Scirocco BLACK WIDOW di magicteo89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline

    Ciao ragazzi,
    martedì 6 vado a ritirare la mia "nuova" bambina! Una bellissima Scirocco TSI 122cv. Ora vi descrivo un pò gli optional:
    Chilometraggio 46400km
    Colore: Nero (perla?) all'interno della vernice si vedono tutti luccichini di colore blu, viola e grigio! Penso di aver azzeccato il colore perlato! :P :rolleyes:
    Pacchetto Sport: classici sedili pelle-alcantara-stoffa tenuti molto bene e sempre lavati con sapone di marsiglia a detta del venditore, pedaliera metallica, cerchi Donington 17".
    Differenziale Elettronico (dovrebbe essere un'optional abbastanza caro)
    RCD 310
    Specchietto retrovisore ad oscuramento automatico
    Clima Bi-zona modello nuovo con le due manopole e i tastini al centro
    Presa AUX + bracciolo(optional) e installato aftermarket ricevitore bluetooth per interfacciarsi con lo smartphone e ascoltare musica tramite l'AUX
    Fari Xeno installati aftermarket (luce bianca non azzurra), ahimè non propriamente in regola ma non danno fastidio.

    La macchina dopo il primo cambio dell'olio originale ha sempre usato olio 100% sintetico: Motul 8100 X-Clean+ VW 504/507 Acea C3
    Come aggiunta a tutto questo mi regala anche:
    Barre portattutto in alluminio per tettuccio (valore +300€)
    Catene da neve a maglia fine
    Fari originali seminuovi
    4 L di olio Motul 8100 X-clean+
    Filtro olio
    Filtro anti polline
    2L di liquido refrigerante arexons rosso per radiatori

    Tutto alla cifra di 14900 euro che pagherò tramite assegno circolare dopo aver firmato il passaggio in comune! Non vedo l'ora!!!
    Il proprietario m'ha detto che la pagata circa 28000€.
    Che ne dite?
    A prestissimo le foto! Sto studiando come inserirle! :lol:

    Edited by magicteo89 - 17/5/2016, 15:06
     
    .
  2. IrocLore
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettiamo le foto
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ECCOLA QUIIII :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
     
    .
  5. IrocLore
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella lì
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    BUAHBUAHBUAHBUAH!!! sono uno sciroccato a tutti gli effetti pure io oraaa :alienff: :B): :alienff: vaccadì (come si dice dalle mie parti).
    Fluidità di guida eccezzzzziunale veramente in autostrada...non ho resistito e l'ho portata un pò di sopra al limite...cavolo ci mette però...Insonorizzazione del motore direi quasi fastidiosa, ovvero mi piace sentire il rombo e il fischio del turbo!
    Molto stabile, viaggia su rotaie, la prima impressione di guida l'ha superata con ottimi voti :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Sto cercando dei tappetini in gomma perchè quelli in stoffa con pioggia e fango invernali faranno una brutta fine. Vi posto le foto di quelli che ho trovato, sembrano molto validi! Dalla Baya 42€ spediti, son tanti ma sembrano fatti bene e penso che li valgano tutti (anche se vengono dalla Polonia--beh ci producono le fiat!! :sick: -_- )
    Hanno un bordo da 1,2cm per trattenere la sporcizia e mi piace molto il disegno simile alla griglia del radiatore sul muso dell'auto.
    Aspetto commenti, vorrei sapere se per la forma che hanno si adattano perfettamente alla Rocco.
    Eccoli:

    Che ne pensate??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    198
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +18
    Location
    Castiglione delle Stiviere (MN)

    Status
    Offline
    Belli veramente, io ho comprato quelli universali dei cinesi, a pochissimo, vanno un po' in giro ma sono durati 4 anni ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Sono i migliori in gomma che ho trovato sulla baya. Magari potrei renderli un pò più "racing" applicandogli un battitacco in alluminio o acciaio aisi inossidabile con logo scirocco o Rline tagliato al laser secondo mio disegno :B): :B): Lavoro nel settore di taglio lamiere secondo disegno CAD.
     
    .
  10. Nexarth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bella la Rocco, ottimo che hai già i fari montati. Per prima cosa fossi in te cercherei delle posizioni solo freccia a questo punto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Cosa intendi per posizioni solo freccia? Mi manca un pò di gergo tecnico :lol:
    Intendi attivare le freccie come posizione? Ho guardato la discussione "Attivare le freccie USA style" ma non ho capito molto come si fa e cosa si ottiene. Il VAG ce l'ho, me la dato il vecchio proprietario, ma non l'ho ancora toccato...

    Edited by magicteo89 - 10/10/2015, 01:42
     
    .
  12. Nexarth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicteo89 @ 9/10/2015, 21:39) 
    Cosa intendi per posizioni solo freccia? Mi manca un pò di gergo tecnico :lol:
    Intendi attivare le freccie come posizione? Ho guardato la discussione "Attivare le freccie USA style" ma non ho capito molto come si fa e cosa si ottiene. Il VAG ce l'ho, me la dato il vecchio proprietario, ma non l'ho ancora toccato...

    Esatto intendevo proprio quello, avendo i D-Lite le posizioni ti sono quasi inutili li sotto... io il Vag non lo so nemmeno usare ti sono sincero.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nexarth @ 10/10/2015, 08:50) 
    Esatto intendevo proprio quello, avendo i D-Lite le posizioni ti sono quasi inutili li sotto... io il Vag non lo so nemmeno usare ti sono sincero.

    Ok, mi puoi spiegare cosa cambia da normale a dopo la modifica perché non riesco a capire...a esser sincero non ho avuto ancora modo di osservarla bene di notte.
     
    .
  14. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    In pratica le frecce si dimmerano della intensità che decidi tu da 1a5 e tornano a brillare di luce massima sono quando le inserisci X indicare la direzione di svolta!
    Ovviamente vanno spente le posizioni nel faretto che però nel modello dei tuoi dayline serve una resistenza X imbrogliare il carico in centralina!
    Ah,dimenticavo ... Benvenuto e complimenti sciroccato! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow" @ 11/10/2015, 09:59) 
    In pratica le frecce si dimmerano della intensità che decidi tu da 1a5 e tornano a brillare di luce massima sono quando le inserisci X indicare la direzione di svolta!
    Ovviamente vanno spente le posizioni nel faretto che però nel modello dei tuoi dayline serve una resistenza X imbrogliare il carico in centralina!
    Ah,dimenticavo ... Benvenuto e complimenti sciroccato! ;)

    Grazie grazie, mi sto trovando bene qui sul forum dai.
    Beh al prossimo raduno se qualcuno ha le freccie dimmerate me le farà vedere così decido se farlo pure io o no. Ora non ne vedo questa grande esigenza.
    Se va in porto il 23ott vado a padova al raduno del Veneto e li farò millemila domande! :P
    Piuttosto ora che ho appena comprato la Rocco faccio le cose importanti come il cambio olio in anticipo. Quello si! Ha dentro il Motul 8100+ synt longlife da 28000km, è ora di cambiarlo. Metterò sempre lo stesso olio perché ce l'ho già in casa ma credo che anche se è longlife lo terrò su massimo 20000km, preferisco fare il cambio più spesso piuttosto che far girar nel motore porcherie in sospensione.
     
    .
47 replies since 2/10/2015, 16:40   1790 views
  Share  
.