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UltimoSamurai87.
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É il riflesso del faro acceso perché negli alogeni é una riga grigia di plastica cromata e basta, serve solo per estetica.
I bixeno sono diversi, ha un'altra forma la striscia ed é illuminata.. -
TurboSciro.
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É il riflesso del faro acceso perché negli alogeni é una riga grigia di plastica cromata e basta, serve solo per estetica.
I bixeno sono diversi, ha un'altra forma la striscia ed é illuminata.
Eeeee ma che p.... , se la trovo con gli Xenon non ha Rline se la trovo con Rline non ha gli Xenon!!!!!
Però volendo posso cambiare tutto e mettere il faro completo per gli Xenon? Quanto andrei a spendere?. -
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Tanto...fai prima quasi a non prenderla rline e montare dopo il kit e facelift...sta a te la scelta e un mercato molto povero la scirocco facelift . -
TurboSciro.
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Tanto...fai prima quasi a non prenderla rline e montare dopo il kit e facelift...sta a te la scelta e un mercato molto povero la scirocco facelift
Secondo me vado a spendere meno se poi faccio tutto per omologare gli Xenon! Ho visto il paraurti post del facelift costa 700€. -
TurboSciro.
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Quanta differenza c'è, parlo di prestazioni fra il 184 TDI e il 150 TDI? . -
UltimoSamurai87.
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Ha ragione jeyare. Ti costa meno mettere il kit r-line dopo. Su internet si trovano cercando bene con pazienza, paraurti a 300 euro l'uno, con circa 800 euro porti a casa i due paraurti e le minigonne. A seconda da quale carrozziere vai spendi almeno un 500-800 euro di montaggio/verniciatura.
mettere i bixeno sono:
-1200 euro i fanali usati su ebay completi delle loro centraline...nuovi in concessionario ti lascio immaginare!
-hai bisogno della nuova centralina di bordo (la BCM) con ricodifica chiavi da fare in concessionario, 400 euro.
-sistema lavafari con tutti i tubi, le mandate ecc da abbinare al paraurti nuovo con i fori se non hai già il winter pack, comunque sono soldi il sistema lavafari e il paraurti
-sistema autolivellante, i sensori costano 115 euro l'uno usati su ebay, ne hai bisogno di 4 quindi metti altri 500 euro.
-in tutto ciò manca la manodopera e mettere i lavafari e i sensori per l'altezza sono tutt'altro che veloci da mettere.
Io a suo tempo avevo fatto un preventivo in concessionaria e mi avevano sparato 3000 e passa euro.. -
TurboSciro.
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Ha ragione jeyare. Ti costa meno mettere il kit r-line dopo. Su internet si trovano cercando bene con pazienza, paraurti a 300 euro l'uno, con circa 800 euro porti a casa i due paraurti e le minigonne. A seconda da quale carrozziere vai spendi almeno un 500-800 euro di montaggio/verniciatura.
mettere i bixeno sono:
-1200 euro i fanali usati su ebay...nuovi in concessionario ti lascio immaginare!
-hai bisogno della nuova centralina di bordo con ricodifica chiavi da fare in concessionario, 400-500 euro.
-sistema lavafari con tutti i tubi, le mandate ecc da abbinare al paraurti con i fori se non hai già il winter pack, comunque sono soldi il sistema lavafari
-sistema autolivellante, costano 115 euro l'uno usati su ebay, ne hai bisogno di 4 quindi metti altri 500 euro.
-in tutto ciò manca la manodopera e mettere i lavafari e i sensori per l'altezza sono tutt'altro che veloci da mettere.
Io a suo tempo avevo fatto un preventivo in concessionaria e mi avevano sparato 3000 e passa euro.
Che batosta troppo cari sti Xenon Aftermarket, però anche montare tutto Rline Aftermarket deve essere un lavorone in officina!. -
TurboSciro.
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Queste hanno gli Xenon?????? Attached Image. -
TurboSciro.
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Attached Image. -
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Si,vedi che hanno la striscia led nel faro ed ha il lenticolare quello che funge da abb/anabbagliante?mentre gli alogeni han quella parabola cromata in entrambi e senza lenticolare . -
TurboSciro.
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Si,vedi che hanno la striscia led nel faro ed ha il lenticolare quello che funge da abb/anabbagliante?mentre gli alogeni han quella parabola cromata in entrambi e senza lenticolare
Oooooooo, mi butto su queste allora!!!. -
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Questa immagine ti chiarisce al meglio quali sono i bixenon facelift Attached Image. -
TurboSciro.
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Grazie mille Jeyare95, poi il Blue Rising è il colore che preferisco perciò mi va benissimo così. . -
TurboSciro.
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Ordine fatto, fortunatamente il mio amico che è proprietario del concessionario d'importazione mi da questa opportunità, cioè:
Fa arrivare due Scirocco praticamente con gli stessi optional e con chilometraggio leggermente diverso la differenza sostanziale sta nel colore, una è Blue Rising e l'altra e Bianca.. Gli optional che conosco sono:
- Rline esterno ( quella blu anche interno )
- cambio manuale
- radio touch ( ora non ricordo il nome )
- sedili riscaldati
- sensori luce e pioggia
- sensori parcheggio ant/post
- Xenon
- tettuccio panoramico sulla bianca
- ho letto poi altri optional o funzioni però le principali sono queste.
Voi sapete per caso se la Scirocco ha le luci interne già a led? A me piace la colorazione azzurra per le luci interne. Stessa cosa per quanto riguarda la targa!. -
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Interne no e costa poco o nulla cambiarle successivamente ,mentre la targa ormai esce già a led originale .