Pressione olio insufficiente

Pressione olio insufficiente dopo un comune tagliando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    1
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho letto diverse discussioni il giro per il web riguardanti il mio problema ma non sono riuscito a trovare nessuno che indicasse con esattezza come ha risolto o una soluzione che facesse al mio caso.
    Ho effettuato un normale cambio olio e filtri come da ruotine utilizzando anche un additivo per la pulitura dell'impianto, di quelli che mettono per circa 10 minuti nell'olio vecchio prima di sostituirlo.
    Una volta effettuata la sostituzione del vecchio olio e filtro (stesso olio e stesso filtro montato in precedenza) mi si è accesa la spia dell'olio con la famosa scritta pressione insufficiente e bla bla bla. Normalmente in questi casi si accende per qualche secondo ma non questa volta. Ho provato a rimettere il vecchio filtro, niente, ho sostituito il sensore di pressione, niente, a questo punto mi sono rivolto ad un meccanico che prima ha smontato la coppa per vedere le conteneva residui o morchie e poi ha sostituito la pompa con una nuova. Risultato? Diversi euro spesi e spia sempre accesa. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e nel caso come ha risolto? Grazie
    Ps. ho pensato ad un problema elettrico ma mettendo il filo del sensore di pressione direttamente a massa la spia si spegne
     
    .
0 replies since 13/6/2023, 11:52   146 views
  Share  
.