VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Votes taken by koky 76

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    Finalmente, era ora!!! Devo dire che così e' migliorata parecchio,ottimi step!
    Toglierei anche i fendi ;)
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    CITAZIONE (MOC Spetacol @ 14/11/2014, 19:44)
    complimenti, veramente una bella combinata... ma mancano i bixeno :P eh eh, miticoooooo :)

    E deve togliere altre 2 cosine proprio come te MOC!!! :lol: Comunque ottimo acquisto ;)

    Edited by koky 76 - 15/11/2014, 01:53
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    Ottimo lavoro Moc, ora devi togliere solo i fendi ;)
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    Queste sono le uniche che ho fatto con qualche dettaglio "zucca" e la mitica Scirocco:



























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    E bravo Luca, attendiamo con ansia i nuovi dettagli!! ;)
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    Io purtroppo ne ho fatte pochissime, ma appena avro' 5 min le pubblichero'!!
    Dal fotografo del raduno sono state gia' pubblicate alcune foto tra le quali c'e' l'Audi di Maka e la mia delicata:

    https://www.facebook.com/pages/Matteo-Abal...613755032034385
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    Ho avuto il piacere di vederla da vicino, semplicemente stupenda! Complimenti Maka!!!
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    Presente al 100%! ;)
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    Finalmente!!! Ora invece nuovi fari facelift!!! :lol:
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    Si ma dove sono finiti gli altri "Sciroccati"? :ph34r:
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    Al 90% ci sono anch'io, avro' la certezza verso gli ultimi giorni!
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    Bentornato e complimenti per i nuovi step!
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    Ecco il video con il retronebbia situato nel rettangolino destro e stop in quello sinistro!



    In questo caso avrete bisogno soltanto della resistenza da 10W 39ohm per il retronebbia ;)
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    Visto che finora nessuno se ne era occupato,apro questa piccola guida per chi volesse eliminare il fastidioso problema del retronebbia acceso nei fari posteriori a led 3d.
    Direi che i fari non sono difettosi,infatti i nostri retronebbia hanno due funzioni:
    I) posizione
    II) retronebbia
    Ecco perche'una volta montati i fari e con selettore su posizioni la lampadina resta accesa! Per ovviare a questo inconveniente,ho sostituito l'alogena (H21w) con un led ed ho aggiunto,oltre ad una resistenza da 10w 39ohm,la piccola centralina nera che si trova nella parte posteriore del faro (che svolge il compito di far cadere la tensione dei 5-6 volt per le posizioni)



    FARO post SX

    Per fare tutto cio' basta rimuovere la guarnizione e svitare le tre viti che tengono la filettatura del faro:





    Con l'aiuto di una pinza a becco lungo,ruotare il portalampada di 30°- 40°e sostituire la lampadina:







    "A vostra discrezione" tagliare i due cavi (rosso e nero) e collegare la centralina nera prima della lampadina per poi aggiungere la resistenza.

    In sostanza si ha: resistenza => centralina nera => lampadina

    Io ho fatto in questo modo, ho prolungato i fili ed ho preso una staffa in alluminio installando il tutto su entrambi i lati.Così facendo ho avuto la possibilita' di collocare la staffa nel vano portabagagli, precisamente nell'alloggio del faro posteriore e del suo connettore.

    anteriore e posteriore staffa:



    Alloggio staffa:



    Rimontare tutto ed il gioco e fatto!!

    P.s. Per avere una maggiore intensita' di luce nel retronebbia ricordatevi di accendere la vostra vettura,perche' se viene effettuata la prova con il solo quadro girato, si avra' una luce molto debole!!

    FARO post DX

    Se e' stato attivato il secondo retronebbia, effettuare lo stesso procedimento, altrimenti bastera' tagliare i cavi e collegare la sola resistenza.

    Questo sara' il risultato:








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    CITAZIONE (nary91 @ 30/6/2014, 20:07)
    questa mi sa di gelosia di un benzina verso noi cagafumo :D :D se facciamo anche noi un bel sound a voi cosa rimane?? :P

    I botti nei cambi di marcia e il portafoglio vuoto! :lol:
227 replies since 1/7/2012
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