tdi centralina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh pensa che a me l'ha spiegato proprio ieri uno che queste cose le fa di mestiere :D l'aprire gli occhi implica una verita' che e' soltanto tua, non spacciarla per assoluta
     
    .
  2. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 8/5/2011, 14:17) 
    boh pensa che a me l'ha spiegato proprio ieri uno che queste cose le fa di mestiere :D l'aprire gli occhi implica una verita' che e' soltanto tua, non spacciarla per assoluta

    Mettiamola cosi' e poi non rispondero piu', la mia e' "la verita' assoluta" se non si vuole rischiare di piangere dopo, per la bocciatura di un ipotetica garanzia, consiglio di non mappare fino al termine della stessa. Spero che almeno questo non sia da mattere in discussione. Ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Forse sei tu che devi aprire gli occhi un pò sai e anche fare meno il presuntuoso secondo me ;) Sei l'ultimo arrivato e vieni a dettare legge gettando M agli altri.. non so se ti sembra un modo corretto...

    La verità assoluta per dormire sonni tranquilli è non modificare l'auto, visto che ogni modifica fa saltare la garanzia..
     
    .
  4. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia© @ 8/5/2011, 15:58) 
    Forse sei tu che devi aprire gli occhi un pò sai e anche fare meno il presuntuoso secondo me ;) Sei l'ultimo arrivato e vieni a dettare legge gettando M agli altri.. non so se ti sembra un modo corretto...

    La verità assoluta per dormire sonni tranquilli è non modificare l'auto, visto che ogni modifica fa saltare la garanzia..

    Non lo sono mai stato (quindi non mi tocca), per il resto (almeno questa volta) siamo d'accordo, piuttosto di vedere gente con garanzia annullata e' meglio che si tengano l'auto orginale fino altermine della garanzia.
    Ciao
     
    .
  5. lukighno
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se facciamo che ogniuno fa ciò che ritiene più giusto???? dai su non c'è bisogno di arrivare a discutere dai :D
     
    .
  6. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukighno @ 10/5/2011, 01:53) 
    ma se facciamo che ogniuno fa ciò che ritiene più giusto???? dai su non c'è bisogno di arrivare a discutere dai :D

    Sicuramente, soltanto che mi preoccupa il fatto, che molta gente che ha poca esperienza, abbia informazioni poco chiare e si ritrovi con problemi con la garanzia, poi siamo tutti concordi, che se si mappa da gente con le palle, senza caricare file gia' pronti, a volte si ricava un risultato migliore (non sempre)rispetto ad un modulo, ma da qui' in relazione alla garanzia, paragonare un modulo removibile, con una totale riscrittura in eprom.....ne passa di acqua sotto i ponti, prova a immaginare se ti capita la macchina sfigata e ti devi recare piu' volte in concessionaria, se e' accettabile pensare di rischiare ogni volta la bocciatura della garanzia, in teoria dovresti (per rischiare meno) andare da chi ti ha mappato, chiedere di ricaricarti il file originale, quante volte te lo fa' il favore ??? mentre il modulo, stacchi 2 connettori e non rischi di sudare freddo ogni qualvolta che ti devi recare in concessionaria, questo naturalmente vale per gli interventi stupidi, dato che se il danno fosse grave a quel punto avendo rimappato non scappi. Tutto qua', poi e' logico, per come hai scritto tu, che ognuno e' libero di fare quello che vuole, ma perlomeno sa' a quele rischio va in contro. Naturalmente ho sempre risposto senza rancore e non ce l' ho con nessuno :lol: :lol: . Ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Guarda Angelo ormai sono stanco di ribattere però ti dico solo una cosa..

    Sicuramente nessuno arriverà mai al tuo livello di preparazione tecnica (si sono ironico) però non venire a parlare qui di mappe scaricate da internet o preconfezionate, perchè mi sembra un'offesa verso gli utenti, che non saranno tutti meccanici professionisti, ma hanno sicuramente un attimo di preparazione, un pò per passione, esperienza, scambi di idee, documentazione e mille altre cose...

    Detto questo.. W il modulo!
     
    .
  8. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia© @ 10/5/2011, 09:16) 
    Guarda Angelo ormai sono stanco di ribattere però ti dico solo una cosa..

    Sicuramente nessuno arriverà mai al tuo livello di preparazione tecnica (si sono ironico) però non venire a parlare qui di mappe scaricate da internet o preconfezionate, perchè mi sembra un'offesa verso gli utenti, che non saranno tutti meccanici professionisti, ma hanno sicuramente un attimo di preparazione, un pò per passione, esperienza, scambi di idee, documentazione e mille altre cose...

    Detto questo.. W il modulo!

    Guarda anch'io sono stanco di sentire le solite tiretere. Riguardo alla mia preparazione tecnica, ti dico una sola cosa, non ho mai detto di essere maestro, ma ti posso dire che non so' quanti anni tu possa avere, ma da quello che posso immaginare dai tuoi discorsi, sicuramente molti meno dei mie 42, pertanto se il mio sesto senso non mi inganna, ti posso solo dire che quando io e i mie amici giravamo in autodromo, con le opel 8 e 16 valvole modificate, fiat lunto gt, da 160 cv, uno turbo, ax gt, tu forse, ancora, giocavi con la bicicletta, quindi forse, un pochino di esperienza in piu' della tua c'e'.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ecco con questo hai proprio chiuso in bellezza.
    Senza speranze..
     
    .
  10. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    no aspetta manca ancora il "lei non sa chi sono io" :lol:

    sono gli stessi discorsi del cazz di chi non accetta che ci sia qualcuno di piu' giovane che lavori sopra di lui:|
     
    .
  11. mrt.angelo69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete ragione mi sto' abbassando ai vostri livelli, scrivete pure quello che volete non rispondero' piu' ...........avete ragione.
     
    .
  12. lukighno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, la disputa è tra centralina a modulo aggiuntivo e mappatura della eprom o tramite vag.......bhè in ogni caso la garanzia decade e credo, anzi vorrei esserne certo del fatto che chi decide di agire in qualsiasi senso sia pienamente consapevole di cosa va in contro, io ti dirò di più, ho la scirocco da 1 mese neanche, ho 4 anni di garanzia, ho fatto poco più di 4200 km e appena arrivo a 5000 mappo...essendo 2011 e avendo il fatidico problemino del chip antituning, non posso tramite vag e dovrò aprire la centralina ma onestamente CHISSENEFREGA ;) è e sarà solo un problema mio, ma ne sono consapevole, lo stesso se monti un filtro sportivo, un assetto ecc....che non sia da concessionario, quindi dai, perfavore, stop con le polemiche e godiamoci le nostre rocchine come cavolo vogliamo noi e stop :D poi fate vobis ma non mi sembra un argomento per litigare no?!?!?!?! poi 42 anni 18 anni o 28 anni l'esperienza può essere + o - simile quindi..........
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lukighno @ 10/5/2011, 19:17) 
    Allora, la disputa è tra centralina a modulo aggiuntivo e mappatura della eprom o tramite vag.......bhè in ogni caso la garanzia decade e credo, anzi vorrei esserne certo del fatto che chi decide di agire in qualsiasi senso sia pienamente consapevole di cosa va in contro, io ti dirò di più, ho la scirocco da 1 mese neanche, ho 4 anni di garanzia, ho fatto poco più di 4200 km e appena arrivo a 5000 mappo...essendo 2011 e avendo il fatidico problemino del chip antituning, non posso tramite vag e dovrò aprire la centralina ma onestamente CHISSENEFREGA ;) è e sarà solo un problema mio, ma ne sono consapevole, lo stesso se monti un filtro sportivo, un assetto ecc....che non sia da concessionario, quindi dai, perfavore, stop con le polemiche e godiamoci le nostre rocchine come cavolo vogliamo noi e stop :D poi fate vobis ma non mi sembra un argomento per litigare no?!?!?!?! poi 42 anni 18 anni o 28 anni l'esperienza può essere + o - simile quindi..........

    E cmq a dirla tutta io ho avuto un intervento in garanzia sul motore (sost. tubi e radiatorino dei gas di scarico), con tanto di mappa, quindi il problema potrebbe non esistere :woot:
     
    .
  14. lukighno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasq21 @ 11/5/2011, 08:58) 
    CITAZIONE (lukighno @ 10/5/2011, 19:17) 
    Allora, la disputa è tra centralina a modulo aggiuntivo e mappatura della eprom o tramite vag.......bhè in ogni caso la garanzia decade e credo, anzi vorrei esserne certo del fatto che chi decide di agire in qualsiasi senso sia pienamente consapevole di cosa va in contro, io ti dirò di più, ho la scirocco da 1 mese neanche, ho 4 anni di garanzia, ho fatto poco più di 4200 km e appena arrivo a 5000 mappo...essendo 2011 e avendo il fatidico problemino del chip antituning, non posso tramite vag e dovrò aprire la centralina ma onestamente CHISSENEFREGA ;) è e sarà solo un problema mio, ma ne sono consapevole, lo stesso se monti un filtro sportivo, un assetto ecc....che non sia da concessionario, quindi dai, perfavore, stop con le polemiche e godiamoci le nostre rocchine come cavolo vogliamo noi e stop :D poi fate vobis ma non mi sembra un argomento per litigare no?!?!?!?! poi 42 anni 18 anni o 28 anni l'esperienza può essere + o - simile quindi..........

    E cmq a dirla tutta io ho avuto un intervento in garanzia sul motore (sost. tubi e radiatorino dei gas di scarico), con tanto di mappa, quindi il problema potrebbe non esistere :woot:

    Esatto :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    667
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    quanto vi adoro :D si rompe la turba?..............la prendi più grande :D cmq si inutile girarci intorno!
     
    .
216 replies since 29/4/2009, 23:56   9636 views
  Share  
.