ma a moto come siete messi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    voi a moto come siete messi ragazzzi???
    io giro con una vespa px del 1982 PERFETTA....naturalmente un po ritoccata

    180 pinasco in alluminio elaborato
    24 dell'orto+cono malossi
    albero Mazzuchelli
    carter allargati
    espansione polini
    frizione polini

    la adoro visto che 2 anni fa ci feci un incidente bestiale ma lei è ancora qui piu bella che mai....d'estate con infradito,sundek,occhiali da sole e casco a scodella slacciato è il top del top!!

    image

    qui si intravede un mostro in mezzo al manubrio! :P

    image

    image

    image

    image
     
    .
  2. Capi17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lasciamo stare il discorso moto...
    Il mese scorso ho dovuto dire addio alla mia amata Husqvarna SM 610 per esigenze economiche (la scirocco costa :D)

    Eccola qua

    image

    image

    image

    Che tristezza...
    Troppi ricordi, troppi ricordi... :cry:
     
    .
  3. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho qui a milano uno scarabeo 50 argento e blu tutto scassato e ovviamente modificato!
    cilindro 70 top performance trophy
    carburatore mikuni 17.5
    pacco lamellare top performance
    marmitta top performance nardò
    filtro aria air box top performance
    trasmissione con variatore e cinghia in kevlar top performance e campana alleggerita.
    in più ho una vespa 125 del '51, un vespino special 50 con cilindro alesato a 70 e un vespone 125 del '66 con tutto il blocco motore del 150 ma è messo male. (la vespa del 51 ovviamente è di mio padre).

    Edited by filo88. - 16/5/2009, 15:25
     
    .
  4. mcduke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho un sm610!!

    Di che anno era la tua Capi? a quanto sei riuscito a venderla??

    La mia è un 2007 e ha 7500km...chi fosse interessato sarei intenzionato a darla via prima della fine dell'estate! (le foto devo farle di nuove, la'ltro ieri ho dato una piallata al pc e le ho cancellate!!!!)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    filo cazzo sei un conce piaggio????belli i vespini e le husky!!
     
    .
  6. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahaha è a mio padre piacciono molto le vespe! la 125 del 56 è un gioiello, perfetta, fa 30 all'ora ma i pezzi son tutti originali, cene sono tipo 700 in tutto il mondo...cmq adesso credo che venderò lo scarabeo per qualcosa di più sobrio, tipo un runner o un sh 125...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    gia...poi a milano credo sia abb essenziale uno scooter...e gira con lo special no??
     
    .
  8. Capi17
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ma se si parla di Vespa allora ci butto dentro il mio Vespino 50 L tutto originale!

    mcduke hai un MP
     
    .
  9. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale tsi @ 19/4/2009, 16:12)
    gia...poi a milano credo sia abb essenziale uno scooter...e gira con lo special no??

    eh ma il problema è che il 50 special gli ho rotto un pezzo del carburatore, (il pezzo a cui è attaccato il cavo dell'accelleratore), e cazzo nn riesco a trovare un altro carburatore neanche a morire, la vespona 125 col 150 dev'essere riimmatricolata, solo che sotto nn ha solo il motore del 150, ma anche la gomma, di consegueza si vede di brutto che nn è originale, e potrebbero farmi rogne...cmq quest'estate vedo cosa riesco a fare per il vespone che sarebbe perfetto per andare in giro a milano sia come prestazioni che dimensioni...spero di riuscirci perchè preferisco la vespa 100.000.000 di volte....cmq vale complimentoni perchè la tua vespa sembra nuova!cacchio è perfetta...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (filo88. @ 19/4/2009, 17:14)
    CITAZIONE (Vale tsi @ 19/4/2009, 16:12)
    gia...poi a milano credo sia abb essenziale uno scooter...e gira con lo special no??

    eh ma il problema è che il 50 special gli ho rotto un pezzo del carburatore, (il pezzo a cui è attaccato il cavo dell'accelleratore), e cazzo nn riesco a trovare un altro carburatore neanche a morire, la vespona 125 col 150 dev'essere riimmatricolata, solo che sotto nn ha solo il motore del 150, ma anche la gomma, di consegueza si vede di brutto che nn è originale, e potrebbero farmi rogne...cmq quest'estate vedo cosa riesco a fare per il vespone che sarebbe perfetto per andare in giro a milano sia come prestazioni che dimensioni...spero di riuscirci perchè preferisco la vespa 100.000.000 di volte....cmq vale complimentoni perchè la tua vespa sembra nuova!cacchio è perfetta...

    piglialo su ebay....o sennò ci metti quello dello scooter (dell'orto phbh mi pare)
    quando avevo il pk (138 pinasco,simonini sottopedana,( un aereo, si alzava anche quando buttavo dentro la 4°cattivo)ecc...) avevo il 24 dello scooter col collettore del 24 della vespa con messa una giunzione in gomma apposita perchè è maschio quello dello scoot e ci stava perfetto...grazie x i complimenti...ci tengo molto al mio vespone la tratto da dio....a parte che sono sempre su una ruota! :P :D :D
     
    .
  11. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un 50ino (Yamaha TZR) e un 125 (Honda NSR) poi mi sono fermato....ma non escludo un 600 in futuro!! :D
     
    .
  12. krackers
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image





    si vede che mi piacciono le tedesche :D
     
    .
  13. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale tsi @ 19/4/2009, 20:04)
    piglialo su ebay....o sennò ci metti quello dello scooter (dell'orto phbh mi pare)
    quando avevo il pk (138 pinasco,simonini sottopedana,( un aereo, si alzava anche quando buttavo dentro la 4°cattivo)ecc...) avevo il 24 dello scooter col collettore del 24 della vespa con messa una giunzione in gomma apposita perchè è maschio quello dello scoot e ci stava perfetto...grazie x i complimenti...ci tengo molto al mio vespone la tratto da dio....a parte che sono sempre su una ruota! :P :D :D

    ma va? ci sta quello dello scooter? non pensavo! allora, se adesso ho un dell'orto 19, dovrei metterci un identico 19 modificandolo semplicemente con la giunzione in gomma?si chiaro cmq con la vespa se nn vai su una ruota nn ti diverti, il mio scarabeo dai 50 all'ora se apri violento si alza...per questo lo voglio vendere, a 20 anni nn posso andare in giro con un motorino che quando passo si girano anche i piccioni!
     
    .
  14. mcduke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccolaaaaaa!! ma quanto è cattiva.....un peccato quasi venderla....
    Cmq rinnovo la descrizione:
    Caduta una volta (stupida scivolata, rimessa a nuovo solo un fatto di plastiche graffiate e frecce rotte...)
    Accessori e pezzi originali in dotazione (specchietti portapacchi ecc.) vorrei non scendere sotto i 4900euro. P.s. le gomme in foto sono ancora quelle vecchie, ora le ho appena messe nuove....ultima cosa, la moto NON è aerografata, quelle che vedete sono un kit di grafiche adesive (si possono togliere!)

    image

    image

     
    .
  15. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve io ho
    _quad 50cc rosso
    _aprilia rs 125 2006 da pista con cilindro sp marma carburatore e accensione a rotore interno
    _bmw rt1200 del 2006 che VENDO ha solo 1500km nuovissima se a qualcuno interessa mi faccia sapere
    _kawasaki ninja zx6r 2007 con scarico power commander filtro bmc e modifiche varie :-)
     
    .
423 replies since 18/4/2009, 19:02   34538 views
  Share  
.