Ciao a tutti! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nek_908
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi chiamo Andrea e ho 20 anni. Sono nuovo sul Forum, e vorrei entrare nel vostro "club"...
    Può sembrare strano, ma sono letteralmente innamorato della Scirocco, e vorrei acquistarne una. Sono intenzionato ad acquistare il 1.4 TSI da 122cv. Premetto che io percorro circa 30.000km l'anno, e so che per i consumi non è il massimo, ma sinceramente non mi interessa se spendo un po' di più per la benzina xD... L'unica mia preoccupazione è se il motore può darmi problemi per via della percorrenza di così tanti chilometri... E se è un motore "affidabile"... Grazie mille a chiunque mi darà una risposta o una delucidazione!! :)

    Edited by nek_908 - 5/9/2016, 21:11
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto
    Marco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,062
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +79
    Location
    Brixia

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto Andrea, io ho la 122 da 5 anni e finora non mi ha dato nessun problema, però ho fatto pochi km.
     
    .
  4. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben Arrivato!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuto!
    no che io sappia il 1.4 122 non ha particolari problemi e quindi i 30k km annuali non dovrebbero essere un problema..io all'incirca ho la tua stessa percorrenza con il 2.0 tdi 170(ho calato un po negli ultimi 2 anni per cambio lavoro) in ogni caso è al suo quinto anno di vita, a fine novembre, e ho su 130k km..fatti tutti senza particolari problemi..la macchina si accende ancora come un orologio! chiaramente,visto i km, ti invito a riflettere molto sul guadagno notevole che avresti comprano un diesel..specialmente il 140 visto la percorrenza
    si possono tranquillamente risparmiare 1000€ annuali con il carburante di sata rispetto al carburante di dio! :D :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,220
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +148
    Location
    Prata di PN

    Status
    Offline
    benvenuto!!
     
    .
  7. nek_908
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che sto cercando un buon usato, 2009-2012, e non una macchina nuova di pacca... Inizialmente avevo pensato anche io ad un 2.0 TDI, però è più unico che raro trovarlo ad un buon prezzo e soprattutto con pochi chilometri, si aggirano tutti intorno ai 130.000Km. Per questo, ho cambiato idea e mi sono buttato sul 1.4 TSI 122cv (non il 160cv perché tutti dicono che ha una miriade di problemi). Di questi se ne trovano molti con pochi chilometri e con un prezzo ragionevole (ricordo che ho 20 anni e non posso permettermi un'auto da 15/16.000€, e la sto comprando con i miei soldini :D :D). Tra quelle che ho "avvistato" ce nè una con 100.000km del 2009 (restyling), è veramente perfetta, sembra appena uscita dal concessionario. Con sedili bi-colore (pelle e stoffa), radio touch, vetri oscurati ecc... Tutto alla modica cifra di 10.000€ :rolleyes: ...
    Secondo voi puoi andare?!
     
    .
  8. dreamfortune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linka Linka
     
    .
  9. nek_908
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato adesso per cercarla... e non c'è più. :o:
    L'hanno vendua sicuramente. :(
    Secondo me era un vero affare... Adesso dovrò trovarne un'altra :(
     
    .
  10. nek_908
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se vi sto assillando, ma vorrei ricavare più informazioni possibili! ^_^
    Girando un po' su Auto Scout, mi è saltata all'occhio una Scirocco con impianto a GPL, e sinceramente non mi è sembrata una "brutta" idea. Ovvero, visto che purtroppo :cry: devo percorrere circa 80/90 Km al giorno per andare a lavoro, mettendo a GPL avrei un risparmio abbastanza elevato, e quando voglio "divertirmi" (a questo serve la Scirocco :D ) metterei a benzina.. Io non la vedo male come idea. Secondo voi il 1.4 TSI va bene a GPL?! Avete qualche esperienza?
    Grazie mille a tutti! :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,062
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +79
    Location
    Brixia

    Status
    Offline
    Qua puoi avere tutte le info che vuoi sul GPL ...

    https://scirocco.forumfree.it/?t=48796775
     
    .
  12. nek_908
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da come leggo, sembra che vadano bene. È una cosa che terrò sicuramente in considerazione! ^_^
    Se avrò delle novità e se acquisterò un gioiellino di questi, vi terrò subito informati.
    Grazie a tutti per le risposte.
    Siete grandi!! :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,368
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +18
    Location
    provincia di Como

    Status
    Offline
    Benvenuto...
     
    .
12 replies since 5/9/2016, 19:47   133 views
  Share  
.