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| Sull’errore non saprei dirti se sia collegato alla distribuzione, a me per esempio non mi dava nessun errore sul quadro, ma ti assicuro che se guardi bene su questo forum ci sono centinaia di pagine che parlano di questo problema (sia sul 122 che 160) Adesso io non ho idea di quanto a lungo te lo faccia, ma non lo deve fare per più di 1 secondo (anche meno), non sempre e solo a freddo! Oltre ti assicuro che prima o dopo ti toccherà sistemarla Ti ripeto che ci sono pagine e pagine su questo forum che parlano dello stesso problema e TUTTI hanno risolto sistemando la distribuzione, è un discorso trito e ritrito.
Nel mio caso ne ho rifatte 2 e la prima era con la macchina in garanzia ben 8 anni fa Al minimo rumore non ci hanno pensato 2 volte a sistemarmela, se poi scrivi che in Vw non te la cambiano perché dicono che il problema non è grave, c’è qualcosa che non va nel concessionario, ed anche qua altro discorso lungo pagine e pagine Ahimè Vw non è molto propensa con l’assistenza in garanzia |
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| In Vw negano ancora che il 160cv abbia dei problemi quindi li ascolterei solo con un solo orecchio Il rumore alla partenza a freddo deve essere brevissimo, quando inizia a farlo in maniera più marcata significa che la catena e tendicatena lavorano male La catena si allunga e il tendicatena non entra in tensione abbastanza velocemente In questo forum una valanga di persone hanno avuto il tuo stesso problema (me compreso) e mi fiderei più delle esperienze altrui che quello che ti dicono in Vw Quasi la metà dei 1.4 ha dovuto rifare catena e variatore Qualche anno fa hanno aggiornato tutto il sistema, io ho quello nuovo è non ho avuto più problemi Prova anche ad informarti su un kit aggiuntivo che costa meno e si dice (io non lo so) che vada bene Comunque la spesa totale per una distribuzione nuoova si aggira sui 1000€ |
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| Possibilissimo! Io l’ho rifatta 2 volte, la prima a 30.000 km, la seconda a 90.000 Quando l’accendi a freddo senti un rumore metallico per pochi secondi dal motore? |
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| Perché l’oltrepo’ è il raduno prenatalizio per eccellenza del forum Non ce n’è di balle, all’oltrepó ci deve essere freddo e nebbia |
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| Avevo pensato anche a quello ma se la porto originale gli rimonto i Fendi |
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| Si, avevo pensato anche a quello ma non volevo farlo perché avevo paura che con le vibrazioni potessero rompersi Mi sa che metto le resistenze poi le lego con due fascette Vorrei vaggare ma se dopo tornassi al para originale mi tocca ri-rifare ancora la vaggata |
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| Grazie jey, le avevo viste ma cercavo qualcosa di più “compatto” delle dimensioni tipo della stessa lampadina senza il maxi filo penzolante Ho provato a cercare e ricercare ma non trovo nulla di più piccolo |
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| Ciao gente, sono ormai 3 anni che ho la spia fendinebbia accesa per essere passato al paraurti r Non voglio vaggare per eliminarla, ma voglio mettere delle resistenze con relativi attacci HB4 ma non riesco a trovare nulla di corretto a riguardo Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? Maka aveva linkato una foto delle sue ma non si vede più -.- |
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| Hai detto bene Il “faceva parte di me” fa capire quanto ci si può affezionare ad un oggetto piuttosto che ad una persona o ad un animale 9 anni di avventure sono 9 anni della tua vita in parte passata sulla Rocco Ti capisco benissimo Quest’anno arriverò a 10 anni e parte della mia vita (gioie e dolori) li ho passati nella mia Rocco Senza contare che mi ha permesso di conoscere di persona tante persone di questo gruppo Rivedendo le foto di quando l’ho presa, ero così giovane e sbarbato!!! Non può capire chi ti dice ancora: hai 33 anni e pensi ancora alla macchina?! Dopo anni diventa parte di te, un pezzo della tua vita insomma e non me ne vergogno Quando vedo gente che la vende dico sempre che io non riuscirei a farlo. Probabilmente resterà sempre con me fin che campo, magari in garage a prendere polvere e con un pistone bucato, ma ne sono innamorato tanto come quando il settembre del 2008 la presentarono e la ordinai il giorno stesso Se questo non è amore...
Ti capisco benissimo e mi immedesimo pienamente in quello che hai scritto
A presto Abbo, ci si vede ancora mi raccomando! Io al tuo oltrepo’ ci sono come sempre! |
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| Maxi grattata di palle!!! Ho visto che cambiarle tutte con delle bosch sono intorno alle 250€ mano d’opera compresa, tornano i conti? |
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| Ok, quindi niente cambio se non ci sono problemi Thanks |
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| Riuppo dopo 3 anni la discussione La mia Rocco ormai ha 10 anni e 115k km Problemi alle bobine non ne ho ma sapete se e a quanti km si cambiano? |
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| Ciao gente, domanda veloce Qualche mese fa ho cambiato il filtro olio perché perdeva, tra qualche mese al tagliando vorrei mettere il BARDAHL anziché il CASTROL (no Longlife) giusto per provare se noto delle migliorie o meno Chiedevo se potevo mantenere lo stesso filtro praticamente nuovo anche cambiando marca di olio ( le specifiche ovviamente restano le stesse) oppure cambiare nuovamente filtro Grazie |
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| Riaggiorno dopo un anno esatto il kilometraggio: -Stewe- Scirocco 1.4 TSI 160 cv -113.166km 04/01/2018 (ritirata 03/12/2008) |
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1841 replies since 12/7/2012
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