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hai effettuato tutti le manutenzioni ordinarie?sostituzione di Tutti liquidi ( olio motore, olio cambio, olio freni, refrig... relativi livelli + i tagliandi ordinari e straordinari ( interventi che si effettuano durante tutta la vita tecnica dell auto)
Sarò maniaco eh... però sulla mia non c'è una virgola fuori posto .... e va una bomba. -
Cerquentus.
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Sicuramente le effettuerò tutte. L'auto lo presa da un mese e il venditore mi ha assicurato che la manutenzione era tutta in regola e fatta puntualmente da lui stesso. . -
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Allora vai di Defap+ Mappa... se sei certo della manutenzione ...
Il downpipe lo puoi prendere su ebay!
La mappa vai da uno BRAVO( ma che non sia ladro ). -
Gianluca John Russo.
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Ciao ragazzi, anche io ho una culona del dicembre 2012, 2.0 tdi 140cv.. mai avuto un problema, mai avuto problemi sul fap nonostante negli ultimi 2 anni io utilizzi la macchina principalmente in città.. purtroppo la settimana scorsa si è accesa la spia gialla, non fissa ma lampeggiava, della preincandescenza. Motore depotenziato e 0 turbina. Ho fatto 5 km per tornare a casa, spenta e riaccesa e tutto risolto.. altri 3-4 giorni e tutto ok.. per essere sicuro la porto da un Maccanico bravo ex vw, mi dice che è la valvola egr intasata, a causa dell utilizzo in città.. mi ha resettato il problema..
Il suo consiglio è stato, vai aventi così e vediamo quando si riaccende, se capita tra 50.000 km non ci son problemi, se invece si dovesse riaccendere a breve, dovrà cambiare l'egr e le tubazioni, per un costo di circa 850 euro, ma non c'è altra soluzione.. cosa ne pensate?Allora vai di Defap+ Mappa... se sei certo della manutenzione ...
Il downpipe lo puoi prendere su ebay!
La mappa vai da uno BRAVO( ma che non sia ladro )
Ale tu sei di Firenze, questi lavori dove li hai fatti? Ma hai speso in tutto 400 euro? E hai disattivato del tutto l'egr?. -
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Rispiego il tutto allora per quanto riguarda il lavoro ho comprato il tubo su ebay( i prezzi variano dal materiale adoperato ) e successivamente sono andato da un ragazzo che per rimozione totale DPF/EGR+montaggio Downpipe+mappatura+rimozione limite di giri+ pulizia condotto aspirazione ha voluto 400 euro.
Se non avessi effettuato la rullata avrei risparmiato 50 euro!
La macchina è totalmente rinata 😎
Ero andato inizialmente da un Rinomato preparatore in quel Di Firenze ma mi ha proposto il lavoro ad una cifra esagerata e sono andato da qualcuno più onesto...
Non so se si possa scrivere i nomi ma io eviterò a
Prescindere in forma pubblica. -
Gianluca John Russo.
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Ma questo ragazzo è a Firenze? . -
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Vicino 30 KM inviami un MP che ti rispondo . -
Gianluca John Russo.
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Abbi pazienza, ma non mi riesce.. se puoi, mi fai la richiesta su Facebook? Io sono di Prato e potrebbe interessarmi, te ne sarei grato . -
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Non uso FB mi spiace!!!! Ti scrivo io tramite forum . -
Cerquentus.
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Ale i consumi della auto come sono ora? C'è parecchia differenza con prima? . -
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A me consuma meno se la uso in maniera umana.
Se schiaccio invece consuma di più !. -
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1100 KM di autostrada con un pieno di blu diesel se volete un riferimento . -
TurboSciro.
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Ciao..Quanto fuma? . -
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Se schiacci da 2000 a 3500 girii fuma... non esageratamente ma fuma! Se usi L auto in maniera umana invece va una spada..0 proprio . -
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Buonasera a tutti... Mi interessa molto questa discussione perché sono intenzionato da giorni a defappare la mia scirocco e rimapparla... Purtroppo non sono sicuro di quale downpipe comprare... Se ne trovano una infinita su internet ed io vorrei qualcosa di ottima fattura. Qualcuno è in grado di aiutarmi? .