Problema valvola EGR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirza Memisevic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! E da un po' che non bazzico sul forum, avrei gentilmente bisogno di un qualche consiglio da qualcuno di voi. Ho una scirocco 2.0 diesel del 2012, oggi ho avuto qualche problemi con il motore, mi si è accesa la spia lampeggiante gialla a forma di spirale (tipo occhiali) e pare essere un problema derivato dalla volva egr che manda in errore la centralina, a dire del meccanico. Dato che mi ha detto che per cambiarla mi ci vogliono 500€, secondo voi escludendola dalla centralina per un tot di tempo potrei avere dei problemi? Il mio problema è che a breve parto, torno a gennaio da un viaggetto e a quel punto non avrei problemi anche ad organizzare la sua sostituzione. Il mio problema è sapere se sono sicuro ad andare in viaggio con Quel problema li presente e se in caso si può escludera senza rischiare di avere altri problemi derivanti da ciò. Grazie mille per la pazienza :-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Ciao, non sono un tecnico, ma credo che in teoria, potendosi chiudere ed eliminare elettronicamente, potresti risolvere il problema con poco. A meno che, come credo, tu abbia ancora montato il filtro DPF. in quel caso non credo si possa eliminare, altrimenti avresti problemi di gestione delle rigenerazioni.
     
    .
1 replies since 22/11/2018, 18:57   268 views
  Share  
.