problema geometria variabile?

errore p0299 regolatore pressione di sovralimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    25
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Buongiorno come da titolo mi si presenta questo errore e la macchina ha un vuoto di accelerazione tra 1600 e 2000 giri circa, il problema si è presentato solo in autostrada a velocità costante mentre su strada normale non succede.Ho notato che come dicevo prima anche avendo fatto spegnere la spia candelette e motore la macchina è piu fiacca di prima e anche il meccanico se ne è accorto dicendomi che potrebbe essere la geometria variabile bloccata, chi mi puo aiutare a risolvere? avete avuto problemi simili?grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    79
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, avevo lo stesso codice errore sul benzina e l'ho risolto così:

    https://scirocco.forumfree.it/?t=50061162&p=627623356

    spero possa in qualche modo aiutarti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    25
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ciao Flavio,quindi pensi potrebbe trattarsi della n75? anche se la mia è tdi? pero abbiamo verificato col meccanico tramite specchietto che la westgate funziona,cioè apre e chiude....

    comunque domani sera ho appuntamento dal meccanico e verifichiamo manualmente se l'asta della wastgate apre e chiude e poi provo a sostituire il sensore di pressione di sovralimentazione e poi vediamo....
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    25
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    aggiornamento,problema credo risolto,cambiato il sensore pressione di sovralimentazione(MAP) e la macchina è tornata a salire bene anche a bassi regimi,altri con stessa anomalia hanno cambiato altri ccomponenti , io dovrei avere risolto cosi, il codice originale del pezzo a chi interessasse è 038 906 051 C
     
    .
3 replies since 24/1/2019, 07:34   261 views
  Share  
.