Lampade a "siluro" per interni artigianali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mttbrtn
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per gli interni della scirocco, non essendo amante della luce led ho trovato delle w5w osram cool blue intense. Il problema è sorto nel sostituire le lampade dei parasole e quella dei passeggeri posteriori, perché non sono riuscito a trovare le lampade a siluro della linea osram sopra indicata. A quel punto ho fatto galoppare la fantasia ed è venuto fuori ciò che vedete in foto. Ci è bastata una piastrina millefori, un piatto di una batteria spaccato opportunamente tagliato per fare i contatti, una lampada w5w cool blue intense ed un saldatore a stagno. Ho aperto questa discussione per quelli che come me potrebbero imbattersi nello stesso problema. Spero di essere di aiuto, una saluto a tutti :D
    Attached Image
    2016-01-11 01.11.47

     
    .
  2. mttbrtn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche una foto della lampada posizionata nella plafoniera ^_^
    Attached Image
    20160111_002649-1

     
    .
  3. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti faccio i complimenti per la manualità e per l'inventiva. Comunque in commercio se ne trovano di ogni misura e colore, quindi il mio consiglio sarebbe di non imbarcarsi in modifiche artigianali che riguardano luci o impianto elettrico. Perchè poi se ti prende fuoco la macchina l'assicurazione non ti copre :lol:

    P.S. Sposto in Estetica e Tuning "Interni"
     
    .
  4. mttbrtn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi su quello non c'è dubbio, più che altro ho fatto una cosa del genere perché queste w5w la le acquistai tempo fa al costo di circa 9€ l'una (esageratamente eccessivo come prezzo), quindi per non lasciarle a spasso nel cassetto le ho adattate in questo modo, ne avevo una decina.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    663
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +47
    Location
    ~fe»bo»mo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mttbrtn @ 11/1/2016, 01:13) 
    non essendo amante della luce led

    perchè?
     
    .
  6. mttbrtn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo fredda per gli interni dell'auto, sembra una giostra ahah :wacko: , per l esterno però mi piacciono.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    663
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +47
    Location
    ~fe»bo»mo

    Status
    Offline
    ci sono anche a luce calda, non per forza a luce fredda...
     
    .
6 replies since 11/1/2016, 01:13   152 views
  Share  
.