tdi centralina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Mrt.angelo ma non avevi detto qualche post fà che non avresti più scritto? Meglio se mantieni la tua parola va.. ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    angelo siamo tutti contenti che ti trovi bene col modulo ma evita certe sparate che gente inesperta potrebbe anche crederci ;)
    nessuno mette in dubbio che anche col modulo la macchina migliori anche ai livelli di una mappata..è come ci si arriva la differenza..un conto è cambiare svariati parametri in centralina un altro è ingannarne una manciata di segnali per variare la risposta del motore.
    se per te è equivalente non vale neanche la pena di stare a discutere.
     
    .
  3. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia© @ 28/5/2011, 15:53) 
    Mrt.angelo ma non avevi detto qualche post fà che non avresti più scritto? Meglio se mantieni la tua parola va.. ;)

    Sicuramente non avrei piu' risposto a te personalmente sull' argomento (mantengo la promessa non ti preoccupare).
    Comunque andate avanti con la vostra campagna pubblicitaria pro mappa e anti modulo, no problem.
    L' avevo gia' scritto precedentemente "hai sempre ragione tu" ci mancherebbe.
     
    .
  4. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rinunciato a mettere il modulo per non fare guai...e invece anche con la mappa è successo....

    Spero che a tutti voi sgrat sgrat non succederà mai davvero....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mrt.angelo69 @ 10/5/2011, 15:31) 
    Avete ragione mi sto' abbassando ai vostri livelli, scrivete pure quello che volete non rispondero' piu' ...........avete ragione.

    Qui parli al plurale, quindi non riferito a me.

    Tu non hai capito che il problema non è essere pro mappa o pro modulo.. è il tuo modo di porti nella discussione, tutto li!
     
    .
  6. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia© @ 28/5/2011, 16:13) 
    CITAZIONE (mrt.angelo69 @ 10/5/2011, 15:31) 
    Avete ragione mi sto' abbassando ai vostri livelli, scrivete pure quello che volete non rispondero' piu' ...........avete ragione.

    Qui parli al plurale, quindi non riferito a me.

    Tu non hai capito che il problema non è essere pro mappa o pro modulo.. è il tuo modo di porti nella discussione, tutto li!

    Mi riferisco proprio a te e l'altro utente che ti e' venuto in soccorso (naturalmente su questo argomento).


    Comunque io con te' non ho nulla di personale, e tanto meno vendo o tifo x il modulo, semplicemente mi sembra corretto dare l'opportunita' a chi non vuole mappare, di percorrere una strada alternativa, ma da come e' sempre stato e' tabu' parlare di moduli, proprio per i motivi che ho scritto precedentemente.

    CITAZIONE (adk74 @ 28/5/2011, 16:10) 
    Ho rinunciato a mettere il modulo per non fare guai...e invece anche con la mappa è successo....

    Spero che a tutti voi sgrat sgrat non succederà mai davvero....

    Ma hai spaccato sulla scirocco o un altra autovettura ???
     
    .
  7. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrt.angelo69 @ 28/5/2011, 15:36) 
    CITAZIONE (adk74 @ 28/5/2011, 14:26) 
    mappatura durata 40 km rotto tutto... ho dovuto fare testata completa valvole ecc totale del danno 1200€ e poi macchina non più come prima e ho dovuto venderla... ovviamente il preparatore non ne ha voluto sapere nulla e mi ha risposto che si tratta di elaborazione....

    No........ non scrivere cosi' , non toccare il dio mappa, correggi e metti che hai spaccato con il modulo, almeno rendi felice qualcuno.
    Naturalmente scherzo, questo e' l' esempio palese, che anche mappando, se il lavoro non viene fatto da persone competenti, ci sono uguali rischi.
    Ciao

    Allora ti passo il numero di un'amico che con la sua 147 con il modulo ha spaccato turbo dopo che è partito e ha fatto una tirata... montato modulo fatti 20 km... e poi tirata per provare... rotta la turbina.... macchina con 50000 km.... 600 euro + montaggio....

    su su per piacere.... con qualsiasi elaborazione si sa che la macchina si può rompe.... specie se si esagera....

    mio collega aveva una ibiza mappata a 10000 km... e l'ha distrutta purtroppo per incidente a 200000 erotti km.... mai avuto un problema... sempre tirava a buco.... 1.9 tdi 90 cv portato a 120....

    per curiosità... adk74 che macchina avevi quanti km aveva sul groppone?!?! sei andato da un mappatore conosciuto o da uno "improvvisato"
     
    .
  8. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roccomirko @ 1/6/2011, 20:33) 
    CITAZIONE (mrt.angelo69 @ 28/5/2011, 15:36) 
    No........ non scrivere cosi' , non toccare il dio mappa, correggi e metti che hai spaccato con il modulo, almeno rendi felice qualcuno.
    Naturalmente scherzo, questo e' l' esempio palese, che anche mappando, se il lavoro non viene fatto da persone competenti, ci sono uguali rischi.
    Ciao

    Allora ti passo il numero di un'amico che con la sua 147 con il modulo ha spaccato turbo dopo che è partito e ha fatto una tirata... montato modulo fatti 20 km... e poi tirata per provare... rotta la turbina.... macchina con 50000 km.... 600 euro + montaggio....



    su su per piacere.... con qualsiasi elaborazione si sa che la macchina si può rompe.... specie se si esagera....

    mio collega aveva una ibiza mappata a 10000 km... e l'ha distrutta purtroppo per incidente a 200000 erotti km.... mai avuto un problema... sempre tirava a buco.... 1.9 tdi 90 cv portato a 120....

    per curiosità... adk74 che macchina avevi quanti km aveva sul groppone?!?! sei andato da un mappatore conosciuto o da uno "improvvisato"

    Immagino pure la stronzata che ha fatto, per rompere una turbina alla prima tirata, significa con buona probabilita' che ha montato il modulo, girato il trimmer della pressione turbo a manetta, ne piu' ne meno come e' capitato ad un utente del grande punto club, li non e' colpa del modulo, ma dello stesso sveglione che dovrebbe sapere che nelle geometrie variabili, superando + 0,25 bar di pressione si autodistruggono come il pane.
    Comunque sono d'accordo con te, che sia mappa o modulo se si fanno stronzate si spacca alla stessa maniera.

    N.B condivido la la tua domanda, sono curioso di conoscere il nome di questo genio mappatore, deve essere proprio in gamba. Ciao




    Edited by mrt.angelo69 - 1/6/2011, 21:41
     
    .
  9. lukighno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è vero, che sia modulo o mappa bisogna saper bene quello che si fa altrimenti si rischiano di creare danni molto gravi...cmq Mappa FTW :D
     
    .
  10. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca, finalmente sono riuscito a trovare una persona onesta che rulla su banco frenato a prezzo decente, appena ho tempo e riesco a passarci, rullo e posto il risultato, sono proprio curioso di vedere cosa sono riuscito a tirare fuori, dalla mappa del modulo, che ho creato personalmente. Ciao
     
    .
  11. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrt.angelo69 @ 2/6/2011, 08:15) 
    Per la cronaca, finalmente sono riuscito a trovare una persona onesta che rulla su banco frenato a prezzo decente, appena ho tempo e riesco a passarci, rullo e posto il risultato, sono proprio curioso di vedere cosa sono riuscito a tirare fuori, dalla mappa del modulo, che ho creato personalmente. Ciao

    Hey Angelo... ci tengo a precisare che io non voglio fare polemica e che questa è solo uno scambio di discussioni ed esperienze....

    Sono curioso anche io di vedere i risultati della tua Fr cagafufo ;) (scherzo ovviamente) magari se trovi un banco prova decente ci facciamo la rullata assieme :P (io sono in prov di Modena) XD
     
    .
  12. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roccomirko @ 2/6/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (mrt.angelo69 @ 2/6/2011, 08:15) 
    Per la cronaca, finalmente sono riuscito a trovare una persona onesta che rulla su banco frenato a prezzo decente, appena ho tempo e riesco a passarci, rullo e posto il risultato, sono proprio curioso di vedere cosa sono riuscito a tirare fuori, dalla mappa del modulo, che ho creato personalmente. Ciao

    Hey Angelo... ci tengo a precisare che io non voglio fare polemica e che questa è solo uno scambio di discussioni ed esperienze....

    Sono curioso anche io di vedere i risultati della tua Fr cagafufo ;) (scherzo ovviamente) magari se trovi un banco prova decente ci facciamo la rullata assieme :P (io sono in prov di Modena) XD

    Sono curioso anchio, per il banco, credo sia buono, e' uno dei mappatori piu' nominati nei vari forum in circolazione, non ho mai letto un solo parere negativo a suo riguardo, quindi massima fiducia.
    Gli ho chiesto di fare 3 rullate, una con modulo spento (sperando che non sia un motore sfigato nato con qualche cv in meno), poi 50% e per finire 100%, secondo il mio sentore, almeno siamo vicini ai 200 cv, cavallo + cavallo meno. Vedremo
     
    .
  13. Kaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 o 4WD???

    io sto cercando un 4wd....ad un prezzo onesto
     
    .
  14. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaxx @ 2/6/2011, 15:09) 
    2 o 4WD???

    io sto cercando un 4wd....ad un prezzo onesto

    questo non te lo so' dire, ad ogni modo se vuoi ti giro il numero.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    prezzo onesto..vista la zona? da mp?
     
    .
216 replies since 29/4/2009, 23:56   9636 views
  Share  
.