FOTO E COMMENTI - 12° RADUNO NAZIONALE

Firenze Hotel 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ..Eccoci qui, anche questa è andata..
    L'ho già fatto al raduno ma voglio rifarlo pure qui:
    RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI (anche gli assenti) per aver dato vita a questo 12° Nazionale!

    Ormai le cose vanno per le lunghe e proprio adesso viene fuori la parte bella del rivedersi. Ho rivisto molte delle persone che hanno partecipato sin dal mio primo nazionale e questo mi rende veramente felice. C'è chi si è fatto molti chilometri per passare una giornata in compagnia di vecchi amici.. e questa è la vera vittoria. La vittoria di un "movimento" che ha il suo tempo, ha avuto i suoi e alti e decisamente sta affrontando i suoi bassi.. E' probabile che a lungo andare sarà sempre più difficile riempire un parcheggio, però di una cosa son sicuro, non sarà difficile riempire una tavola di amici.

    ..passa il tempo, passano le macchine ma quelli veri.. c'erano!
    Io e Mattia abbiamo messo del nostro meglio per tirare su questo raduno in 2 mesi e devo dire che è stato totalmente ripagato.

    Presto caricheremo anche le foto ufficiali.. ma intanto vi lasceremo con questa.. che è un bel simbolo.. perchè dopo 11 anni dalla nascita della Scirocco non pensavamo fosse possibile fare ancora una foto simile.

    Quindi nuovamente GRAZIE A TUTTI

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ecco una breve carrellata di foto generiche...

    Per chi volesse la propria e non l'avesse vista su facebook vi lascio il link per andare direttamente all'album:

    www.facebook.com/media/set/?set=oa.1142473549285503&type=3













     
    .
1 replies since 10/9/2019, 12:18   2430 views
  Share  
.