Help, acquisto Scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UltimoSamurai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    É il riflesso del faro acceso perché negli alogeni é una riga grigia di plastica cromata e basta, serve solo per estetica.
    I bixeno sono diversi, ha un'altra forma la striscia ed é illuminata.
     
    .
  2. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoSamurai87 @ 27/2/2017, 13:39) 
    É il riflesso del faro acceso perché negli alogeni é una riga grigia di plastica cromata e basta, serve solo per estetica.
    I bixeno sono diversi, ha un'altra forma la striscia ed é illuminata.

    Eeeee ma che p.... , se la trovo con gli Xenon non ha Rline se la trovo con Rline non ha gli Xenon!!!!!
    Però volendo posso cambiare tutto e mettere il faro completo per gli Xenon? Quanto andrei a spendere?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +59
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Tanto...fai prima quasi a non prenderla rline e montare dopo il kit e facelift...sta a te la scelta e un mercato molto povero la scirocco facelift
     
    .
  4. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeyare95 @ 27/2/2017, 14:32) 
    Tanto...fai prima quasi a non prenderla rline e montare dopo il kit e facelift...sta a te la scelta e un mercato molto povero la scirocco facelift

    Secondo me vado a spendere meno se poi faccio tutto per omologare gli Xenon! Ho visto il paraurti post del facelift costa 700€
     
    .
  5. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanta differenza c'è, parlo di prestazioni fra il 184 TDI e il 150 TDI?
     
    .
  6. UltimoSamurai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha ragione jeyare. Ti costa meno mettere il kit r-line dopo. Su internet si trovano cercando bene con pazienza, paraurti a 300 euro l'uno, con circa 800 euro porti a casa i due paraurti e le minigonne. A seconda da quale carrozziere vai spendi almeno un 500-800 euro di montaggio/verniciatura.

    mettere i bixeno sono:
    -1200 euro i fanali usati su ebay completi delle loro centraline...nuovi in concessionario ti lascio immaginare!
    -hai bisogno della nuova centralina di bordo (la BCM) con ricodifica chiavi da fare in concessionario, 400 euro.
    -sistema lavafari con tutti i tubi, le mandate ecc da abbinare al paraurti nuovo con i fori se non hai già il winter pack, comunque sono soldi il sistema lavafari e il paraurti
    -sistema autolivellante, i sensori costano 115 euro l'uno usati su ebay, ne hai bisogno di 4 quindi metti altri 500 euro.
    -in tutto ciò manca la manodopera e mettere i lavafari e i sensori per l'altezza sono tutt'altro che veloci da mettere.
    Io a suo tempo avevo fatto un preventivo in concessionaria e mi avevano sparato 3000 e passa euro.
     
    .
  7. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoSamurai87 @ 27/2/2017, 19:14) 
    Ha ragione jeyare. Ti costa meno mettere il kit r-line dopo. Su internet si trovano cercando bene con pazienza, paraurti a 300 euro l'uno, con circa 800 euro porti a casa i due paraurti e le minigonne. A seconda da quale carrozziere vai spendi almeno un 500-800 euro di montaggio/verniciatura.

    mettere i bixeno sono:
    -1200 euro i fanali usati su ebay...nuovi in concessionario ti lascio immaginare!
    -hai bisogno della nuova centralina di bordo con ricodifica chiavi da fare in concessionario, 400-500 euro.
    -sistema lavafari con tutti i tubi, le mandate ecc da abbinare al paraurti con i fori se non hai già il winter pack, comunque sono soldi il sistema lavafari
    -sistema autolivellante, costano 115 euro l'uno usati su ebay, ne hai bisogno di 4 quindi metti altri 500 euro.
    -in tutto ciò manca la manodopera e mettere i lavafari e i sensori per l'altezza sono tutt'altro che veloci da mettere.
    Io a suo tempo avevo fatto un preventivo in concessionaria e mi avevano sparato 3000 e passa euro.

    Che batosta troppo cari sti Xenon Aftermarket, però anche montare tutto Rline Aftermarket deve essere un lavorone in officina!
     
    .
  8. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste hanno gli Xenon??????
    Attached Image
    IMG_20170227_181658

     
    .
  9. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh:
    Attached Image
    _20170227_181617

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +59
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Si,vedi che hanno la striscia led nel faro ed ha il lenticolare quello che funge da abb/anabbagliante?mentre gli alogeni han quella parabola cromata in entrambi e senza lenticolare
     
    .
  11. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeyare95 @ 27/2/2017, 20:36) 
    Si,vedi che hanno la striscia led nel faro ed ha il lenticolare quello che funge da abb/anabbagliante?mentre gli alogeni han quella parabola cromata in entrambi e senza lenticolare

    Oooooooo, mi butto su queste allora!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +59
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Questa immagine ti chiarisce al meglio quali sono i bixenon facelift
    Attached Image
    image

     
    .
  13. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Jeyare95, poi il Blue Rising è il colore che preferisco perciò mi va benissimo così.
     
    .
  14. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ordine fatto, fortunatamente il mio amico che è proprietario del concessionario d'importazione mi da questa opportunità, cioè:
    Fa arrivare due Scirocco praticamente con gli stessi optional e con chilometraggio leggermente diverso la differenza sostanziale sta nel colore, una è Blue Rising e l'altra e Bianca.. Gli optional che conosco sono:
    - Rline esterno ( quella blu anche interno )
    - cambio manuale
    - radio touch ( ora non ricordo il nome )
    - sedili riscaldati
    - sensori luce e pioggia
    - sensori parcheggio ant/post
    - Xenon
    - tettuccio panoramico sulla bianca
    - ho letto poi altri optional o funzioni però le principali sono queste.

    Voi sapete per caso se la Scirocco ha le luci interne già a led? A me piace la colorazione azzurra per le luci interne. Stessa cosa per quanto riguarda la targa!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +59
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Interne no e costa poco o nulla cambiarle successivamente ,mentre la targa ormai esce già a led originale :)
     
    .
119 replies since 17/1/2017, 19:49   3363 views
  Share  
.