Acquisto scirocco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabri.123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e forse ho sbagliato a creare una discussione apposita (?)
    Possiedo una Renault clio 1.4 del 1999 e sono stufo di spendere 400 euro al mese per sostituire pezzi ed effettuare riparazioni. Con i suoi 230000km probabilmente ha deciso di abbandonarmi e io mi sto decidendo ad abbandonare lei.
    È da sempre che guardo con occhi da sognatore la scirocco e ho deciso di iniziare la mia ricerca. Voi sapreste darmi qualche consiglio e/o criterio di valutazione?
    Grazie a tutti!
     
    .
  2. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti consiglio di cercare tra le discussioni,trovi già pagine di post di consigli vari.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabri.123 @ 21/8/2015, 12:24) 
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e forse ho sbagliato a creare una discussione apposita (?)
    Possiedo una Renault clio 1.4 del 1999 e sono stufo di spendere 400 euro al mese per sostituire pezzi ed effettuare riparazioni. Con i suoi 230000km probabilmente ha deciso di abbandonarmi e io mi sto decidendo ad abbandonare lei.
    È da sempre che guardo con occhi da sognatore la scirocco e ho deciso di iniziare la mia ricerca. Voi sapreste darmi qualche consiglio e/o criterio di valutazione?
    Grazie a tutti!

    Dicci più o meno un ipotetico budget e quanti km fai all'anno...sei hai preferenza tra benzina e diesel poi secondo me sappiamo darti un consiglio più sensato
     
    .
  4. carbo74
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto cicciosoper12000
    dacci qualche info in più
     
    .
3 replies since 21/8/2015, 11:24   149 views
  Share  
.