La Gina. Perché della Lady è cugina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mo_Mo
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.
    Ormai è tanto tempo che non scrivo quì sul forum e l'ultima volta è stato per dire addio alla mia piccola Lady.
    Ora però avrei piacere nel presentarvi ufficialmente sua cugina. Viene dal Giappone, quindi scusatela se non comprende molto bene il tedesco. Ahahahahaha

    Trattasi di Toyota GT86 First Edition. n°83 di 86. Per gli amici: Gina!
    Presa usata da un ragazzo di Varese con l'aiuto del caro Quickly, che gentilmente ha preso visione dell'auto prima che io potessi salire a prenderla. (Grazie ancora Alè)!
    Ormai sono un paio di mesi che è in mio possesso e già me ne sono innamorato. Ovviamente non potrà mai sostituire la Scirocco, ma anche questa da le sue belle soddisfazioni...specialmente quando affondi in curva e senti le gomme che stridono ed il culo che se ne va...che sensazione meravigliosa!
    Attualmente ho già iniziato con qualche modifica, oltre all'assetto che già era stato istallato dal suo precedente proprietario.

    Comunque bando alle ciance e presentiamo questa tipa losca:











    Qui prima che cambiassi gli orrendi BBS Replica che aveva messo il precedente proprietario.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    MITICO DAM!
    Con gli XXR tanta roba..
    ..però un "ABBASSSALAAAA" te lo prendi lo stesso.. ahahaha
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Molto bella, complimenti per l'acquisto.. mi piace molto rossa! Ma quelle gomme non sono un po' troppo tirate? o vedo male?

    Con un nome così non mi resta che urlare.. VA GINA, VAIII :lol: :lol:
     
    .
  4. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha Nic, ma che abbasso, calcola che di altezza da terra sta più giù della Rocco. :P
    Poi fidati che con l'assetto così è veramente divertente.

    Tia, un po' tirate lo sono, ma non così tanto come sembra. Dalle foto sembra di più, nella realtà sono più come si vede nella foto in cui ero a Vallelunga. ;) In ogni caso riesco a circolare serenamente nonostante le buche di Roma.

    Per il nome...l'ho realizzato dopo. Ormai era fatta! E non si cambia il nome alla macchina! :ph34r: ahahahahahahaha
     
    .
3 replies since 2/5/2017, 13:53   91 views
  Share  
.