La mia culona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vyrus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti ragazzi.
    Vi presento, con qualche foto alla veloce, la nuova arrivata da pochi giorni, dopo tanti sforzi e parecchi sogni, e ne sono soddisfatto.

    1.4 TSI 122cv blue motion tech, interni in pelle, rcd510, cerchi interlagos 18", fari bixeno

    Le scimmie iniziano a salire :) per ora le ho montato solo luci abitacolo bianche (sto aspettando le siluro per sostituire le altre), luci di posizione bianche e diurne bianche, ma quest'ultime ho dovuto cambiarle subito con le vecchie perchè mi si è fulminata subito quella di sinistra.
    Lascio passare qualche mese per "riprendermi" dall'acquisto e poi vorrei iniziare qualche lavoretto.

    Esternamente vorrei cambiarle vestito con una verniciatura (o wrapping) bronzo o un grigio antracite, ribassarla un po', far sistemare i cerchi dai graffi da parcheggio (e magari verniciarli con uno dei colori detti prima). Mi piacerebbe montare prima del cambio colore il kit R line (soldi permettendo)
    Internamente mi piacerebbe mettere un po di rosso (o bronzo se deciderò per l'esterno di questo colore), magari con pomello R, qualche modanatura. Più avanti magari rivedere i sedili e i pannelli porta.
    Per il motore mi piacerebbe darle un po' più di sprint, ma qui aspetto qualche consiglio da chi è più esperto.

    Che ne dite? attendo vostri preziosi consigli e ulteriori modifiche ;)

    IMG-2664-minIMG-2692-minInkedIMG-2662_LI-minInkedIMG-2665_LI-minInkedIMG-2668_LI-minInkedIMG-2669_LI-minInkedIMG-2689_LI-minInkedIMG-2690_LI-min
     
    .
  2. Vyrus90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Prima aggiunta, bracciolo originale in pelle

    DA930D4B-3D4F-4D30-A853-91E29231DD49
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    762
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17
    Location
    Veronaaaaa

    Status
    Offline
    bellissima Complimenti
     
    .
  4. Vyrus90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    nuova aggiunta


    IMG-2791
     
    .
3 replies since 16/8/2019, 21:15   231 views
  Share  
.