tdi centralina

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  1. fende
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    raga nessuno ha montato scarichi o rimapatto centralina ,fate sapè come funziona il mezzo, con queste modifiche? :woot:
     
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  2. spoon
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    Up :rolleyes:
     
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    mhm, penso proprio che non metterò mano alla centralina, per non intaccare l'affidabilità
     
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  4. spoon
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    A me qui un preparatore ha consigliato una rimappa di 22-25 cv al max. Per non avere proprio nessunissimo problema.
    Se si va oltre iniziano le noie al FAP poi alla frizione.
    Ci farò un pensierino dopo 5mila km.
     
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  5. spoon
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    Nessuno che ha rimappato il TDI 140cv?
    La gente "vogliono" sapere!!!! :D
     
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    Ciao Spoon, come va il Tdi? il filtro antiparticolato da noie?
     
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  7. spoon
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    CITAZIONE (Bent_e_soli @ 1/6/2009, 10:51)
    Ciao Spoon, come va il Tdi? il filtro antiparticolato da noie?

    Appena mia arriva (fine giugno) te lo dico :rolleyes:
     
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    CITAZIONE (spoon @ 1/6/2009, 11:11)
    CITAZIONE (Bent_e_soli @ 1/6/2009, 10:51)
    Ciao Spoon, come va il Tdi? il filtro antiparticolato da noie?

    Appena mia arriva (fine giugno) te lo dico :rolleyes:

    Ah!...bene, allora attendo volentieri, grazie :)
     
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  9. polin6N
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    anche a me hanno detto di non incrementar troppo... tipo max il 15%.... che praticamente si arriverebbe a 168cv... praticamente 2.0 tdi 170cv... oltre si rischia... certe concessionarie vw danno anche garanzia e lavoro
     
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  10. alberto2010
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    SE VI POSSO DARE UN CONSIGLIO, su questi nuovi motori common rail euro 5,
    conviene adottare il modul esterno al posto della mappa.
    sopratutto per facilità di impiego, il modulo si attacca in 5 min., e si può rimuovere
    quando lo si vuole, è regolabile in diverse posizioni, e dovrebbe stare sempre dentro la tolleranza del propulsore.dopo essermi documentato su internet, il pià affidabile secondo me è quello della tunit inglese che lo fa per tutte la macchine esistenti.

    http://www.tunit.com/

     
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  11. ranf
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    CITAZIONE (alberto2010 @ 19/6/2009, 09:46)
    SE VI POSSO DARE UN CONSIGLIO, su questi nuovi motori common rail euro 5,
    conviene adottare il modul esterno al posto della mappa.
    sopratutto per facilità di impiego, il modulo si attacca in 5 min., e si può rimuovere
    quando lo si vuole, è regolabile in diverse posizioni, e dovrebbe stare sempre dentro la tolleranza del propulsore.dopo essermi documentato su internet, il pià affidabile secondo me è quello della tunit inglese che lo fa per tutte la macchine esistenti.

    http://www.tunit.com/

    che siano comodissimo è vero......

    però una mappa ha un rapporto prezzo/prestazioni/affidabilità che non è comparabile a nessun modulo.......

    poi la mappa la puoi fare su misura in base alle tue esigenze........
     
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  12. MandingoAz
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    CITAZIONE (alberto2010 @ 19/6/2009, 09:46)
    SE VI POSSO DARE UN CONSIGLIO, su questi nuovi motori common rail euro 5,
    conviene adottare il modul esterno al posto della mappa.
    sopratutto per facilità di impiego, il modulo si attacca in 5 min., e si può rimuovere
    quando lo si vuole, è regolabile in diverse posizioni, e dovrebbe stare sempre dentro la tolleranza del propulsore.dopo essermi documentato su internet, il pià affidabile secondo me è quello della tunit inglese che lo fa per tutte la macchine esistenti.

    http://www.tunit.com/

    Scusami, dai questo consiglio perchè li vendi? :D
    Su quali parametri agisce?
     
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  13. adk74
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    Di ritorno dal mio elettrauto di fiducia per la mappatura +20% della mia golf 1.9 TDI vuole 290€ non male come prezzo dalle vostre parti come sono i prezzi???
     
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  14. ranf
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    CITAZIONE (adk74 @ 19/6/2009, 18:17)
    Di ritorno dal mio elettrauto di fiducia per la mappatura +20% della mia golf 1.9 TDI vuole 290€ non male come prezzo dalle vostre parti come sono i prezzi???

    da me i migliori (secondo mio modesto parere) chiedono 350€. intendo Teo di MP garage e Marco di Settala......
     
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  15. adk74
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    quindi diciamo che stiamo lì come prezzi....
     
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216 replies since 29/4/2009, 23:56   9636 views
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