regolazioni sedile elettrica su manuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    19
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti ,
    Vorrei un opinione o se qualcuno l’ha già fatto sarebbe perfetto ,
    Ho finemente trovato i sedili in pelle Vienna e li vorrei montare sulla mia scirocco .
    Il problema è che sono con la regolazione elettrica . Mentre i miei sono manuali.
    Ho già dato un occhio ai connettori sotto la moquette e manca un connettore libero se erano già predisposti.

    Vi chiedo , li posso montare e effettuare solo il cablaggio direttamente sotto la bcm e attivarli tramite vcds o c’è bisogno di qualche centralina in più o addirittura una nuova bcm ?
    Sul vcds ho già la voce non spuntata sedili riscaldabili e regolazione elettronica . Ma del riscaldamento al momento poco mi importa. Se mai lo farò a tempo debito quando troverò il gruppo clima con i tasti dedicati.
    Grazie un saluto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    Se vuoi la regolazione elettrica devi controllare appunto se la bcm è compatibile, il cablaggio è il meno

    Potresti sfoderare e rifoderare i tuoi in pelle vienna
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    19
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta . Tramite codice della bcm si può verificare ?
    Avevo pensato anche io a sfoderare i sedili . Ma i miei sono perfetti e non volevo metterci mano , e visto che erano in pelle recuperare la funzione per il riscaldamento . In inverno la pelle è una tortura
     
    .
2 replies since 6/7/2022, 15:36   86 views
  Share  
.