Autoradio con Android Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    12
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzacci, non so se questa sia la sezione corretta.
    Vorrei installare sulla mia Scirocco una buona autoradio con Android Auto senza perdere però i comandi al volante! MI sapreste consigliare qualcosa?
    Vi ringrazio anticipatamente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    2
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, dovrei acquistare una radio al posto dell'origine, cosa mi consigliereste che funzioni anche con i comandi al volate e che sia carina??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    27
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0

    Status
    Offline
    Ci sono tante marche di autoradio android: Hardstone, Xtrons, joying, eincar, erisin, atoto, etc. i comandi al volante non li perdi sono memorizzabili previsti dal software allo stato attuale l'unica cosa che perdi è la funzione "Gala" la regolazione automatica del volume in funzione della velocità dell'auto presente nelle autoradio di serie e le indicazioni del navigatore sul display multifunzione mfa. Altra soluzione molto più simile all'autoradio di serie Zenec Z-E 2050 o Z-E2055 dove dovresti trovare il "gala" regolabile in soli tre step (low, mid, high) oppure Alpine X903D-G6 sempre con speed volume control su tre livelli ma quest'ultima soluzione è la più costosa.

    Edited by Robertosci - 11/4/2023, 14:28
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    2
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per il consiglio, adesso mi faccio una panoramica per le Marche da te consigliate! Super
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    27
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0

    Status
    Offline
    Per le auto Vw la funzione "Gala" il controllo automatico del volume in funzione della velocità ho trovato questa app descritta in questo video:
     
    .
4 replies since 9/11/2020, 09:24   690 views
  Share  
.