco una Scirocco con queste caratteristiche fondamentali:

    Bianca
    Cerchi interlagos 18''
    Anno di immatricolazione 2011 o 2012
    Km meno sono e meglio è (sotto i 30mila km gradirei)
    Possibilmente: comandi al volante, bluetooth, navigatore, sensori di parcheggio

    Le auto di anni precedenti non mi interessano. Fra i link che mi hai passato solo uno corrisponde e lo avevo già chiamato: già venduta <_<
     
    .
  5. Marko A
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Te l'ho detto..mi sa che pretendi troppo, solo prendendola nuova puoi ordinarla a piacimento! Non parliamo di un auto commerciale..con migliaia e migliaia disponibili sul mercato e quindi con tanta possibilità di scegliere, le rocco in vendita si contano specie se la cerchi a gasolio! Quando io l'ho presa anch 'io cercavo determinati accessori..ma mi sono accontentato e poi con calma l'ho personalizzata come dicevo, cosa che puoi fare tranquillamente in un secondo momento! La mia ha comandi al volante, RCD 510 e altre cosette..ma poi ho cambiato i cerchi da 18 con altri stile R8 (ho venduto gli interlagos), oscurato i vetri anteriori (i post già li aveva), montato fari ant e post a led con xenon e kit led interni/esterni, assetto eibach, montato il cruise control ecc ecc!

    P.S. Il mio è solo un consiglio eh..parlo per esperienza, ovvio che se la tua idea è di spendere anche 30/35000 euro prendila nuova e ti togli il pensiero!
     
    .
  6. SauronITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la mia l'ho trovata su subito.it in calabria e sono andato a prenderla... 20k di euro con 30k km etc etc.. anno immatricolazione aprile 2011

    cerca bene!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Così??
    Scirocco a Lucca troppo lontana da te?
     
    .
  8. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosoper12000 @ 29/11/2012, 15:33) 
    Così??
    Scirocco a Lucca troppo lontana da te?

    Sono andato a vederla stamattina, già venduta. E' di improtazione. Me ne può importare una dalla Germania se voglio, ma mi conviene? Fra spese di immatricolazione e tutto siamo solo 3 mila euro sotto il nuovo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Bhe io con quei 3000€ risparmiati ne faccio assai di modifiche...
     
    .
  10. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero con 1200 euro prendo il navigatore kenwood + bluetooth ma nn sarà mai un bluetooth integrato invisibile come quello originale di fabbrica, sarà sempre un microfonino anti-estetico
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Però hai ancora 1800€ da spendere....ci stai con mappa e scarico li dentro...poi è questione..1 di disponibilità....2 di gusti....
     
    .
  12. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosoper12000 @ 29/11/2012, 18:03) 
    Però hai ancora 1800€ da spendere....ci stai con mappa e scarico li dentro...poi è questione..1 di disponibilità....2 di gusti....

    Per me è fondamentale che il bluetooth non si veda...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Allora ti consiglio di andare di macchina nuova...ma 6 sicuro che non puoi fartelo mettere originale anche dopo aver comprato la macchina?
     
    .
  14. nokialover
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosoper12000 @ 29/11/2012, 18:07) 
    Allora ti consiglio di andare di macchina nuova...ma 6 sicuro che non puoi fartelo mettere originale anche dopo aver comprato la macchina?

    Si...dopo è impossibile...si può mettere solo con microfono a vista che è osceno... <_<

    Mi sà che devo andare di auto nuova...pensate che nuova mi costa 29mila euro e aziendale con 25mila km dalla germania mi costa 26mila euro (tutto compreso anche imm. Italia), ma senza bluetooth...per 3 mila euro ha senso prendere un'auto di provenienza tedesca data magari a noleggio nel paese di origine??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Se i 3k€ di differenza non ti danno troppa noia allora prendila nuova....una nuova sai tutto...una usata specialmente in una nazione diversa...non si può mai sapere tutto quello che ci sarebbe da sapere....
     
    .
253 replies since 8/6/2009, 21:19   24760 views
  Share  
.