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| Leggevo che le prossime lettere per il richiamo saranno raccomandate con ricevuta di ritorno ... già ti può far pensare che qualche conseguenza possa esserci in caso tu non faccia l'agiornamento ... |
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| Per chi ha mappato 'azzi amari se ha pure filtri, scarichi ,defap etc etc ... se poi devono addirittura riomologarle ... |
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| Con questo richiamo forse il privato nemmeno te la prende... |
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| Per me hanno una funzione aerodinamica nel sottoscocca... |
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| Sì. Esattamente lo stesso , anche se ho cambiato già due nick. |
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| Perché è solo uno sfizio alquanto costoso che mi sono voluto togliere e come tale non lo farò durare moltissimo. Giusto il tempo di personalizzarla un pelo.
P.S. Qualcuno si lamenta dei consumi della Scirocco. Aspetti a possedere una di queste XD |
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| Dipende se il rivenditore è convenzionato. Lì può farti un po' di sconto.
Di sicuro gli Ultra -o meglio anche i nuovi Alleggerita MOLTO più leggeri degli Ultra- valgono il prezzi visto la disponibilità di forgiati e i controlli di qualità interni.
Io ho preso un cratere lo scorso hanno -ed ho le 215/40/17- e avevo ancora il cerchio sano. A qualcun'altro è capitato invece di piegarlo -da 18"- ....il pezzo fallato capita sempre XD |
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| Non capisco perché non si può avere l' R-Line sulla TDI 170 Edition.
Tralasciando il fatto che è Edition ,ma due gonnelle ed un paraurti...e nemmeno sulla 2.0 TFSI ...sta troppo bene sul nero ...
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| CITAZIONE (McHl33 @ 4/3/2011, 15:47) Le regolazioni in altezza secondo me oltre a fare tanto Fast&Furious servono a ben poco e possono risultare più dannose che altro. Visto che nessuno è un pilota dubito che riesca a trovare il giusto assetto una volta montato il tutto. Questo viene ripetuto spesso dai più giovani,ma non è così. Nemmeno tutti i piloti sanno farsi un assetto. A quello ci pensano gli assettisti XD
CITAZIONE (McHl33 @ 4/3/2011, 15:47) Quindi dopo o la fai regolare ad uno che di feeling con le auto ne ha tanto oppure ti troverai sempre in bilico tra il giusto e lo sbagliato. Poi ovvio, ognuno fa come vuole. Questo è vero,ma NIENTE vieta ,dato che sono regolabili, di provarli e riprovarli su strada fino a trovare il giusto settaggio. E per questo ci può volere molto tempo. Ma fa la differenza anche la sola pressione delle gomme e gli angoli dell'auto.
Anche questi li puoi modificare. Inoltre puoi variare l'altezza da terra dell'auto come preferisci o come la giudichi migliore,o seguire fedelmente la differente altezza tra popsteriore ed anteriore.
Inoltre non guarderei solo la disponibilità di regolazioni ma anche i feedback da chi li ha montati. |
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| CITAZIONE (kaxx @ 29/9/2009, 11:51) p.s.dico un altra cazzata...con esp off..la sento piu pronta ai bassi...mah valla a capire tutta sta elettronica... Disinserisci in realtà solo il controllo trazione [che taglia l'erogazione di carburante o frena le ruote]. Per questo in off è più 'pronta'.
Ho letto male o sono disponibili le frizioni del DSG rinforzate ?
Montate quelle si può superare i 400nm immagino ? |
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| Il peso dichiarato -poi varierà tra optional,gruppo ruota o altro- dovreste averlo sul vostro libretto di circolazione.
Sicuramente tra dotazioni,telaio più robusto,airbag più numerosi,magari selleria in pelle ,materiale insonorizzante ,dimensioni maggiori e quant'altro è difficile mantenerla sotto i 1200 kg se non montandole ciò che era lo stretto necessario una decina di anni fa. |
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| Ho messo 3/4 anteriore anche se ero combattuto con la sola anteriore.
Ma nel caso di colori come il nero potrei spingermi ad un 360°,dato che smorza la differenza di stile tra un muso [sarà che ho in mente solo l' R line] aggressivo e spigoloso con un posteriore molto ricurvo ed abbondante.
Dai 3/4 anteriori rende meglio però la linea della fiancata che va rastremandosi al posteriore sopra la linea di cintura lasciando dei parafanghi veramente tonici che risaltano molto nella parte inferiore. |
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40 replies since 4/1/2006
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