Nuova guida sulla scelta assetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dafde
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scrivendo nel thread degli assetti montati ho deciso di proporre un nuovo topic molto più tecnico dove si segnala per ogni assetto la componentistica montata e una recensione scrivendo:
    1) quale assetto (possibilmente segnalando lo spring rate)
    2) quali barre montate (antirollio maggiorate e/o barre duomi)
    3) quali gomme montate per recensirli (misura e marca)
    4) km percorsi e dove (se solo strada o anche pista)
    5) dove è stato acquistato e magari a quanto (link)
    5) 2 righe con le conclusioni personali

    Lo chiedo perchè in quel vecchio thread ci sono oltre 200 pagine con vario spam (ma è normale) e non esiste una vera guida alla scelta (semplice ed efficace) come ho invece trovato molto utile in altri forum che frequento come quello delle brz/gt86 o mx5italia, mi sembra una cosa semplice, è fattibile?
     
    .
  2. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Dafde, la proposta non è male e ci avevamo già pensato tempo fa. Il problema di riunire in un unica discussione tutti gli assetti e tutte le esperienze non fa altro che creare un'altra discussione come quella che già abbiamo. Quello che si dovrebbe fare è creare una disussione singola per ogni assetto conosciuto e dividere i messaggi che ci sono in quella principale. Il lavoro da fare è enorme, si deve solo trovare il tempo, i dati tecnici di ogni assetto e le esperienze costruttive da condividere con tutti. Purtroppo sono pochi gli utenti che quando scelgono un assetto lo fanno dopo aver letto i dati tecnici e prestazionali ed è per questo che nella discussione principale ci sia così tanto spam. La gente non sa, non vuole sapere e si generano flames inutili ogni volta.
    Quindi non so se lo staff voglia correre il rischio di generale altre discussioni che possano rivelarsi un luogo di litigio sui vari assetti a confronto.

    Grazie della segnalazione
     
    .
  3. dafde
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un lavoro molto impegnativo, ma c'è da considerare che se cerco info tecniche non ce la faccio, ma davvero c'è da perdersi.
    creare ordine richiede sacrificio, ma semplifica la vita di chi arriva e genera fidelizzazione oltre che coinvolgimento
     
    .
2 replies since 1/2/2016, 11:30   1419 views
  Share  
.