VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Posts written by Over®

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    si anche la mia originale ma non era indice di batteria (quasi morta)
    se era bianco era già andata....nero poteva capitare la caricavi e tornava verde per poco.....
    mi pare lo avessero le Exide
    il discorco Cell è relativo la batteria dell'auto deve avere spunto e mantenere la carica
    non ha "cicli" di batteria tipo il cell
    un cell con batteria al 1/5% funziona ancora
    la macchina con la batteria al 10% manco si avvia.....
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    a volte da dei segnali a volte ti molla di botto
    dipende se si esaurisce o se si rompe un elemento e si interrompe il circuito (nel secondo caso non da preavvisi)
    di solito lo noti quando la accendi da freddo che non ha pià quello spunto brillante, quel secondo o due di esitazione in più all'avvio
    soprattutto se fa freddo. Dalle luci che si abbassano in abitacolo, o quando muovi i finestrini a motore spento.....
    se hai dubbi puoi andare un po' a sentimento e a seconda degli anni della tua auto capire all'incirca se è ora di cambiarla o meno
    la mia mi pare la sostituii dopo circa 4 anni.....a qualcuno è durata anche 7
    dipende da molti fattori ma se credi di averla da molto e non vuoi rischiare puoi cambiarla 1 anno prima magari
    almeno stai tranquillo
    io di solito uso un carica batteria che utilizzo anche per la moto, in inverno ci do un colpo di carica, ha un indicatore con dei pallini
    fino alla carica 100% quando la batteria si sta per esaurire non riesco mai a fare 100% e da li capisco che è ora di cambiarla
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    ciao Mariodh
    benvenuto
    dicci qualcosa di più di te.....di dove sei?
    hai una scirocco? che modello?
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    pompa dell'acqua di solito....
    puoi fare video con audio?
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    eh ci mancavano :P
    foto di lato?
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    l'unica cosa che mi viene in mente che la pompa acqua fosse bloccata o non ruotasse correttamente quindi bloccava a volte la cinghia servizi sulla quale c'è anche la puleggia volumetrico....non mi do altre spiegazioni....speriamo abbia risolto
    ma avresti avuto problemi di temp o un segnale almeno
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    sicuramente cerchi e assetto (anche solo molle) sono da fare
    ma visto che aveva fatto 30 era bene fare 31 cambiando il para.
    Se vedo qualcosa te lo segnalo.....
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    credo siano gli stessi era il portellone da cambiare in caso volessi in fari 2014
    veramente ben fatto.....unica cosa a sto punto metti il frontale R o R-line si vede che manca qualcosa
    l'R-Line lo trovi facilmente in quanto molti se ne liberano per montare l'R
    valuta... :)
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    grande Floc......un'altro che teneva duro col 160 :)
    buona fortuna.... ;)
    hai già scelto una degna erede?
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    sono led RGB interni o hai prima messo i blu e poi i verdi?

    Edited by Over® - 29/7/2019, 19:09
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    mmmmmmmmm mi sembra strano che la pompa dell'acqua dia questo problema senza nessuna spia....
    cmq attendiamo.....
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    complimenti grande mezzo e gran belle modifiche ci stanno veramente bene non stravolgono e di buon gusto
    raramente ho visto cose fatte bene cosi senza strafare....i cerchi soprattutto mi piacciono molto
    unico forse appunto che mi permetto di farti sono i fari.....avevi preso con le parabole che non ci stavano....rispetto al mezzo
    hai preso questi fari che non sono male eh.....anzi....però visto tutto il gran lavoro
    io personalmente avrei messo i bixeno della My2014 originali.....certo la spesa è nettamente superiore ai tuoi ma anche la resa e la qualità
    con tanto di motorini sterzanti quando giri e diurne integrate......degustibus personale ma l'unica cosa che non avrei fatto delle tue mods :)

    p.s le BOBBBBINE ERRREOTTO non potevano mancare :) :P
    p.s2 aspetto foto delle mods interne :)
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    sembra che non vada in pressione.....forse una valvola bloccata o un sensore che fa tenere la valvola aperta
    falla controllare e facci sapere
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    ma non ti entra mai il turbo o ti sembra che sia piu lenta a riprendere??
    portala dal meccanico che ti ha fatto il lavoro magari non ci sono spie ma c'è qualcosa in avaria che non ti segna la spia motore
    te lo fa anche dopo spenta e riaccesa?
    potrebbe essere anche una delle valvole che hai sostituito che da problemi (magari montaggio o un sensore)
    quando metti mano cosi pesantemente al motore è facile incappare in problemi post assemblaggio
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    Dado alla fine hai risolto?
2497 replies since 24/9/2011
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