Consigli su acquisto

160cv o 122cv? 1.4 TSI 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teotre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e quest'anno sono deciso a comprare una macchina della quale sono sempre stato affascinato ovvero la notissima scirocco.
    Il mio gusto cade ovviamente sull'estetica ma anche su quella sensazione di sprint alla guida, ma allo stesso tempo vorrei avere un giusto connubio tra divertimento e non troppe preoccupazioni per quanto riguarda il motore e le eventuali manutenzioni, momentaneamente mi trovo indeciso su quale dei due TSI 1.4 comprare tra il 122cv e il 160cv voi personalmente quale mi consigliereste per quanto riguarda le eventuali problematiche e le manutenzioni perché a me i 122cv non dispiacerebbero affatto, ma se sotto vostro consiglio mi dovesse dire che anche i 160cv ovviamente molto più sprintosi non avrebbero particolari problemi ci farei un pensierino, dunque spiegate le mie considerazioni e secondo le vostre esperienze tra i due quale sarebbe più affidabile e che mi lascerebbe dormire più tranquillo? Grazie a tutti e buona giornata.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Se non vuoi avere pensieri la notte o vai di 1.4 122 o vai di 2.0 tsi(verificando che abbia il tendicatena aggiornato(altrimenti sarà una spesa che dovrai affrontare prima o poi))
     
    .
1 replies since 7/2/2021, 13:32   582 views
  Share  
.