Problema alzacristalli lato guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    3
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi, vi volevo parlare di uno strano problema presente nella mia rocco. L'alzacristalli lato guida non sale completamente, rimanendo meno di un millimetro oltre la guarnizione e quindi facendo passare spifferi e qualche volta acqua...qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema???e se avete risolto, come avete fatto??
    Grazie mille ragazzi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    14
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1

    Status
    Offline
    Pure io stesso problema..
    Lo ritirata oggi 60.000 km in autostrada si sente un bello spiffero che proviene vicino lo specchietto in basso se metto la mano diminuisce ma si sente l'aria
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    14
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1

    Status
    Offline
    Aggiornamento
    Ho notato che il cicalino delle luci non funziona
    Ma funziona quello delle cinture
    Secondo me il vetro che non si alza e il cicalino sono collegati, potrebbe essere il solito switch portiera?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    14
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera
    Problema risolto,ho aspettato un po' nella speranza che qualcuno mi rispondesse sul forum ma nulla 🤷
    Essendo un po'impaziente ho smontato il pannello portiera.. farò un riassunto ma non è stato così breve il lavoro..
    Dopo aver smontato il pannello,ci sono 2 tappi neri che si tolgono, facendo scendere e salire il vetro si dovranno vedere 2 bulloni m6 chiave da 10 mm si svitano uno per volta e si può regolare il vetro un po' per volta.
    Consiglio di rimuovere il pulsante dal pannello porta e montarlo al connettore marrone senza pannello in modo da provare più volte.
     
    .
3 replies since 24/11/2020, 21:43   1215 views
  Share  
.